È la prima volta che metti una secondaria?
Inviato e Consegnato ^_^
Visualizzazione stampabile
ragazzi come mai dopo aver flashato la rom foxhound all'avvio quando compare galaxy s3 ecc mi appare una linietta rossa in alto a sinistra e la stassa linietta mi appare quando accendo in cell in recovery cosa puo essere? prima era presente solo quando accendevo in recovery ora anche quando parte il terminale normalmente
Dopo aver usato TriangleAway, noto tanta lag nella Revolution v21, come mai? Perchè flasha il kernel ed avvia il dispositivo in quella modalità particolare?
devi flashare il bootloader ics da recovery
https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html
ho seguito la guida del soft clean resettato ,wipe e tutto il resto ma a get PIT continua a fallire.. provo a fare la procedura del root+recovery e le altre sul pc di casa e speriamo che vada.. sul pc di casa però non ho kies , basta intallare solamente i driver usb giusto?Quote:
il file pit va usato solo con il firmware in tre parti del deep clean, quindi no
se provi a flashare lo stesso firmware che hai adesso, va a buon fine?
prova a seguire questa
https://www.androidiani.com/forum/mod...elly-bean.html
ripeto con lo stesso firmware che hai adesso
se non flasha nemmeno questo è il pc
nessuno sa come posso inserire la lock screen con widget su s3? quella del nexus 4 per intenderci...senza abbandonare però la base AOKP...
illuminatemi!!
Ciao a tutti, sono alla disperata ricerca della mod Ink Effect per il nuovo firmware dei no brand italiani (XXEMA1) ma fin'oggi non sono riuscito a trovare niente :(
Qualcuno sa dirmi come posso fare per averlo?
Grazie in anticipo :)
comunque per il bootloader anche se il mio non è xxella va bene lo stesso quello della guida che è ICS giusto?Quote:
si, bastano i driver
[QUOTE=dieguccio;3219487]È germania
Non ricordo più qual'era il problema
Cosa ti serve sapere?
il problema riguardava le reti wifi che non si agganciava subito se non dando le autorizzazioni al file wpa_supplicant.conf, e mi era stato suggerito da te di reinstallare il kernel, chiedendomi qual'era, e io l'ho comunicato. tutto qua
Mi ri-quoto perche' ho controllato IMEI da questo sito: International Numbering Plans, © 2001-2013 li dice ( Very Likely ) leggendo una guida x il web vuol dire che NON è bloccato IMEI giusto ?
ok, installa un kernel e prova se va
scegli tu, siyah, boeffla,phenomenal, blackened etc...
c'è ne sono tanti, a te interessa solo che sia per jelly bean, e nulla di più
very likely=molto probabile
quindi ne si ne no, ma non è certo di buon auspicio
chiama il tuo operatore o samsung e vedi che ti dicono
ciao a tutti
sono possessore di un Galaxy S3, circa un mese fa sono stato da voi indirizzato alle vostre guide per installare una rom nativa google e quant'altro....non troppo soddisfatto delle rom che avevo provato, sempre seguendo le vostre guide ho provato a ritornare indietro alla rom nativa di Samsung.......ma obiettivamente è una palla colossale, il telefono è molto più lento a fare qualsiasi cosa
Oggi ho provato a rifare tutto il procedimento già eseguito per provare ad installare la super nexus ma ho dei problemi:
il telefono funziona correttamente, ho eseguito il root con Odin, ma triangle away non funziona, dal telefono mi dice "super user access is needed,but could not be acquired. Are you rooted and did you give permission?" e poi esce.
in più nella schermata del download mode mi dice "custom binary download : Yes (1 counts )
è giusto?
dove sto sbagliando?
grazie in anticipo
Salve, ho eseguito e tolto i root.... ora per azzerare lo stato del dispositivo, visto che triangle away non funziona.... cosa dovrei fare?
Grazie
scusa non sono molto pratico.... dovrei rimettere quindi l'ics o altrimenti cosa?
Rifare il root??? o_O Perchè??
allora ora vi spiego.... avevo il 4.1.1 con i root, ho usato triangle away ma non mi ha cambiato lo stato dispositivo che è rimasto "modificato"... ho aggiornato al 4.1.2 rifacendo i root, poi li ho tolti... però se uso triangle away di nuovo non dovrebbe cambiare lo stato del dispositivo.... giusto?
ciao
ne triangle away, ne super user si avviano perchè da quello che ho capito non ho i permessi root attivi......
domanda:
quando uso odin la prima volta e gli faccio caricare il file.tar.....quale file.tar devo prendere?
credo dii aver sbagliato proprio li.....continuo a caricargli il firmware originale......
Allora... Triangle away lo usi solo se hai il root.
Se però ora non ce l'hai il counter non lo azzeri.
Se invece vuoi solo cambiare lo stato del dispositivo nelle info allora dovrebbe bastare un ripristino dati di fabbrica (ovviamente se ora hai tutto stock) e ricorda che con questo cancelli tutto quindi backuppa.
<{[ - LightForceROM User - ]}>
triangle away azzera il counter e serve il root per farlo funzionare, se invece parli dello stato modificato in info dispositivo, allora devi fare un reset
ecco la guida al root
https://www.androidiani.com/forum/mo...wmmanager.html