No segui questa per root e recovery poi si pensa ad aggiornare la recovery.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
No segui questa per root e recovery poi si pensa ad aggiornare la recovery.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
ettore88 (25-07-14)
Molto gentile,star!!!Ti chiedo una curiosità essendo ignorante in S3:io ho android 4.3 JB.Ho letto di bootloader ICS,tutto ok non succede nulla?Terminata la procedura io ho il root.Posso tranquillamente lasciare(momentaneamente)il cellulare solo rootato?Poi eseguo il backup della cartella EFS.Per compiere l'ultimo passo prima di installare la ROM devo aggiornare la CWM?Sempre da Odin 3.07?Ultimo quesito:una volta aggiornata la CWM posso inserire i file zip della CM11 e Gapps su memoria esterna(micro SD)?Scusami,scusatemi per le molte domande(anche banali),ma preferisco chiedere,prima di avventurarmi in casini.Grazie anticipatamente!!!
Il bootloader deve restare quello di ics non compromette il buon funzionamento, serve a non fare aumentare il counter.
Dopo L'azzeramento del counter pensi ad aggiornare la recovery che poi trovi consigliata nel primo post della rom che vuoi mettere, si puoi lasciare il root.
ettore88 (25-07-14)
Ho un problema, il mio s3 delle tre si blocca in loop all'avvio, come lo sbrandizzo ed installo un ROM affidabile? linkatemi qualche guida! GRAZIE!
Comincia con il dare una occhiatina a questa guida.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158401
Ovviamente il debrand azzererà il telefono facendoti perdere tutto quello che hai dentro.
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
i file dentro non mi interessano, ho provato a collegarlo al kies ma non si collega perchè si riavvia in continuazione
Nella sezione s3 lte non mi rispondano. Ho un galaxy s3 lte
salve, grazie in anticipo dell'aiuto che mi darete.. ho bisogno di riportare il mio telefono allo stato originale appena uscito di fabbrica. al momento ho su la 4.1.2 stock XXBME3 con*root*e super su (anche se il*root*non funziona, non so perché). ho cercato nella sezione ma non trovo le guide per questo modello, potreste er favore linkarmele? Ancora grazie e a presto!
no, non va in recovery in nessun modo e si riavvia di continuo anche quand'è un carica!!!
Ciao a tutti, spero di non essere inopportuno. Come molti ho un Samsung S3 (senza LTE) che nel tempo si è aggiornato fino alla 4.3 ma oggi, come leggo in giro per molti, è inaccettabilmente lento. Non voglio gettarlo e allora vorrei tornare alla 4.1.2 (o precedenti: non ricordo quale fosse la sua originale).
Possiedo ODIN, non mi interessa nulla delle APP e dei dati, ma ho timore che, facendo il rollback, non funzioni più.
L'ho acquistato nuovo a novembre 2012 da Gli Stockisti e se non sbaglio quando partiva partiva in tedesco.
Insomma: a cosa devo stare attento? Non sono uno smanettone, vorrei solo "tornare indietro" a una versione stabile e veloce.
Qualcuno mi sa consigliare? Versione FW da scaricare adatta? Con *#1234# dice:
AP:I9300XXUGMK6
CP:I9300XXUGMK6
CSC:I9300ATOGMK1
Help, please (mi accontento anche di thread idonee da leggere).
Grazie
Marco V. Principato