salve a tutti!
scusate la mia ignoranza ma sono poco pratico di modding!
in pratica mi hanno rootato l's3 e adesso vorrei effettuare un ripristino totale del cell per rinfrescarlo un pò, mi potete spiegare come si fa?
grazie
salve a tutti!
scusate la mia ignoranza ma sono poco pratico di modding!
in pratica mi hanno rootato l's3 e adesso vorrei effettuare un ripristino totale del cell per rinfrescarlo un pò, mi potete spiegare come si fa?
grazie
Segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.htmlil firmware lo puoi scaricare da sammobile dopo aver effettuato la registrazione gratuita.
EDIT: stavo usando il telefono ed avevo linkato la guida sbagliata!
Ultima modifica di edosossi; 28-09-14 alle 17:28 - Motivo: update link
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
accertati che il file non sia corrotto...prova eventualmente un'altra recovery come la philz o twrp[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma la philz non è sempre la ClockWorkmod? In ogni caso come faccio a capire che il file sia corrotto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
salve a tutti..
spero sia la sezione giusta per porvi qualche domanda..
non ho mai effettuato il modding e vorrei iniziare a effettuarlo..
volevo domandarvi quali rischi si corrono nell evetualità qualcosa vada storto?
e' possibile ritornare alla rom originale dopo aver effettuato il cambio della rom?
qualche consiglio su una rom dove ottengo migliorie nelle prestazioni nella grafica e nella durata della batteria?
grazie e scusate![]()
Ultima modifica di acul90ml; 28-09-14 alle 19:01
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
salve a tutti
mi servirebbe un aiuto urgente se è possibbile
vi spiego; mentre stavo installando una nuova rom ufficiale tramite odin è mancata la luce ed il pc si è spento lasciando a metà l' installazione
ora purtroppo appare solo la scritta iniziale ( galaxy s3 i9300) so che questo dipende dal fatto che in pratica il cellulare e senza rom
premetto che ho tentatto di installare nuovamente tramite odin in opzione download una rom ufficiale però nonostante odin riconosca il dispositivo non installa niente, in pratica l'installazione non parte e odin mi da la scritta fail "in rosso"
le opzioni spuntate in odin sono solamente " auto reboot - f.reset time"
aggiungo che in status download nella schermata del cellulare in alto a sinistra le diciture riportano le seguenti scritte
odin mode "in rosso"
product name: " è vuoto"
custom binary download: no
current binary: samsung official
systemstatus: custom
qualcuno di voi potrebbe gentilmente spiegarmi come poter reinstallare una rom ufficiale?
vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli
Grazie
massimeddu (28-09-14)