prima di parlare di rom, hai fatto tutto il necessario per tutelarti?
cartella efs
debrand
bene, ricorda di farlo allora
io ne ho provata qualcuna, e tutt'ora la monto
la più stock e stabile direi la wanam
senza togliere nulla alle altre si intende, ma poco alleggerita, quindi molto vicina all'originale, ma resa più stabile del firmware stock, il quale presenta ovviamente qualche bug
Salve a tutti e un saluto a Dieguccio,
Ho eseguito la prima fase del DEEP CLEAN 1!!!
Sono arrivato al punto 22.Sto cercando di spegnere il cell ma quando seleziono "SPEGNIMENTO" il cell. invece di spegnersi si riavvia.Dopo aver terminato la Configurazione Guidata spegnete nuovamente il telefono
Vorrei andare avanti con l'operazione di deep clean, quindi a questo punto vi chiedo seposso staccare la batteria per spegnere il cell?
Grazie
Sergio
nologo73 (04-09-12)
Salve ragazzi,
premetto di esser un neofita di android, ieri mattina ho flashato la CyanogenMod 10 Jelly Bean, la trovo una buona rom ma volevo sapere se è possibile modificare la barra delle notifiche (per intendersi quello dove si attiva/disattiva il wi-fi, gps, connessione dati, bluetooth ecc ecc) poichè personalmente quella di default con quelle icone piccole la trovo poco pratica e non mi piace proprio per niente, preferivo di gran lunga lo stile presente su ICS e lo stesso dicasi per il nuovo software della fotocamera. Ringrazio tutti coloro che sapranno darmi maggiori info al riguardo.
Scusate sono sparito per un po perchè non riuscivo più a connettermi sul sito Androidiani.com
Mi dava continuamente errore 505 Bad Gateway.
Dopo invece non mi riconosceva la password con google crome, sono dovuto passare a Firefox.
Non so cosa cavolo sia successo.......
Ad ogni modo ora mi trovo con il cell. in questa situazione:
Dopo aver configurato il telefono per la prima volta (punto 21)
Ho spento il Cell e avviato in modalità recovery. Fatto il full wipe.
Il cell purtroppo si è riavviato. Mi chiede nuovamente di configurarlo per la prima volta. Non l'ho fatto quindi mi chiede la lingua
l'ho spento e sono andato in download mode con Odin attivo e con il firmaware I9300XXALE8_I9300ITVALE7_I9300XXLE8_HOME.tar.md5 caricato in PDA.
Ora vorrei solo capire se i passaggi fatti sono corretti e se posso cliccare su START in ODin....
E se dopo posso accendere il cell ed effettuare la prima configurazione nuovamente.
Grazie mille
Sergio
Ultima modifica di nologo73; 04-09-12 alle 21:57
si puoi flashare
salta la configurazione, nel senso che portala avanti rapidamente, e vai a digitare sul tastierino numerico *#1234# e riporta il risultato
se al csc ti dà ITVALE8, allora lo colleghi a kies e vedi se lo riconosce, dovrebbe proporti l'aggiornamento a LH1