esatto è il root, che importa, se vuoi aggiorni con odin, come hai già fatto.
Ragazzi ho bisogno di fare il root... ho xxemg4 4.1.2. Che guida devo seguire? Esiste l'autoroot?
Ho scaricato il firmware deep clean jelly bean gtI9300 ics ho scaricato il modem.bin ora cosa devo fare? nella guida si parla di caricare il file bootloader ma io non ho la custom recovery ne i permessi di root. che faccio? parto da odin con i soli file pda phone e csc? o devo fare altro? grazie per il supporto
Salve ragazzi monto da quasi una settimana la qs-i9300-kk e notando uno strano battery drain dalla notte alla mattina che,mi faceva trovare il telefono al 95% senza averlo usato ho scaricato bbs e questi sono i risultati
Notate niente di anomalo? :/
Ultima modifica di supermodder; 27-11-14 alle 07:22
Il problema audio si è risolto?
Per il root se sei ancora con il firmware del deep clean puoi provare con framaroot, link di XDA http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1402084843
startrek io e peppe25 dovremmo avere lo stesso firmware installato...ho provato framaroot ma quando scelgo l'exploit non va...
ho scaricato direttamente dal cellulare il 4.3...aggiorno o lascio il 4.1.2?
Ultima modifica di Peppino91; 27-11-14 alle 12:16
Ragazzi io non ho ancora flashato nulla perché non so che fare nella guida mi dice che è obbligatorio inserire il bootloader tramite rar su memoria sd e caricarlo con la recovery custom ma io non ho ancora installato la recovery custom e per farlo ho bisogno dei permessi di root.
A me interessa caricare solo il firmware per risolvere quei problemi ma dalla guida nei post leggo che il 4.3 stock non lo posso caricare direttamente ma devo passare prima per il 4.0 ora non so se caricando direttamente da odin i file pda phone e csc funziona o se mi si blocca poiche nella guida è riportato che senza il bootloader si blocca ed io per ora non ce l'ho. Non ho fatto ancora nulla
Ultima modifica di peppe25; 27-11-14 alle 13:16