no perchè la rom me la flasha senza problemi ma poi quando riavvio è sempre in bootloop e di deep clean ne ho fatti diversi....forse con odin potrei riuscirci ma non so come fare
no perchè la rom me la flasha senza problemi ma poi quando riavvio è sempre in bootloop e di deep clean ne ho fatti diversi....forse con odin potrei riuscirci ma non so come fare
Scusa il deep clean si fa con odin , tu cosa o come hai fatto.
si.....https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4592058
in attesa di capire se possibile "inserire" manualmente le librerie per far funzionare la fotocamera.
(ho trovato una cam stock in formato zip, ma se vado da recovery e provo a installare nel procedimento mi dice e: signature failed ...più o meno quella è la scritta) avrei un'altra domanda, mi hanno regalato un cavetto OTG (non originale samsung), funziona con il galaxy s3? se sì, come fare? non riesco a fare leggere la pen drive, magari bisogna formattarla in un formato preciso? grazie mille ancora per il lavoro svolto!
scusami non avevo letto la prima domanda, comunque credo che la recovery sia clockworkMod ... da rom manager poi mi dava anche due versioni possibili da usare, tant'è che ho riavviato il dispositivo direttamente dall'app, senza spegnere il cellulare. (in passato ho fatto con la combinazione tasti, ma il risultato è lo stesso)