Si, ho fatto i vari wipe prima dell'installazione e poi quelli predefiniti dell'Aroma. Utilizzo una TWRP
Si, ho fatto i vari wipe prima dell'installazione e poi quelli predefiniti dell'Aroma. Utilizzo una TWRP
Con twrp i wipe in aroma non funzionano e ti bloccano l'installazione al 40% (non a caso il developer consiglia di usare la Philz recovery)
Fai i wipe che ti servono usando twrp poi in aroma scegli di fare una installazione senza Wipe (tanto li hai già fatti prima)
Tapa Stalking
FIRMA
Potreste linkarmi l'ultima twrp che potete in formato zip da flashare, grazie
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
Spoiler:
Ciao a tutti,
pongo una domanda che per i più esperti forse sarà ovvia.
Se eseguo un Nandroid backup con una recovery e poi la sostituisco con una diversa (passando per esempio dalla cwm alla twrp) posso ripristinare il backup con quest'ultima o devo reinstallare la recovery precedente?![]()
Se ti sono stato di aiuto... clicca sul "Thanks"!
Prosphoristos (02-08-16)
salve, attualmente il mio dispositivo è i9330 o galaxy s3 android 4.3 (Jelly Bean) la versione della build è JSS15JI9300XXUGOE1 e il kernel 3.0.31-2833503 dpi@SWDB4808 #1 thu May 21 22.05.42 kst 2015 con root.
Qualche giorno fa ho aggiornato il mio dispositivo a 4.4.4 (KK) con la recovery cwm utilizzando la rom cyanogenmod stabile per il mio modello
cm-11-20160115-SNAPSHOT-XNH0E0O00N-i9300.zip
che ha funzionato ma poi sono tornato alla situazione iniziale perche non riuscivo a connettermi all'account di google probabilmente petche avevo installato le gapps sbagliate.
Vorrei riprovare a installare dalla recovery la rom cm-11-20160115-SNAPSHOT-XNH0E0O00N-i9300.zip con altre gapps ma non riesco più.
Quando avvio la recovery (ora ho la CWM 6.0.4.7 ma ho provato anche con la TWRP) e da menu vado " -Install zip ", scelgo poi "choose zip from /storage/sdcard1" (che per me è la micro sd esterna) e quindi navigo fino a selezionare la rom e quindi "-YES - install cm-11-20160115-SNAPSHOT-XNH0E0O00N-i9300.zip"
dopo qualche secondo l'installazzione si ferma e leggo
"Can't install this package on top of incompatible data. please try another package or run a factory reset...STATUS 7 Installation Aborted"
ho provato a fare sia il factory reset e anche con altre rom per il mio modello ma adesso ottengo sempre questo errore.
Che ne pensate che cosa potrebbe essere andato storto o dove sbaglio?
sposto in pronto soccorso s3
prova ad usare ed aggiornare la recovery TWRP scaricando l'ultima dal sito ufficiale...
https://dl.twrp.me/i9300/
Ultima modifica di kmd; 05-08-16 alle 14:07
cruelben (05-08-16)