il wipe data non cancella la memoria interna
comunque è più saggio avere la cartella del backup su sd esterna
quoto in pieno, dal menu advanced wipe fai tutto il necessario![]()
Draco97 (07-06-14)
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
[quote name="dieguccio" post=5723937][quote name="Draco97" post=5723113]Salve, non ho capito una cosa:ora vorrei fare un backup delle app con titanium, quando faccio pero i wipe data per installare una rom, la cartella di default in cui titanium fa i backup (storage/emulate/titaniumbackup)viene anch essa eliminata? O il wipe data cancella solo le app? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
[quote name="Genio98" post=5722744]Ho la twrp dieguccio e non ci riesco, non ho la cwm
Inviato dal mio galaxy s3 GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
[quote name="ivano949" post=5723046]Il format system lo fai dal menù wipe, advanced wipe e metti la spunta a system.
Il format preload effettivamente nemmeno io lo trovo, ma.... Non saprei nemmeno cosa faccia visto che in anni di Android non lo ho mai usato....[/QUOTE]
quoto in pieno, dal menu advanced wipe fai tutto il necessario[/QUOTE]
Ok grazie, ma sulla scheda SD esterna non ho abbastanza spazioal massimo posso provare a lasciare i backup nel percorso di default e fare un nandroid se qualcosa va storto . sperando che la recovery non mi cancelli la cartella D:
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Rom Stock=Una Rom originale samsung o altre marche
Il backup dovrebbe ripristinare TUTTI i dati al momento presenti,quindi c'è una remota possibilità che torni la cartella degli SMS col Nandroid Backup
[quote name="Genio98" post=5722744]Ho la twrp dieguccio e non ci riesco, non ho la cwm
Inviato dal mio galaxy s3 GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
[quote name="ivano949" post=5723046]Il format system lo fai dal menù wipe, advanced wipe e metti la spunta a system.
Il format preload effettivamente nemmeno io lo trovo, ma.... Non saprei nemmeno cosa faccia visto che in anni di Android non lo ho mai usato....[/QUOTE]
quoto in pieno, dal menu advanced wipe fai tutto il necessario[/QUOTE]
Ok grazie, ma sulla scheda SD esterna non ho abbastanza spazioal massimo posso provare a lasciare i backup nel percorso di default e fare un nandroid se qualcosa va storto . sperando che la recovery non mi cancelli la cartella D:
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Appunto, quindi poni la domanda nel thread della cyano 11
@ mitraglia
La discussione della cyanogenmod 11 la trovi qui...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=359073
Ciao Satoshi
ⴿ