Niente di fatto, fatto il downgrade del bootloader, ora ho I9300XXALE8,ho usato il triangle away, fatta la procedura con volume su per resettare, riavviato, sono andato in download mode ma il counter mi segna sempre yes(2 counter) perché?
Niente di fatto, fatto il downgrade del bootloader, ora ho I9300XXALE8,ho usato il triangle away, fatta la procedura con volume su per resettare, riavviato, sono andato in download mode ma il counter mi segna sempre yes(2 counter) perché?
ok, da recovery installa questa recovery
Dev-Host - CWM-recovery-6.0.3.3-i9300.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
e poi riprovi con triangle away
Ragazzi ho una domanda insolita: tutti sappiamo cambiare la boot animation (system/media), ma è possibile sostituire l'immagine che c'è prima? Quella col nome e il codice del modello, che appare appena acceso il device
Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.
gsadv (01-04-14)
Ho provato a flashare quella recovery ma poi mi dice aborter... Provato comunque con T. A ma niente di fatto, non ci capisco più nulla.... Il downgrade l ho fatto con il file mediafire, come Caspita può essere, la recovery Phils c'è, downgrade fatto e ed effettivo, ma non mi azzera... La procedura che faccio con triangle è giusta boo
Ultima modifica di dvdavid1978; 01-04-14 alle 09:19
Ragazzi ho riflashato il bootloader cambiandolo, ho scaricato l ultimo mediafire sul secondo metodo, ora ho il bootloader ALEF, riprovato triangle, niente di fatto, counter 2,ma sbaglio l applicazione triangle away? Quando si riavvia mi dice, volume up per resettare e lo faccii
Per istallare il firmware xxugna5 o altri firmware , non serve flashare il modem mg4 ? Sicuri che non si cancella l'imei ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App