CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2959 di 3650 primaprima ... 19592459285929092949295729582959296029612969300930593459 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 29,581 a 29,590 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ben ritrovati!!!Se ho capito bene per iniziare il modding con S3 i9300 bisogna:rootare l'S3 con questo CF-AUTO-root

2013.02.13 --- CF-Auto-root

SuperSU: v1.05

Download:

GT-I9300: DOWNLOAD QUI:Cf-Autoroot-m0-m0xx-gtI9300

Poi,eseguire il backup della cartella EFS.Per installare la CWM compatibile con la CM11 quale dovrei installare?Gentilmente mi potreste linkare il download e la procedura che se non erro bisogna flasharla solo tramite Odin.Io solitamente con l'S2 utilizzo Odin 1.85,và bene?Grazie anticipatamente!!!
    No segui questa per root e recovery poi si pensa ad aggiornare la recovery.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html

2. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

ettore88 (25-07-14)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    No segui questa per root e recovery poi si pensa ad aggiornare la recovery.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
    Molto gentile,star!!!Ti chiedo una curiosità essendo ignorante in S3:io ho android 4.3 JB.Ho letto di bootloader ICS,tutto ok non succede nulla?Terminata la procedura io ho il root.Posso tranquillamente lasciare(momentaneamente)il cellulare solo rootato?Poi eseguo il backup della cartella EFS.Per compiere l'ultimo passo prima di installare la ROM devo aggiornare la CWM?Sempre da Odin 3.07?Ultimo quesito:una volta aggiornata la CWM posso inserire i file zip della CM11 e Gapps su memoria esterna(micro SD)?Scusami,scusatemi per le molte domande(anche banali),ma preferisco chiedere,prima di avventurarmi in casini.Grazie anticipatamente!!!

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Molto gentile,star!!!Ti chiedo una curiosità essendo ignorante in S3:io ho android 4.3 JB.Ho letto di bootloader ICS,tutto ok non succede nulla?Terminata la procedura io ho il root.Posso tranquillamente lasciare(momentaneamente)il cellulare solo rootato?Poi eseguo il backup della cartella EFS.Per compiere l'ultimo passo prima di installare la ROM devo aggiornare la CWM?Sempre da Odin 3.07?Ultimo quesito:una volta aggiornata la CWM posso inserire i file zip della CM11 e Gapps su memoria esterna(micro SD)?Scusami,scusatemi per le molte domande(anche banali),ma preferisco chiedere,prima di avventurarmi in casini.Grazie anticipatamente!!!
    Il bootloader deve restare quello di ics non compromette il buon funzionamento, serve a non fare aumentare il counter.
    Dopo L'azzeramento del counter pensi ad aggiornare la recovery che poi trovi consigliata nel primo post della rom che vuoi mettere, si puoi lasciare il root.

6. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

ettore88 (25-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho un problema, il mio s3 delle tre si blocca in loop all'avvio, come lo sbrandizzo ed installo un ROM affidabile? linkatemi qualche guida! GRAZIE!

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelocarino Visualizza il messaggio
    Ho un problema, il mio s3 delle tre si blocca in loop all'avvio, come lo sbrandizzo ed installo un ROM affidabile? linkatemi qualche guida! GRAZIE!
    Comincia con il dare una occhiatina a questa guida.

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158401

Ovviamente il debrand azzererà il telefono facendoti perdere tutto quello che hai dentro.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

i file dentro non mi interessano, ho provato a collegarlo al kies ma non si collega perchè si riavvia in continuazione

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelocarino Visualizza il messaggio
    i file dentro non mi interessano, ho provato a collegarlo al kies ma non si collega perchè si riavvia in continuazione
    Riesce ad andare in recovery e fare un reset?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nella sezione s3 lte non mi rispondano. Ho un galaxy s3 lte
    salve, grazie in anticipo dell'aiuto che mi darete.. ho bisogno di riportare il mio telefono allo stato originale appena uscito di fabbrica. al momento ho su la 4.1.2 stock XXBME3 con*root*e super su (anche se il*root*non funziona, non so perché). ho cercato nella sezione ma non trovo le guide per questo modello, potreste er favore linkarmele? Ancora grazie e a presto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

no, non va in recovery in nessun modo e si riavvia di continuo anche quand'è un carica!!!

mvp
    mvp non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Ciao a tutti, spero di non essere inopportuno. Come molti ho un Samsung S3 (senza LTE) che nel tempo si è aggiornato fino alla 4.3 ma oggi, come leggo in giro per molti, è inaccettabilmente lento. Non voglio gettarlo e allora vorrei tornare alla 4.1.2 (o precedenti: non ricordo quale fosse la sua originale).
    Possiedo ODIN, non mi interessa nulla delle APP e dei dati, ma ho timore che, facendo il rollback, non funzioni più.
    L'ho acquistato nuovo a novembre 2012 da Gli Stockisti e se non sbaglio quando partiva partiva in tedesco.
    Insomma: a cosa devo stare attento? Non sono uno smanettone, vorrei solo "tornare indietro" a una versione stabile e veloce.
    Qualcuno mi sa consigliare? Versione FW da scaricare adatta? Con *#1234# dice:
    AP:I9300XXUGMK6
    CP:I9300XXUGMK6
    CSC:I9300ATOGMK1
    Help, please (mi accontento anche di thread idonee da leggere).
    Grazie
    Marco V. Principato

Pagina 2959 di 3650 primaprima ... 19592459285929092949295729582959296029612969300930593459 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio