Giorno SIRKIO, metodo root, un solo flash?
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
ragazzi non so se devo chiederlo qui o in altra sezione, ma mi è comparso in alto a sx una specie di pentagono con all'interno un meno, mi sapete dire cosa sta a significare?
Se ti sono stato d'aiuto clikka sul pulsante Thanks qui a sinistra
fai uno screenshot e vediamo, mai visto sul mio
per caso nella tendina delle notifiche ti dice qualcosa?
cyborgt800 (27-06-12)
Buongiorno ragazzi,
purtroppo ho un problema che mi sta veramente facendo perdere le staffe..... Ho comprato il Galaxy S3 Vodafone Branded. Senza leggere nessuna guida, stupidamente, ho effettuato il modding con una ROM ufficiale da sammobile (ultima rom italiana) e sono cominciati i problemi. Come risultato di *#1234# ricevevo un bel CSC Unknown e l'applicazione Messaggi in crash all'avvio e quando cercavo di aprirla (sono direttamente collegate le due cose, csc e messages app).
Cosa ho fatto? Ho rimesso la vodafone stock ma senza risolvere nulla. Con *#272*IMEI# il CSC è quello corretto ma *#1234# me lo da UNknown.
Ieri sera ho seguito ALLA LETTERA la guida di dieguccio ma nulla è cambiato. Ora ho l'ultima ROM Wanamp e non ho problemi.
Qualcuno può darmi un consiglio?
Grazie
Ultima modifica di pierinhood; 27-06-12 alle 11:30
WIPE DATA --> WIPE CACHE --> FLASH --> WIPE DATA --> WIPE CACHE --> FLASH
Questi sono i passaggi che ho fatto.
Esatto, ma non mi va di avere un telefono in queste condizioni. Ho pensato di ripristinarlo alla versione brand vodafone originale e portarlo in assistenza. Ma non so se passerebbe la garanzia.....