CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2960 di 3650 primaprima ... 19602460286029102950295829592960296129622970301030603460 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 29,591 a 29,600 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkobarrasso Visualizza il messaggio
    Nella sezione s3 lte non mi rispondano. Ho un galaxy s3 lte
    salve, grazie in anticipo dell'aiuto che mi darete.. ho bisogno di riportare il mio telefono allo stato originale appena uscito di fabbrica. al momento ho su la 4.1.2 stock XXBME3 con*root*e super su (anche se il*root*non funziona, non so perché). ho cercato nella sezione ma non trovo le guide per questo modello, potreste er favore linkarmele? Ancora grazie e a presto!
    Aspetta che qualcuno ti risponda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5907511

Quote Originariamente inviato da angelocarino Visualizza il messaggio
    no, non va in recovery in nessun modo e si riavvia di continuo anche quand'è un carica!!!
    Togliendo la batteria per qualche minuto e poi la rimetti parte da solo senza schiacciare il tasto power?

2.  

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mvp Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero di non essere inopportuno. Come molti ho un Samsung S3 (senza LTE) che nel tempo si è aggiornato fino alla 4.3 ma oggi, come leggo in giro per molti, è inaccettabilmente lento. Non voglio gettarlo e allora vorrei tornare alla 4.1.2 (o precedenti: non ricordo quale fosse la sua originale).
    Possiedo ODIN, non mi interessa nulla delle APP e dei dati, ma ho timore che, facendo il rollback, non funzioni più.
    L'ho acquistato nuovo a novembre 2012 da Gli Stockisti e se non sbaglio quando partiva partiva in tedesco.
    Insomma: a cosa devo stare attento? Non sono uno smanettone, vorrei solo "tornare indietro" a una versione stabile e veloce.
    Qualcuno mi sa consigliare? Versione FW da scaricare adatta? Con *#1234# dice:
    AP:I9300XXUGMK6
    CP:I9300XXUGMK6
    CSC:I9300ATOGMK1
    Help, please (mi accontento anche di thread idonee da leggere).
    Grazie
    Marco V. Principato
    Discussione spostata
    -------------------------------------------

Edit
    il tuo è questo
    Model: GT-I9300
    Model name: GALAXY S III
    Country: Open Austria
    Version: Android 4.3
    Changelist: 2191747
    Build date: Tue, 26 Nov 2013 08:03:22 +0000
    Product Code: ATO
    PDA: I9300XXUGMK6
    CSC: I9300ATOGMK1
    MODEM: I9300XXUGMK6
    se vuoi fare un downgrade puoi mettere questo

Model: GT-I9300
    Model name: GALAXY S III
    Country: Open Austria
    Version: Android 4.1.2
    Changelist: 1314436
    Build date: Tue, 16 Jul 2013 11:32:33 +0000
    Product Code: ATO
    PDA: I9300XXEMG4
    CSC: I9300ATOEMG2
    MODEM: I9300XXEMG4

Per il download devi essere registrato
    http://dl.sammobile.com/PVFaQ1krLC0o...TOEMG2_ATO.zip
    Ultima modifica di startrek; 25-07-14 alle 14:47

4. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

mvp (25-07-14)

Senior Droid L'avatar di LoriOP3

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, spero di non essere inopportuno. Come molti ho un Samsung S3 (senza LTE) che nel tempo si è aggiornato fino alla 4.3 ma oggi, come leggo in giro per molti, è inaccettabilmente lento. Non voglio gettarlo e allora vorrei tornare alla 4.1.2 (o precedenti: non ricordo quale fosse la sua originale).
    Possiedo ODIN, non mi interessa nulla delle APP e dei dati, ma ho timore che, facendo il rollback, non funzioni più.
    L'ho acquistato nuovo a novembre 2012 da Gli Stockisti e se non sbaglio quando partiva partiva in tedesco.
    Insomma: a cosa devo stare attento? Non sono uno smanettone, vorrei solo "tornare indietro" a una versione stabile e veloce.
    Qualcuno mi sa consigliare? Versione FW da scaricare adatta? Con *#1234# dice:
    AP:I9300XXUGMK6
    CP:I9300XXUGMK6
    CSC:I9300ATOGMK1
    Help, please (mi accontento anche di thread idonee da leggere).
    Grazie
    Marco V. Principato
    tornare indietro a 4.1.2 è un bel problema perchè se non sai quale mettere incorri nei noti problemi con la cartella efs e quindi perdità dell IMEI

io potrei consigliarti invece di fare il root mettere una recovery modificata, fate tutti i wipe per avere un cell pulito e poi provare ad installare un nuovo kernel ad esempio il boeffla e poi usare un launcher alternativo alla touchwiz, son sicuro che avresti degli ottimi miglioramenti senza dover tornare ad una base android ormai datata
    Ultima modifica di startrek; 25-07-14 alle 15:17

6. Il seguente Utente ha ringraziato LoriOP3 per il post:

mvp (25-07-14)

mvp
    mvp non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie a LoriGS3 ma preferisco... tornare alle origini. Del resto Startrek mi ha dato indicazioni precisissime, sto già scaricando. Piuttosto: faccio comunque il backup della cartella EFS (vedo che ci sono guide per farlo, dovrei farcela)?

mvp
    mvp non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Grazie mille! Che dici, faccio comunque il backup della cartella EFS? Vedo che tutti ne parlano...

Senior Droid L'avatar di LoriOP3

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

Grazie mille! Che dici, faccio comunque il backup della cartella EFS? Vedo che tutti ne parlano...
    fallo sempre non si sà mai, con un copia incolla e con un app che te lo salvano in formato img da circa 20Mb.. l'app si chiama samsungtool-universal.apk

[EFS][APP][18/4/14] Samsung Tool - Universal… | Galaxy S3 | XDA Forum

10. Il seguente Utente ha ringraziato LoriOP3 per il post:

mvp (25-07-14)

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    fallo sempre non si sà mai, con un copia incolla e con un app che te lo salvano in formato img da circa 20Mb.. l'app si chiama samsungtool-universal.apk

[EFS][APP][18/4/14] Samsung Tool - Universal… | Galaxy S3 | XDA Forum
    Con il permesso dell'autore è stata fatta anche qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ipristino.html

12. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

mvp (25-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao stesso problema,
    dopo aggiornamento a 4.3 la batteria dura la metà e sotto il 35% di carica lo schermo comincia a sfarfallare e la percentuale della batteria crolla in pochi minuti fino a spegnersi,altre volte rimane bloccato sulla schermata con in alto il triangolo rosso oppure la scritta scollegare il caricabatterie in questa situazione l'unica è rimuovere la batteria.
    Ho provato il reset dati di fabbrica,calibrare la batteria e reinstallare la 4.3 da Odin,ma niente,i problemi rimangono.
    Pensavo di fare il downgrade alla 4.1.2 (allora funzionava ancora tutto perfettamente!) può risolvere qualcosa e soprattutto è possibile?
    AP : I9300XXUGND1
    CP : I9300XXUGNA8
    CSC : I9300AT0GNC1

Grazie anticipatamente!

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garso75 Visualizza il messaggio
    Ciao stesso problema,
    dopo aggiornamento a 4.3 la batteria dura la metà e sotto il 35% di carica lo schermo comincia a sfarfallare e la percentuale della batteria crolla in pochi minuti fino a spegnersi,altre volte rimane bloccato sulla schermata con in alto il triangolo rosso oppure la scritta scollegare il caricabatterie in questa situazione l'unica è rimuovere la batteria.
    Ho provato il reset dati di fabbrica,calibrare la batteria e reinstallare la 4.3 da Odin,ma niente,i problemi rimangono.
    Pensavo di fare il downgrade alla 4.1.2 (allora funzionava ancora tutto perfettamente!) può risolvere qualcosa e soprattutto è possibile?
    AP : I9300XXUGND1
    CP : I9300XXUGNA8
    CSC : I9300AT0GNC1

Grazie anticipatamente!
    Se vuoi puoi fare il downgrade, però può essere pure che sia andata la batteria.

15. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

garso75 (25-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve , ho un problema con in il mio S3.

Oggi ho fatto il Root seguendo questa guida [03.07.2012] CF-Root 6.4 - SuperSU+CWM5.5+CW… | Galaxy S3 | XDA Forum

il tutto è andato al meglio , ho riavviato e messo sulla memoria il file per la cyanogenmod 11 ultima versione , riavvio , wipe vari e al momento di installare la CM mi da questo errore (Status 7) Installation aborted allora provo a riavviare il telefono , mna è un loop continuo.

Cosa posso fare?

Pagina 2960 di 3650 primaprima ... 19602460286029102950295829592960296129622970301030603460 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio