CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3043 di 3650 primaprima ... 20432543294329933033304130423043304430453053309331433543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 30,421 a 30,430 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

[QUOTE=mauroo;6043122]si niente solito problema
    Niente da fare allora.

2.  
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauroo Visualizza il messaggio
    si niente solito problema
    Fai questo tentativo: riprova a flashare per 2 volte con Odin il firmware ufficiale 4.3 come ti ha suggerito Startrek,

al primo flash togli il segno di spunta a "Auto reboot", al secondo lo rimetti.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung s3 con 4.3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, ho appena ripristinato il firmware al mio S3 ed eseguito il root (ripristino a seguito errata cancellazione della Galleria Android), reinstallato la BusyBox (grazie all'aiuto di StrarTrak); ora dovrei effettuare: 1) la recovery ed 2) azzerare i contatori per non perdere la garanzia; avrei bisogno di aiuto per effettuare questi ultimi 2 punti... grazie molto . Inoltre ho provato ad effettuare il salvataggio della cartella EFS seguendo la guida indicata sopra, putroppo ho dovuto fermarmi perchè nel programma scaricato EFS PRO, non trovo la "Backup Options" allego screenshot EFS_PRO.jpg

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ladina Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho appena ripristinato il firmware al mio S3 ed eseguito il root (ripristino a seguito errata cancellazione della Galleria Android), reinstallato la BusyBox (grazie all'aiuto di StrarTrak); ora dovrei effettuare: 1) la recovery ed 2) azzerare i contatori per non perdere la garanzia; avrei bisogno di aiuto per effettuare questi ultimi 2 punti... grazie molto . Inoltre ho provato ad effettuare il salvataggio della cartella EFS seguendo la guida indicata sopra, putroppo ho dovuto fermarmi perchè nel programma scaricato EFS PRO, non trovo la "Backup Options" allego screenshot EFS_PRO.jpg
    Per adesso la recovery metti questa con odin Techerrata Downloads - Downloading openrecovery-twrp-2.6.3.1-i9300.tar
    Se andato a buon fine inizia con il backup della cartella efs qui ci sono due applicazioni, dopo averle fatte conservale per bene e scrivi in una nota con quale li hai fatti.
    una https://www.androidiani.com/forum/mo...ipristino.html e
    due https://play.google.com/store/apps/d...droiddev.ktool
    dopo per poter azzerare devi fleshare il bootloader ics qui la guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html
    Procedi e ci fai sapere.

6. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

Ladina (02-09-14)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung s3 con 4.3

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ok, domani farò quanto mi hai indicato e ti farò sapere tutto. Grazie e buonanotte

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei aggiornare la mia imperium kitkat 2.1 alla 3.0 posso aggiornare senza fare il wipe data? Perché per installare la imperium c'é un pacchetto con la rom da flashare e una altro pacchetto con il blotware sempre da flashare... grazie in anticipp

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 116 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ragazzi come un cretino dovevo flashare una rom e ho fatto format system wipe full wipe ecc... poi per sbaglio ho fatto reboot system now... e via con il bootloop... ho tolto la batteria, avviato in modalità recovery e poi succede questo...
    mi appare per un secondo la cwm e scompare....e mi spunta un robottino con delle scritte rosse
    UPLOAD UNKNOWN or.... una cosa del genere...
    come procedo? deep1? mi dite quale devo seguire? se non erro avevo il modem superiore a mg4... avevo la imperium v 27.1
    Grazie

appena risolto:

*** SOLUZIONE *** potrà essere utile:
    nel secondo in cui appariva la cwm ho fatto tanti tap ed è rimasta la schermata della cwm... per fortuna...

Grazie mille lo stesso!
    Ultima modifica di roxdragon; 03-09-14 alle 01:54
    *** Non dimenticare il tasto Thanks ***
    [ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
    Mio Sito Web: roxdragon.net

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei aggiornare la mia imperium kitkat 2.1 alla 3.0 posso aggiornare senza fare il wipe data? Perché per installare la imperium c'é un pacchetto con la rom da flashare e una altro pacchetto con il blotware sempre da flashare... grazie in anticipp

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Dovrebbe essere sufficiente il flash della sola rom, con pulizia cache e dalvik cache.
    E se avevi cambiato kernel usa lo script di pulizia di slim80.

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato startrek per il post:

nessunodinoi (03-09-14),nikkdib (03-09-14)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung s3 con 4.3

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Buongiorno StarTrek, ho letto con attenzione i link e le relative guide postate nell'ultimo tuo aiuto, prima di andare avanti e per non sbagliarmi mentre eseguo gli step che mi suggerisci;

ho qualche dubbio e prima di procedere ho bisogno di qualche tua delucidazione:

1- la recovery .....tar che andrò a scaricare ed installare con ODIN, c'è una procedura su come eseguirla, ovvero in che modo deve stare il cell prima di collegarlo ad odin (ho visto che premendo i tasti Vol su, home e power si va in un modo e dentro si trova un menù... mentre con Vol giù, home e power si va in download mode) ed inoltre usando odin devo caricare il file tramite il campo PDA? e nel campo option di odin devono rimanere spuntate solo le caselle "Auto Reboot" e " F. Reset Time" ?
    2- Ho letto la procedura riportata nel link "Come effettuare il downgrade del bootloader dopo aver messo l'ultimo XXELA" e vedo che viene utilizzato un tool per pc chiamato adb... sai dirmi da dove posso prelevare il tool adb? Grazie molto

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Buongiorno StarTrek, ho letto con attenzione i link e le relative guide postate nell'ultimo tuo aiuto, prima di andare avanti e per non sbagliarmi mentre eseguo gli step che mi suggerisci;

ho qualche dubbio e prima di procedere ho bisogno di qualche tua delucidazione:

1- la recovery .....tar che andrò a scaricare ed installare con ODIN, c'è una procedura su come eseguirla, ovvero in che modo deve stare il cell prima di collegarlo ad odin (ho visto che premendo i tasti Vol su, home e power si va in un modo e dentro si trova un menù... mentre con Vol giù, home e power si va in download mode) ed inoltre usando odin devo caricare il file tramite il campo PDA? e nel campo option di odin devono rimanere spuntate solo le caselle "Auto Reboot" e " F. Reset Time" ?
    Si in download mode va caricata sul pda di odin e lascia spuntate solo le caselle "Auto Reboot" e " F. Reset Time"
    2- Ho letto la procedura riportata nel link "Come effettuare il downgrade del bootloader dopo aver messo l'ultimo XXELA" e vedo che viene utilizzato un tool per pc chiamato adb... sai dirmi da dove posso prelevare il tool adb? Grazie molto
    Lascia stare adb.
    Una volta messa la recovery, scarica lo zip lo copi nel telefono e lo flashi dalla recovery custom

14. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

Ladina (03-09-14)

Pagina 3043 di 3650 primaprima ... 20432543294329933033304130423043304430453053309331433543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio