R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
Turbom78
Dopo aver ripristinato il telefono con Kies, sono andato a vedere se mi c'era qualche aggiornamento android dal telefono.....ho cliccato su aggiorna software e mi ha detto che non poteva farlo perchè il telefono era stato modificato.......
allora ho fatto di nuovo il ripristino dal telefono e si è sistemato tutto.....da li in poi ho quel problema con Odin.....
che provo a fare secondo te?
Grazie per la pazienza
Ultima idea, un ragazzo risolse così :
Prepara odin con il file
Killa kies
Vai in recovery e fai wipe data (perdi tutto)
Togli batteria per dieci secondi
Rimettila senza accenderlo e vai in download mode
Collega e spera
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
kmd
Ciao Dieguccio…
cosa succede se con la situazione in firma vado in impostazioni e faccio ripristino dati di fabbrica?
Edit: è solo per capire se si comporta come sul firmware stock, facendo una pulizia quasi totale...
Non vedo la firma, sono da telefono
Comunque sia, perdi tutto quello che hai in memoria, compresa la seconda rom, se è a quello che alludi
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
kmd
ho il kernel siyah 1.8.9+, prima rom la imperium v7.0 e seconda rom la cr@zy... confermi quello che hai detto?
cioè dopo posso installare qualsiasi altra rom? e quale kernel mi lascerebbe?
Ti resta la imperium con il siyah, perdi la seconda e tutti i tuoi dati, perdi tutto quello che hai in memoria, non la rom primaria e il kernel
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
kmd
a tuo avviso è un buon modo per fare pulizia? ho dei rallentamenti saltuari sulla imperium v7.0... è tanto che ci smanetto e vorrei evitare il dep clean 1... cosa ne pensi o cosa consiglieresti?
Solo la imperium?
La seconda nessun problema?
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
kmd
veramente ieri l'ho usata e mi sembra anche la cr@zy (seconda rom) un po meno fluida... ora sono con la Imperium v7.0 e sto provando vari settaggi del siyah e non va come vorrei, si alternano minuti di buon comportamento e dopo incomincia a scaldarsi ; mi accorgo anche tramite antutu che i risultati sono scarsi, ad esempio mi spunta un punteggio di 18300 e dopo 5 min mi da 15000 circa!!
Su antutu non ti fissare, servono a poco o niente
Ok, allora prova a fare come hai detto, se va, tanto di guadagnato, altrimenti deep1
Anche se io le proverei con settaggi default del siyah, prima di procedere, ricorda che non tutti i telefoni sono uguali e quello che a me funziona, potrebbe dare noie a te
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
Turbom78
funziona Dieguccio....funzionaaaaaa
porca eva che parto!
sei il numero uno come sempre
grazie mille
E nnamoooo ;)
Ok, buon divertimento :)
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
Zacca90
Cf-auto-root....
Ecco perché, quel metodo non da la recovery, flasha il 6.4 oppure un'altra recovery
Quote:
kmd
Mi rimane il root ed il counter azzerato, vero?
Si
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
Nic
domandona!!!!
Ho ripristinato con Odin e il fw originale il mio GS3 per rimetterlo in sesto dopo 10 rom varie e con mia sorpresa non si é resettato Nulla, il firmware era effettivamente il no brand, lo stato era tornato normale senza root ma tutte le applicazioni e impostazioni erano tali e quali a prima. È normale?
Grazie
Se non hai fatto i wipe è normale
Inviato e Consegnato ^_^