CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3159 di 3650 primaprima ... 2159265930593109314931573158315931603161316932093259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,581 a 31,590 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bjtmosfet

Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Predefinito

ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi saprebbe mettere mano a moduli xposed.... in pratica vedo che ci sono tanti estensioni estratte da gravitybox come ad esempio il modulo "ExpandableVolume" che c'è proprio scritto "estratto da gravitybox" praticamente ho visto che su rom samsung quando premo il volume di base mi regola la suoneria mentre su cm11 era modificabile e io infatti usavo che regolasse il volume dei "media" ora ho visto che su gravitybox c'è la possibilità di effettuare questa modifica però bisogna attivare anche il "volume epandibile" (anche se su rom samsung c'è già) così il volume funziona perfettamente solo che gravitybox, non essendo compatibile con rom samsung, crea dei bug grafici nel pannello notifiche anche se non attivo nessuna opzione....
    quindi per concludere vorrei sapere se qualcuno di voi sa come fare questa modifica (ps ho provato a decompilare entrambi i moduli ma ci capisco poco e niente)
    If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)

Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)

GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Lg gflex2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi!
    ho un problemino con la skippio rom v11 sul mio s3. di punto in bianco è andata in palla la modalità auto (mai usata tra l'altro), si attiva e disattiva da sola. qualche idea?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buona sera a tutto il forum....volevo sapere se qualcuno conosce un'applicazione che riesce a controllare la gente collegata ad una rete Wi-Fi e che riesce a far vedere cosa sta facendo e bloccargli la connessione

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Purtroppo non ho un backup efs fatto con 4.1.2 o precedenti. Invece se volessi passare a 4.1.2 NoBrand Italia (che ha proprio l'MG4!) non ci sarebbero problemi, giusto? Basta flashare con Odin...

Io un backup efs della attuale 4.3 lo farei a prescindere e cmq a me non interessa avere il counter a zero, essendo scaduta la garanzia... o ci sono altre controindicazioni? Anche alla luce di quanto scritto qua:
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    3)
    --Una volta ottenuti i permessi il nostro DEVICE, risulterà alterato nel counter dei flash,
    (Attenzione con alcuni firmware 4.1.1 e con tutti i firmware 4.1.2, samsung ha inserito dei NUOVI WARNING SUL BOOTLOADER, quindi per utilizzare triangle away dovremo prima eseguire un downgrade del bootloader con questa [come-effettuare-il-downgrade-del-bootloader-dopo-aver-messo-lultimo-xxela]
    seguendo il secondo metodo, ovvero il flash da recovery dello zip)

per azzerare, utilizziamo questa guida:
    [guida-reset-counter-triangle-away]
    Dove a bootloader si apre una tendina in cui è scritto che se risluta bloccato, il modding risulta difficoltoso.

Dove sbaglio?

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antichivalori Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho un backup efs fatto con 4.1.2 o precedenti. Invece se volessi passare a 4.1.2 NoBrand Italia (che ha proprio l'MG4!) non ci sarebbero problemi, giusto? Basta flashare con Odin...

Io un backup efs della attuale 4.3 lo farei a prescindere e cmq a me non interessa avere il counter a zero, essendo scaduta la garanzia... o ci sono altre controindicazioni? Anche alla luce di quanto scritto qua:

Dove a bootloader si apre una tendina in cui è scritto che se risluta bloccato, il modding risulta difficoltoso.

Dove sbaglio?
    Cosa devi fare il downgrade o azzerare il counter.

Senior Droid L'avatar di NIPO

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NIPO Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho anche io un problema con il mio s3! Premetto che in questi anni ho flashato diverse rom, per cui un minimo di conoscenze sul modding ce l'ho.
    Ultimamente montavo una vecchia versione della imperium rom di slim con cui mi trovavo bene. Negli ultimi giorni il telefono si impallava molto spesso, così dopo aver fatto i vari backup ho fatto tutti i wipe e ho flashato l'ultima versione della rom. Da lì non sono più riuscito a riavviare il telefono. Quando lo accendevo rimaneva per un po' con la scritta samsung e poi si riavviava in recovery. Ho già fatto svariati wipe e riflashato più volte la rom, ma nulla da fare.
    Allora ho scaricato il firmware xxugna8 da sammobile per flashare con odin e ripartire da una situazione pulita. In realtà avevo qualche dubbio sul firmware da scaricare, ma contando che avrei voluto riflashare comunque una rom non ci ho pensato più di tanto.
    Il problema è che ho problemi anche con odin... l'operazione rimane ferma su "get pit for mapping". Non va oltre..anche qui provato più volte. (talvolta ottenevo dei fail)
    Cosa posso fare? Che firmware posso scaricare per fare un'ulteriore prova? (per ora flashavo solo il pda, vi sono firmware anche con pit ecc.?).
    Premetto che anche con il nandroid backup non ho avuto risultati positivi e che ora non riesco più nemmeno ad accedere alla recovery! Rimane con la scritta "Firmware upgrade encountered as issue. Please select recovery mode in Kies & try again."

Grazie!
    Quote Originariamente inviato da NDroid3 Visualizza il messaggio
    Hai provato a flashare con odin questo? Firmwares | SamMobile
    Ciao! Ho provato a flashare il firm che mi hai postato, ma odin mi ha dato fail!

odin fail.jpg

In effetti ha fatto "passi avanti" rispetto a prima, credevo ce la facesse, ma alla fine...fail...

Che posso fare?

Grazie mille!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 92 volte in 41 Posts
    Predefinito

La versione di odin è la 3.09 almeno?

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NDroid3 per il post:

ninojoe (07-11-14),NIPO (06-11-14)

Senior Droid L'avatar di NIPO

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NDroid3 Visualizza il messaggio
    La versione di odin è la 3.09 almeno?

E' Odin3 v1.83!
    ma non so da quanto l'ho scaricata...ne cerco una più aggiornata?

Ho notato però che quando collego il telefono, prima di iniziare il flash il rettangolo di odin si colora di giallo....normalmente non dovrebbe essere azzurro?
    Ho comunque la scritta addeded!

EDIT: Ho riflashato la recovery visto che non riuscivo più nemmeno ad accedervi....il flash è andato a buon fine.
    Ho installato l'ultima versione della philip....ma non ho più la possibilità di installare zip da external sd...come mai?
    Volevo provare a riflashare la rom, ma ce l'ho solo su sd...
    Ultima modifica di NIPO; 06-11-14 alle 22:15

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antichivalori Visualizza il messaggio

Dove sbaglio?
    Se la 4.1.2 NoBrand ha il modem MG4 allora la puoi mettere senza problemi. Il downgrade del Bootloader ti serve solo per poter azzerare il counter, se non ne hai bisogno lascia perdere
    FIRMA

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 92 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NIPO Visualizza il messaggio
    [quote name="NDroid3" post=6271783]La versione di odin è la 3.09 almeno?

E' Odin3 v1.83!
    ma non so da quanto l'ho scaricata...ne cerco una più aggiornata?

Ho notato però che quando collego il telefono, prima di iniziare il flash il rettangolo di odin si colora di giallo....normalmente non dovrebbe essere azzurro?
    Ho comunque la scritta addeded!

EDIT: Ho riflashato la recovery visto che non riuscivo più nemmeno ad accedervi....il flash è andato a buon fine.
    Ho installato l'ultima versione della philip....ma non ho più la possibilità di installare zip da external sd...come mai?
    Volevo provare a riflashare la rom, ma ce l'ho solo su sd...[/QUOTE]

Passa il file sulla memoria interna e prova a fare il flash da li.

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NDroid3 per il post:

ninojoe (07-11-14),NIPO (06-11-14)

Pagina 3159 di 3650 primaprima ... 2159265930593109314931573158315931603161316932093259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio