[QUOTE=mauroo;6043122]si niente solito problema
Niente da fare allora.![]()
[QUOTE=mauroo;6043122]si niente solito problema
Niente da fare allora.![]()
Salve a tutti, ho appena ripristinato il firmware al mio S3 ed eseguito il root (ripristino a seguito errata cancellazione della Galleria Android), reinstallato la BusyBox (grazie all'aiuto di StrarTrak); ora dovrei effettuare: 1) la recovery ed 2) azzerare i contatori per non perdere la garanzia; avrei bisogno di aiuto per effettuare questi ultimi 2 punti... grazie molto . Inoltre ho provato ad effettuare il salvataggio della cartella EFS seguendo la guida indicata sopra, putroppo ho dovuto fermarmi perchè nel programma scaricato EFS PRO, non trovo la "Backup Options" allego screenshot EFS_PRO.jpg
Per adesso la recovery metti questa con odin Techerrata Downloads - Downloading openrecovery-twrp-2.6.3.1-i9300.tar
Se andato a buon fine inizia con il backup della cartella efs qui ci sono due applicazioni, dopo averle fatte conservale per bene e scrivi in una nota con quale li hai fatti.
una https://www.androidiani.com/forum/mo...ipristino.html e
due https://play.google.com/store/apps/d...droiddev.ktool
dopo per poter azzerare devi fleshare il bootloader ics qui la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html
Procedi e ci fai sapere.
Ladina (02-09-14)
Ok, domani farò quanto mi hai indicato e ti farò sapere tutto. Grazie e buonanotte
Ragazzi vorrei aggiornare la mia imperium kitkat 2.1 alla 3.0 posso aggiornare senza fare il wipe data? Perché per installare la imperium c'é un pacchetto con la rom da flashare e una altro pacchetto con il blotware sempre da flashare... grazie in anticipp
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Ragazzi come un cretino dovevo flashare una rom e ho fatto format system wipe full wipe ecc... poi per sbaglio ho fatto reboot system now... e via con il bootloop... ho tolto la batteria, avviato in modalità recovery e poi succede questo...
mi appare per un secondo la cwm e scompare....e mi spunta un robottino con delle scritte rosse
UPLOAD UNKNOWN or.... una cosa del genere...
come procedo? deep1? mi dite quale devo seguire? se non erro avevo il modem superiore a mg4... avevo la imperium v 27.1
Grazie
appena risolto:
*** SOLUZIONE *** potrà essere utile:
nel secondo in cui appariva la cwm ho fatto tanti tap ed è rimasta la schermata della cwm... per fortuna...
Grazie mille lo stesso!
Ultima modifica di roxdragon; 03-09-14 alle 01:54
*** Non dimenticare il tasto Thanks ***
[ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
Mio Sito Web: roxdragon.net
nessunodinoi (03-09-14),nikkdib (03-09-14)
Buongiorno StarTrek, ho letto con attenzione i link e le relative guide postate nell'ultimo tuo aiuto, prima di andare avanti e per non sbagliarmi mentre eseguo gli step che mi suggerisci;
ho qualche dubbio e prima di procedere ho bisogno di qualche tua delucidazione:
1- la recovery .....tar che andrò a scaricare ed installare con ODIN, c'è una procedura su come eseguirla, ovvero in che modo deve stare il cell prima di collegarlo ad odin (ho visto che premendo i tasti Vol su, home e power si va in un modo e dentro si trova un menù... mentre con Vol giù, home e power si va in download mode) ed inoltre usando odin devo caricare il file tramite il campo PDA? e nel campo option di odin devono rimanere spuntate solo le caselle "Auto Reboot" e " F. Reset Time" ?
2- Ho letto la procedura riportata nel link "Come effettuare il downgrade del bootloader dopo aver messo l'ultimo XXELA" e vedo che viene utilizzato un tool per pc chiamato adb... sai dirmi da dove posso prelevare il tool adb? Grazie molto
Ladina (03-09-14)