CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3101 di 3650 primaprima ... 21012601300130513091309931003101310231033111315132013601 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,001 a 31,010 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31001
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Mai installate altre rom, la cyano è l'unica che mi interessa
    Prova a scaricare un'altra versione della Cyano, es. l'ultima nightly e riprova.
    E' utile farci sapere come è messo il tuo S3 come root, recovery, etc.

  2.  
  3. #31002
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OsAndroid2012 Visualizza il messaggio
    Prova a scaricare un'altra versione della Cyano, es. l'ultima nightly e riprova.
    E' utile farci sapere come è messo il tuo S3 come root, recovery, etc.
    No brand stock ultima versione con root, niente più.
    Questo è il contenuto della ROM
    http://oi57.tinypic.com/ounuhx.jpg
    Immagini allegate
    • Tipo di file: jpg 1.jpg‎ (12.4 KB, 17 visualizzazioni)

  4. #31003
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    No brand stock ultima versione con root, niente più.
    Questo è il contenuto della ROM
    http://oi57.tinypic.com/ounuhx.jpg
    Ok, la rom è a posto, che recovery hai? TWRP - CWM (versioni)?

  5. #31004
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OsAndroid2012 Visualizza il messaggio
    Ok, la rom è a posto, che recovery hai? TWRP - CWM (versioni)?
    twrp 2.7.1.0

  6. #31005
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    twrp 2.7.1.0
    La stessa che ho io. Da questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html

    GUIDA INSTALLAZIONE SE SI PROVIENE DA ROM NON CYANO

    1 Scaricare la ROM e la GApps
    2 Copiare i file .zip nella SD
    3 Riavviare in Recovery
    4 Fare un Wipe Data/Factory Reset , Wipe Dalvik Cache , Format /System
    5 Installare la ROM
    6 Installare le GApps
    7 Alla fine dell'installazione, eseguire un ulteriore Wipe Data Factory Reset
    8 Riavviare

    Hai fatto tutti i wipe?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato OsAndroid2012 per il post:

    andx47 (04-10-14)

  8. #31006
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Grazie infinite, avevo eseguito male proprio il passaggio in grassetto

  9. #31007
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, forse la risposta c'è già però quasi 3000 pagine del thread son tante da leggere quindi lo chiedo direttamente:
    ho un galaxy s3 brandizzato h3g, lo sto pagando a rate e mi manca un anno a finire di pagarlo però vorrei installarci la paranoid perchè android 4.3 è lentissimo e scomodo, modificando il firmware originale rischio qualcosa (oltre alla garanzia intendo)?
    un mio amico mi ha detto che la tre potrebbe crearmi casini con il codice imei (io non mi intendo molto di modding, infatti le modifiche me le farebbe lui) o comunque crearmi problemi al segnale del telefono rendendolo inutilizzabile.
    la domanda è quindi: se ho questo galaxy s3 brand h3g che sto ancora pagando, posso moddarlo o incorro in rischi come la richiesta di h3g di pagare il restante dovuto in un'unica rata oppure che mi venga bloccato il telefono?
    grazie mille per l'attenzione, scusate il linguaggio poco preciso ma non me ne intendo di modding

  10. #31008
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muro96 Visualizza il messaggio
    salve, forse la risposta c'è già però quasi 3000 pagine del thread son tante da leggere quindi lo chiedo direttamente:
    ho un galaxy s3 brandizzato h3g, lo sto pagando a rate e mi manca un anno a finire di pagarlo però vorrei installarci la paranoid perchè android 4.3 è lentissimo e scomodo, modificando il firmware originale rischio qualcosa (oltre alla garanzia intendo)?
    un mio amico mi ha detto che la tre potrebbe crearmi casini con il codice imei (io non mi intendo molto di modding, infatti le modifiche me le farebbe lui) o comunque crearmi problemi al segnale del telefono rendendolo inutilizzabile.
    la domanda è quindi: se ho questo galaxy s3 brand h3g che sto ancora pagando, posso moddarlo o incorro in rischi come la richiesta di h3g di pagare il restante dovuto in un'unica rata oppure che mi venga bloccato il telefono?
    grazie mille per l'attenzione, scusate il linguaggio poco preciso ma non me ne intendo di modding
    Per stare in garanzia è sufficiente azzerare il counter, in sezione ci sta la guida per entrare e uscire dal modding che ben spiega come fare tutto il necessario per limitare i rischi, così da poter ripristinare il firmware originale prima di portarlo al centro assistenza.
    Il "rischio" di perdere il numero di imei si ha solo con rom a base Samsung, perché contengono anche il modem e quindi vanno a toccare anche la cartella efs, ma la paranoid è su base aosp/aokp, che non contiene il modem, e quindi non vi è il rischio di perdere l'imei.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  11. #31009
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio amico ha detto di chiedere se è possibile flashare la ROM paranoid senza sbrandizzare il telefono con firmware originale samsung basato sull'ultima versione disponibile di android per il samsung s3?

  12. #31010
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muro96 Visualizza il messaggio
    il mio amico ha detto di chiedere se è possibile flashare la ROM paranoid senza sbrandizzare il telefono con firmware originale samsung basato sull'ultima versione disponibile di android per il samsung s3?
    Ho chiesto a un mio amico... Ha detto di si ma prima devi seguire questa https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html tralasciando la parte del debrand
    FIRMA

Pagina 3101 di 3650 primaprima ... 21012601300130513091309931003101310231033111315132013601 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy