CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3033 di 3651 primaprima ... 20332533293329833023303130323033303430353043308331333533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 30,321 a 30,330 su 36510
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #30321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Hai una custom rom? Se si prova a rifleshare le gapps.
    Non credo di avere una custom rom, cmq per sicurezza ti posto le info:

    Versione Android: 4.1.2
    Versione banda base: ARIZAJB_[V0.2]
    Versione build: JZO54K.I9300XXELLA

    Non riesco in nessuna maniera a effettuare il backup della cartella EFS, le ho provate tutte anche tramite la shell ADB a quanto pare il file system interno è bloccato in sola lettura, ho provato anche i vari commandi per rimuovere la sola lettura ma nulla da fare.

  2.  
  3. #30322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=startrek;6022027]Cosa è successo?
    Se sei in garanzia prima di metterlo stock devi azzerare il counter, non si sa mai ti dovesse servire.

    Quote Originariamente inviato da diego555 Visualizza il messaggio

    Se il counter è a zero puoi passare al flash della stock.

    Questo è il tuo attuale
    Model: GT-I9300
    Model name: GALAXY S III
    Country: Serbia (Telekom)
    Version:
    Changelist: N/A
    Build date: Thu, 01 Jan 1970 00:00:00 +0000
    Product Code: TSR
    PDA: I9300XXEMC2
    CSC: I9300OXFEMC1
    MODEM: I9300XXEMC2


    Questo é l'ultimo aggiornamento
    Model: GT-I9300
    Model name: GALAXY S III
    Country: Serbia (Telekom)
    Version: Android 4.3
    Changelist: 2429075
    Build date: Wed, 30 Apr 2014 09:55:06 +0000
    Product Code: TSR
    PDA: I9300XXUGND5
    CSC: I9300OXXGNE2
    MODEM: I9300XXUGNA8
    grazie mille

  4. #30323
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BxS4ever Visualizza il messaggio
    Non credo di avere una custom rom, cmq per sicurezza ti posto le info:

    Versione Android: 4.1.2
    Versione banda base: ARIZAJB_[V0.2]
    Versione build: JZO54K.I9300XXELLA

    Non riesco in nessuna maniera a effettuare il backup della cartella EFS, le ho provate tutte anche tramite la shell ADB a quanto pare il file system interno è bloccato in sola lettura, ho provato anche i vari commandi per rimuovere la sola lettura ma nulla da fare.
    Se non riesci a fare il backup è probabile che tu non abbia fatto il root al telefono. Sei sicuro di aver fatto il root e messo la custom recovery?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  5. #30324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un grosso problema!!!
    Può essere perchè mi è caduto il cellulare (S3 I9300 noBrand Rootato, Recovery Stock e Custom Binary Counter a 0 grazie a Triangle Away) o perchè ho installato un app di screencast che stava apportando delle modifiche o comunque stava installando qualcosa: La batteria è impazzita!
    Quando il cellulare è acceso e in carica la percentuale della batteria cala, spento invece ricarica normalmente!!!
    Pensando che sia stata apportata una modifica al Kernel che non avevo MAI toccato, ho ripristinato il firmware originale samsung 4.3 ma non è successo niente!!!!!!!!!!!!!!!! Tuttora mentre scrivo la batteria del cellulare è passata dal 55% al 51% (in carica).
    Ho installato CF Auto Root tramite Odin per utilizzare Triangle Away ma... Il counter NON SI AZZERA! (non ho capito bene la scritta iniziale dell'app ma dice che per azzerare il counter devo avere recovery e kernel stock o sbaglio?) Adesso ho la download mode precisamente così:
    ODIN MODE
    PRODUCT NAME: GT-I9300
    CUSTOM BINARY DOWNLOAD: Yes (4 counts)
    CURRENT BINARY: Custom
    SYSTEM STATUS: Official

    Siccome penso che sia un problema si batteria danneggiata vorrei iniziare a seguire la guida su come uscire dal modding in questa sezione, ma dato che Triangle Away non funge sto chiedendo il vostro aiuto...

    PS: Avevo usato Triangle Away giorni prima con le stesse condizioni che ha il mio cellulare ora, ovvero Android 4.3 I9300XXUGNA5 Rootato con Recovery Stock, Kernel Stock (credo). Penso che flashando il firmware ufficiale (cosa che ho fatto) il kernel si ripristini a stock, no?

    Comunque... Se non si risolve il fatto della batteria lo voglio portare in garanzia.
    AIUTATEMI PLEASEEE

    Edit:
    Ho appena spento i cellulare per farlo caricare.... Stacco dalla carica, accendo: batteria 55%
    Spengo, riaccendo: batteria 22%
    Ripeto il riavvio: batteria 42%
    Ripeto: 39%

    Ora sono sicuro del fatto che sia a causa della batteria( anche se non escludo il kernel)
    Ultima modifica di RickGuitarist; 27-08-14 alle 20:17

  6. #30325
    Senior Droid L'avatar di edosossi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RickGuitarist Visualizza il messaggio

    Pensando che sia stata apportata una modifica al Kernel che non avevo MAI toccato, ho ripristinato il firmware originale samsung 4.3 ma non è successo niente!!!!!!!!!!!!!!!!
    Cosa intendi dire con "non è successo niente"?

    Sei sicuro di avere i privilegi di root? Per il reset del counter non è richiesta una custom recovery ma solo il root.
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

    MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

    <- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

  7. #30326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Se non riesci a fare il backup è probabile che tu non abbia fatto il root al telefono. Sei sicuro di aver fatto il root e messo la custom recovery?
    Ho messo il root con CF Autoroot ma con stock recovery, dici che se installo la custom recovery riesco a backuppare?

  8. #30327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Se non riesci a fare il backup è probabile che tu non abbia fatto il root al telefono. Sei sicuro di aver fatto il root e messo la custom recovery?
    Ok ho installato il root con il cwm recovery e ho effettuato il backup tramite la custom recovery, ma come lo estraggo la cartella efs quando ne avrò bisogno? Persiste ancora il prolblema di non poter intallare nulla.

  9. #30328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edosossi Visualizza il messaggio
    [quote name="RickGuitarist" post=6023637]

    Pensando che sia stata apportata una modifica al Kernel che non avevo MAI toccato, ho ripristinato il firmware originale samsung 4.3 ma non è successo niente!!!!!!!!!!!!!!!!
    Cosa intendi dire con "non è successo niente"?

    Sei sicuro di avere i privilegi di root? Per il reset del counter non è richiesta una custom recovery ma solo il root.[/QUOTE]
    Nel senso che pensando di avere il kernel modificato ho riflashato il formware originale, cosí facendo ho reinstallato il kernel stock e quindi se fosse stato un problema di kernel si sarebbe risolto...

    Per quanto riguarda triangle away, ho tutto stock + root... Come faccio???

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #30329
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BxS4ever Visualizza il messaggio
    Ok ho installato il root con il cwm recovery e ho effettuato il backup tramite la custom recovery, ma come lo estraggo la cartella efs quando ne avrò bisogno? Persiste ancora il prolblema di non poter intallare nulla.
    Fai un semplice backup manuale della cartella usando un file manager compatibile con root, come file manager HD o es. Poi per stare tranquillo ne fai un ulteriore anche con qualche altro metodo... Tipo ktool, che trovi nel market.
    Poi per la cartella efs sei a posto.

    Se sei ancora in garanzia devi anche azzerare il counter altrimenti puoi procedere a divertirti con il modding.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  11. #30330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato pure ha verificare il root con un root checker, dice che ho i privilegi root... Riprovando ad azzerare il counter non accade lo stesso nulla... Stranamente la batteria è passata dal 98 all 99% in carica... Boooohhh... Aiutatemi con triangle away

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di RickGuitarist; 27-08-14 alle 22:09

Pagina 3033 di 3651 primaprima ... 20332533293329833023303130323033303430353043308331333533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy