CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2747 di 3650 primaprima ... 17472247264726972737274527462747274827492757279728473247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 27,461 a 27,470 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di troll91

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessiop89 Visualizza il messaggio
    ok fatto
    installando la rom però mi da E: Error in /data/media/0/SuperNexus - 4.0 - i9305-BUILD1.zip
    (Status 7)
    Installation aborted
    appunto te quella rom non puoi installarla dato che non è il tuo device! in pratica non è dell's3 quella rom. ma hai letto quello che ho scritto? p.s ringrazia la provvidenza per non averti fatto brickare il cell

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da troll91 Visualizza il messaggio
    appunto te quella rom non puoi installarla dato che non è il tuo device! in pratica non è dell's3 quella rom. ma hai letto quello che ho scritto? p.s ringrazia la provvidenza per non averti fatto brickare il cell
    si visto
    ma non esiste la stessa per I9300?

è questa?
    http://forum.xda-developers.com/gala...ot49h-t2616868
    Ultima modifica di alessiop89; 26-04-14 alle 14:48

Androidiano L'avatar di troll91

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

si fa sapere se riesci

5. Il seguente Utente ha ringraziato troll91 per il post:

alessiop89 (26-04-14)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da troll91 Visualizza il messaggio
    si fa sapere se riesci
    ce l'ho fatta!! grazie mille!!

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, un mio amico vedendo la cyanogenmod 11 sul mio galaxy nexus, mi ha chiesto di metterla anche sul suo galaxy s3.
    Ho abbastanza esperienza in fatto di modding, ma fino ad ora ho testato ROM , kernel ecc solo su galaxy nexus e nexus 7 2013.
    Per i nexus ho usato sia i vari toolkit (wugfresh e mskip) che le istruzioni da terminale, anche se ultimamente sto usando solo il toolkit di mskip.
    Essendoci il toolkit di mskip anche per gs3 ho pensato di usare quello, tuttavia la prima operazione da fare per i nexus è lo sblocco del bootloader , invece ho notato che l'opzione di sblocco per il gs3 non c'è proprio, si fa direttamente il root oppure si deve fare qualche altra operazione, a parte ovviamente l'installazione dei drivers ?
    Grazie a tutti.

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anty Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, un mio amico vedendo la cyanogenmod 11 sul mio galaxy nexus, mi ha chiesto di metterla anche sul suo galaxy s3.
    Ho abbastanza esperienza in fatto di modding, ma fino ad ora ho testato ROM , kernel ecc solo su galaxy nexus e nexus 7 2013.
    Per i nexus ho usato sia i vari toolkit (wugfresh e mskip) che le istruzioni da terminale, anche se ultimamente sto usando solo il toolkit di mskip.
    Essendoci il toolkit di mskip anche per gs3 ho pensato di usare quello, tuttavia la prima operazione da fare per i nexus è lo sblocco del bootloader , invece ho notato che l'opzione di sblocco per il gs3 non c'è proprio, si fa direttamente il root oppure si deve fare qualche altra operazione, a parte ovviamente l'installazione dei drivers ?
    Grazie a tutti.
    Io sul toolkit di cui parli non so aiutarti.
    Per cominciare si va qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
    serve per entrare in sicurezza e uscirne in garanzia in caso di malfunzionamenti.
    poi nel forum ci sono le varie guide root,recovery che sono necessarie pere mettere una rom.

Androidiano L'avatar di gipsy75

Smartphone
    Redmi Note 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buonasera
    Ieri ho iniziato il modding: ho fatto il root e salvataggio della EFS ho ripristinato il dispositivo ad Ufficiale con la 4.3 per il mio csc e counter a zero .
    Oggi ho usato il telefono e tutti i problemi che leggevo per la 4.3 non ne ho avuti . Tutto uguale a prima in termini di fluidita' e durata batteria ma con l'aggiunta della " sensazione " di schermo piu' grande grazie alla barra delle notifiche trasparente.
    Bene, domani vedro' come mettere la Cyanogenmod KitKat . Devo seguire prima la procedura di installazione CWM e root giusto ?
    Ultima modifica di gipsy75; 27-04-14 alle 01:37 - Motivo: y

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

ok fatto
    installando la rom però mi da E: Error in /data/media/0/SuperNexus - 4.0 - i9305-BUILD1.zip
    (Status 7)
    Installation aborted

è vero che scemo
    Certo che ti è andata benissimo, hai rischiato il telefono, e il tutto perché vi intestardite a fare cose che abbiamo detto non sono possibili
    Bha
    Quote Originariamente inviato da gipsy75 Visualizza il messaggio
    Buonasera
    Ieri ho iniziato il modding: ho fatto il root e salvataggio della EFS ho ripristinato il dispositivo ad Ufficiale con la 4.3 per il mio csc e counter a zero .
    Oggi ho usato il telefono e tutti i problemi che leggevo per la 4.3 non ne ho avuti . Tutto uguale a prima in termini di fluidita' e durata batteria ma con l'aggiunta della " sensazione " di schermo piu' grande grazie alla barra delle notifiche trasparente.
    Bene, domani vedro' come mettere la Cyanogenmod KitKat . Devo seguire prima la procedura di installazione CWM e root giusto ?
    Si esatto

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve,
    vorrei dei chiarimenti sono da poco entrato nel modding di s3 ho fatto root e montato la recovery cwm adesso volevo provare la rom omnirom(ho letto vari giudizi positivi) il mio dubbio riguarda il fatto che non ho la sd esterna può creare qualche problema se metto la rom su sd interna? Ovvero leggo sempre di metterla in quella esterna questo perché se faccio i vari wipe mi cancella la rom che eventualmente metto nella sd interna? Attualmente monto quella ufficiale 4.3
    grazie
    Ultima modifica di conte007; 27-04-14 alle 11:48

Androidiano VIP L'avatar di paoloc67

Smartphone
    Samsung S6 edge green

Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi vorrei iniziare a fare un pò di modding sull's3 di mio figlio .Mi servirebbe un chiarimento riguardo alla procedura con firmware e modem xxemg4. Ho letto che questo firmware modifica la cartella efs , se io installo una rom basata sui nuovi firmware 4.3 e lascio il modem emg4 avrò problemi?
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

Pagina 2747 di 3650 primaprima ... 17472247264726972737274527462747274827492757279728473247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio