Grazie! Appena ho tempo ci provo!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve a tutti , sto avendo un problema con gli apn... in poche parole se flasho una ROM Samsung tutto ok , connessione dati e parte telefonica funzionante , il problema viene quando flasho una rom Cyano, AOSP o AOKP... nessuna ricezione, e se cerco di impostare gli apn non si salvano... non posso fare nemmeno la "ricerca automatica delle reti".. Come posso risolvere? Grazie in anticipo![]()
Ho il tuo stesso problema.. Ho provato un pò tutto ma nulla
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
grazie per la risposta,
sono metodi che avevo trovato, magari cercavo qualche script e relativa guida per rendere il tutto più definitivo, siccome non sono un programmatore non ci ho neanche provato a modificare init e cose del genere, mi sà che dovrò imparare.
Ciao a tutti, l' S3 di un mio amico di punto in bianco ha smesso di funzionare. Montava la OmniRom, di cui però non ricorda la base. Stamattina lo accende come sempre e resta bloccato sulla scritta samsung ed è spuntato un puntino esclamativo in alto a sinistra.
Come posso risolvere?
Pronostici vincenti tutti i giorni http://www.facebook.com/pages/Il-san...7142081?ref=hl
Clicca "Mi piace" e guarda i pronostici!
Ragazzi problemone: Volevo installare una Rom sul mio S3. Ho fatto il root e installato la Philz touch recovery 5.005. Ho seguito le varie guide per l'installazioni delle rom alternative le quali dicevano di copiare i file .zip nella scheda Sd. Dopo aver fatto lo wipe e aver cliccato 'Install zip from Sd card' quando provo a cliccare 'Choose zip from external sd' mi dice: 'E: can't mount external_sd'. Sono disperato dato che non sono un esperto nel modding...cosa faccio?
Provato ma continua a dare lo stesso problema...
Pronostici vincenti tutti i giorni http://www.facebook.com/pages/Il-san...7142081?ref=hl
Clicca "Mi piace" e guarda i pronostici!
salve ragazzi vorrei mettere sul mio s3 il bootanimation di moto g qualcuno l'ha fatto?? monto una rom in questo momento quindi ho permessi di root recovery mod etc... grazie
forse non hai ancora provato l'algoritmo stupid sort... è geniale!
Salve ragazzi, avrei bisogno di aiuto! Sono del tutto nuovo al modding, ma vorrei iniziare poichè l'S3 non sarà aggiornato alla 4.4, ma soprattutto perchè vorrei poter installare la CyanogenMod 11 e ottenere un'esperienza più fluida possibile come quella di android stock nei Nexus. Potete spiegarmi gentilmente cosa bisogna fare per arrivare a montare una ROM? Ho trovato le varie guide qui nei forum ma sono un po' incasinate, cioè, cosa bisogna fare per prima e cos'altro dopo? Root ecc..
Potete darmi i vari passaggi o linkarmi una buona guida cortesemente?