Raga ho un problema,da qualche giorno quando provo a disinstallare un qualsiasi app,il telefono si riavvia. S3 con paranoid android 4.4
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Raga ho un problema,da qualche giorno quando provo a disinstallare un qualsiasi app,il telefono si riavvia. S3 con paranoid android 4.4
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nexus 6 Unlocked
HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
Nexus 5 32gb
Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
HTC Dream CyanogenMod 7
on D n B
PS: ho fatto, scusate XD
Ultima modifica di startrek; 25-05-14 alle 13:59
I'm fucking sick of all the lies and all the treachery.
I was always by your side and this is how you repay me?
And after all these years you fucking turn your back on me!
Saluti a tutti, ho provato a guardare in giro ma non sono riuscito a trovare nulla di esauriente e risolutivo, di conseguenza provo a chiedere l'aiuto diretto di chi può fornirmi qualche consiglio:
ho un S3 16 gb bianco di un amico che non si avvia più. Mi spiego meglio: lo aveva rootato non mi ha saputo dire con quale rom e ora nemmeno lo posso scoprire visto che se lo si avvia premendo il testo di accensione lo schermo si illumina ma rimane illuminato senza immagini ma con pixel accesi a caso e così resta. Premendo la combinazione di tasti vol - home accensione va in download mode mentre non funziona l'altra modalità di recovery.
Ho provato in svariati modi a ripritinarlo senza successo: Odin mi si blocca informandomi che manca la pit partition e kies non riconosce il telefono (anche il firmware di emergenza non riesce a caricarlo).
Mi sono letto parecchie pagine in giro che suggeriscono di tentare di rigenerare la pit partition con odin ma il risultato è stato sconfortante: odin bloccato o messaggio di scrittura fallita.
A questo punto presumo che non ci siano soluzioni fai da te, però tentare non nuoce....
Scusatemi nel caso avessi sbagliato sezione....
Dimenticavo: quando con odin (ho provato varie versioni) provo a creare la pit partition, il messaggio che fornisce è get PIT for mapping e nel riquadro in alto SET PARTITION, rimanendo così anche per ore (ovviamente ho tentato con almeno 2 files pit apparentemente uguali ma con nome differente).
Ultima modifica di rvernaci; 25-05-14 alle 13:55
Per prima cosa apri kies ->strumenti ->aggiornamento e inizializzazione firmware ->immetti i dati richiesti più segui le istruzioni senza colllegare il telefono e riporta qui il risultato. Così verifichiamo che firmware avevi in origine e poi vediamo come procedere.
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Grazie per la risposta, al momento sono fuori casa. Al mio rientro provo a fare quello che mi hai detto.
Allora prova a cambiare cavo usb, porta usb, un altro computer.
Se riesci ad entrare in recovery ti consiglio di flashare una custom rom e/o fare un wipe data oppure prova ad usare un file pit (per s3 i9300!!!) insieme al file immagine.
Ultima soluzione e' il firmware d'emergenza come ti han consigliato sopra, se fallisce allora non so che dirti.
Dieguccio aiuto. Stavo seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-0-v3-0-a.html
non mi ero accorto che il format /reload mi ha dato errore ed ho installato skippio.
Ora il cellulare non si accende. Rimane alla schermata "Galaxy S3" . Ho fatto un backup da recoveri ed ho salvato la efs, come le uso?
Eventualmente potrei fare il nandroid all's3 di mia sorella e usarlo per aggiustare il mio?
Ultima modifica di Ogihci; 25-05-14 alle 18:20
I'm fucking sick of all the lies and all the treachery.
I was always by your side and this is how you repay me?
And after all these years you fucking turn your back on me!