CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2847 di 3650 primaprima ... 18472347274727972837284528462847284828492857289729473347 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 28,461 a 28,470 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fip
    fip non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    HTC One-N5-Gs3-HTC G1

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Raga ho un problema,da qualche giorno quando provo a disinstallare un qualsiasi app,il telefono si riavvia. S3 con paranoid android 4.4

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Nexus 6 Unlocked
    HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
    Nexus 5 32gb
    Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
    HTC Dream CyanogenMod 7

on D n B

2.  
    Androidiano L'avatar di Ogihci

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    [quote name="Ogihci" post=5676121]Non mette il root

Flesha questo da recovery SuperSU Download e controlla di nuovo con root checher
    Come lo flasho da recovery?

PS: ho fatto, scusate XD
    Ultima modifica di startrek; 25-05-14 alle 13:59
    I'm fucking sick of all the lies and all the treachery.
    I was always by your side and this is how you repay me?
    And after all these years you fucking turn your back on me!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Saluti a tutti, ho provato a guardare in giro ma non sono riuscito a trovare nulla di esauriente e risolutivo, di conseguenza provo a chiedere l'aiuto diretto di chi può fornirmi qualche consiglio:
    ho un S3 16 gb bianco di un amico che non si avvia più. Mi spiego meglio: lo aveva rootato non mi ha saputo dire con quale rom e ora nemmeno lo posso scoprire visto che se lo si avvia premendo il testo di accensione lo schermo si illumina ma rimane illuminato senza immagini ma con pixel accesi a caso e così resta. Premendo la combinazione di tasti vol - home accensione va in download mode mentre non funziona l'altra modalità di recovery.
    Ho provato in svariati modi a ripritinarlo senza successo: Odin mi si blocca informandomi che manca la pit partition e kies non riconosce il telefono (anche il firmware di emergenza non riesce a caricarlo).
    Mi sono letto parecchie pagine in giro che suggeriscono di tentare di rigenerare la pit partition con odin ma il risultato è stato sconfortante: odin bloccato o messaggio di scrittura fallita.
    A questo punto presumo che non ci siano soluzioni fai da te, però tentare non nuoce....
    Scusatemi nel caso avessi sbagliato sezione....
    Dimenticavo: quando con odin (ho provato varie versioni) provo a creare la pit partition, il messaggio che fornisce è get PIT for mapping e nel riquadro in alto SET PARTITION, rimanendo così anche per ore (ovviamente ho tentato con almeno 2 files pit apparentemente uguali ma con nome differente).
    Ultima modifica di rvernaci; 25-05-14 alle 13:55

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rvernaci Visualizza il messaggio
    Saluti a tutti, ho provato a guardare in giro ma non sono riuscito a trovare nulla di esauriente e risolutivo, di conseguenza provo a chiedere l'aiuto diretto di chi può fornirmi qualche consiglio:
    ho un S3 16 gb bianco di un amico che non si avvia più. Mi spiego meglio: lo aveva rootato non mi ha saputo dire con quale rom e ora nemmeno lo posso scoprire visto che se lo si avvia premendo il testo di accensione lo schermo si illumina ma rimane illuminato senza immagini ma con pixel accesi a caso e così resta. Premendo la combinazione di tasti vol - home accensione va in download mode mentre non funziona l'altra modalità di recovery.
    Ho provato in svariati modi a ripritinarlo senza successo: Odin mi si blocca informandomi che manca la pit partition e kies non riconosce il telefono (anche il firmware di emergenza non riesce a caricarlo).
    Mi sono letto parecchie pagine in giro che suggeriscono di tentare di rigenerare la pit partition con odin ma il risultato è stato sconfortante: odin bloccato o messaggio di scrittura fallita.
    A questo punto presumo che non ci siano soluzioni fai da te, però tentare non nuoce....
    Scusatemi nel caso avessi sbagliato sezione....
    Dimenticavo: quando con odin (ho provato varie versioni) provo a creare la pit partition, il messaggio che fornisce è get PIT for mapping e nel riquadro in alto SET PARTITION, rimanendo così anche per ore (ovviamente ho tentato con almeno 2 files pit apparentemente uguali ma con nome differente).
    Per prima cosa apri kies ->strumenti ->aggiornamento e inizializzazione firmware ->immetti i dati richiesti più segui le istruzioni senza colllegare il telefono e riporta qui il risultato. Così verifichiamo che firmware avevi in origine e poi vediamo come procedere.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5085727

Per gli strumenti leggi sempre il post in cima.
    Ci ho provato nn va. Esce nand write start e poi fail. cm mai????

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta, al momento sono fuori casa. Al mio rientro provo a fare quello che mi hai detto.

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuccioletta Visualizza il messaggio
    Io direi assistenza.

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuccioletta Visualizza il messaggio
    Allora prova a cambiare cavo usb, porta usb, un altro computer.
    Se riesci ad entrare in recovery ti consiglio di flashare una custom rom e/o fare un wipe data oppure prova ad usare un file pit (per s3 i9300!!!) insieme al file immagine.
    Ultima soluzione e' il firmware d'emergenza come ti han consigliato sopra, se fallisce allora non so che dirti.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Androidiano L'avatar di Ogihci

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ecco l'ennesima dimostrazione di caos autolesionista

Segui il consiglio di startrek, installa supersu e poi scegli la rom che preferisci
    Dieguccio aiuto. Stavo seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-0-v3-0-a.html
    non mi ero accorto che il format /reload mi ha dato errore ed ho installato skippio.
    Ora il cellulare non si accende. Rimane alla schermata "Galaxy S3" . Ho fatto un backup da recoveri ed ho salvato la efs, come le uso?
    Eventualmente potrei fare il nandroid all's3 di mia sorella e usarlo per aggiustare il mio?
    Ultima modifica di Ogihci; 25-05-14 alle 18:20
    I'm fucking sick of all the lies and all the treachery.
    I was always by your side and this is how you repay me?
    And after all these years you fucking turn your back on me!

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ogihci Visualizza il messaggio
    Dieguccio aiuto. Stavo seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-0-v3-0-a.html
    non mi ero accorto che il format /reload mi ha dato errore ed ho installato skippio.
    Ora il cellulare non si accende. Rimane alla schermata "Galaxy S3" . Ho fatto un backup da recoveri ed ho salvato la efs, come le uso?
    Eventualmente potrei fare il nandroid all's3 di mia sorella e usarlo per aggiustare il mio?
    Prova rifleshando la rom.

Pagina 2847 di 3650 primaprima ... 18472347274727972837284528462847284828492857289729473347 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio