Proverò, anche se non vedo per quale motivo con l'altro firm si blocca e con questo dovrebbe andare...ma tentar non nuoce!![]()
Proverò, anche se non vedo per quale motivo con l'altro firm si blocca e con questo dovrebbe andare...ma tentar non nuoce!![]()
NDroid3 (06-11-14)
Ciao,
per il mio problema nessuno?
djfabietto84 evidentemente avete scaricato una rom danneggiata, scarica la stock da sammobile e flashala con odin
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
ninojoe (07-11-14)
Ho la CyanoGenMod Nightly ultimo aggiornamento da qualche oretta e ho notato che l'Orologio crasha spesso e che l'app Internet non funziona..come risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Saranno bug della rom stessa. Sostituisci con qualche app dal play Store, per esempio Google Chrome
ninojoe (07-11-14)
Infatti sto usando Chrome però mi piaceva la vecchia app internet era fatta davvero bene come recuperarla?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ci sono alcune guide online come questa http://www.androidgalaxys.net/miglio...llybean-4-2-2/ ma vale solo per alcune versioni, prova a cercare qualcosa in giro altrimenti reflashi la rom
Buonasera a tutti. Sono nuovo del forum e vorrei chiedere un aiuto sulla procedura di downgrade per il mio S3 TIM. Attualmente ho installato Android 4.3, mentre vorrei ritornare a 4.1.2. Digitando *#1234# ottengo:
AP: I9300XXUGND5
CP: I9300XXUGNA8
CSC: I9300TIMGNE1
Il primo dubbio riguarda la possibilità di installare l'ultima release 4.1.2 TIM senza incorrere nei problemi relativi al modem.
Il secondo è se prima di procedere al downgrade devo seguire quanto indicato in [GUIDA e CONSIGLI] ENTRARE ED USCIRE DAL MODDING GALAXY S3, cioè se il downgrade si tratti di modding o meno.
Grazie in anticipo. Un saluto.
Hai un modem di seconda generazione, quindi per fare il downgrade hai tre scelte:
1)Se hai un backup delle efs fatto quando avevi la 4.1.2 con un modem di prima generazione, torni alla 4.1.2 e poi ripristini il backup della efs. In questo caso devi avere rifatto il Root sulla 4.1.2
2)Se non hai un backup efs fatto su modem di prima generazione, torni alla 4.1.2 e poi installi un modem di seconda generazione. Anche qui se ti serve avere il counter a zero devi rifare il root e tutta la procedura di azzeramento del counter
3)Se trovi una 4.1.2 che ha un modem successivo a MG4 (dovrebbe esserci ma purtroppo non so darti il link) la metti senza problemi
In tutti i casi prima del flash con Odin basta che vai in recovery e fai wipe data.
Nel caso 1 e 2 devi seguire la discussione che hai linkato tu dopo il downgrade se ti interessa avere il counter a zero.
Nel caso 3 se ora Hai già il counter a zero non ti aumenta
FIRMA
antichivalori (06-11-14)