purtroppo non ho avuto successo![]()
altre idee? conviene portarlo a riparare?
Spirit8 (09-06-14)
Ultima modifica di Lorenzocante; 08-06-14 alle 12:26
Ho flashato la ROM archidroid tramite aroma non ho installato la app e-mail come posso rimetterla tramite boaltware o mi consigliate una app alternativa per le mail ? Grazie
Come posso far funzionare il dispositivo MHL che mi permette di collegare via HDMI il telefono con la mia Smart TV? Con la stock potevo farlo.monto ora SlimKat e non funziona. Esiste una app di terze parti?
Il root e la recovery non ti fanno perdere nessun dato, qui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
segui il cf 6.4 che è completo di recovery.
Poi passiamo ad azzerare il counter per rientrare in garanzia.
Grazie 1000 startrek, e' andato tutto ottimamente, ho fatto tutti i passaggi e ora ho root e recovery trwp e counter a zero.., solo che nella schermata di download ho custum pur avendo official binary, credo sia normale.Poi nelle info del telefono ovviamente ho modificato.
Ti ringrazio il tuo supporto e' stato fondamentale per fare tutto con calma e non fare danni !!
Salve, sto tentando di fare l'inizalizzazione del firmware tramite kies, ma mi dice che il dispositivo non può essere aggiornato, con odin se flasho un firmware mi da fail, ho il telefono che non mi si accende più che posso fare?![]()