puoi provare con una rom aosp come la cm11 che per adesso è ancora meglio della 12 ma comunque l'overclock io non lo escluderei... a me la gpu regge fino a 700 mhz cioè il limite del boeffla[/QUOTE]
Allora, adesso ho la cm11 e ho provato con un overclock al limite (700mhz) della GPU con kernel archikernel.
Ebbene il gioco (minecraft) non raggiunge i 60 FPS, girando la visuale c'è sempre una increspazione e ogni tanto lagga.
Ricordo che nelle vecchie versioni non laggava anzi ero ammaliato dai 60 FPS...
Dunque ecco la mia soluzione, solo che ha bisogno di un aiuto.
La soluzione é chainfire 3d.
Una volta la ho provata ma mi ha fatto andare in bootloop il cellulare con la revolution HD installata.
Bene, ora che ho la cm11 non riesco ad installarla.
Qualcuno mi può dare un apk valido per s3 con cyanogenmod KitKat?come evito i bootloop?
E poi se con cm proprio non va vorrei sapere quale ROM lo supporterebbe, grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
puoi provare con una rom aosp come la cm11 che per adesso è ancora meglio della 12 ma comunque l'overclock io non lo escluderei... a me la gpu regge fino a 700 mhz cioè il limite del boeffla[/QUOTE]
Allora, adesso ho la cm11 e ho provato con un overclock al limite (700mhz) della GPU con kernel archikernel.
Ebbene il gioco (minecraft) non raggiunge i 60 FPS, girando la visuale c'è sempre una increspazione e ogni tanto lagga.
Ricordo che nelle vecchie versioni non laggava anzi ero ammaliato dai 60 FPS...
Dunque ecco la mia soluzione, solo che ha bisogno di un aiuto.
La soluzione é chainfire 3d.
Una volta la ho provata ma mi ha fatto andare in bootloop il cellulare con la revolution HD installata.
Bene, ora che ho la cm11 non riesco ad installarla.
Qualcuno mi può dare un apk valido per s3 con cyanogenmod KitKat?come evito i bootloop?
E poi se con cm proprio non va vorrei sapere quale ROM lo supporterebbe, grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
alla fine ho installato android 4.0.4 sammy stock da odin perche chainfire non va con jelly bean
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
finalmente dopo innumerevoli tentativi ho risolto
per caso ho provato a collegarlo ad un altro pc e veniva riconosciuto, così capito che il problema era sul pc e non sul telefono ho risolto in 5 minuti
sono andato in programmi e ho provato a disinstallare un po di cose sospette...sta di fatto che dopo aver disinstallato un po' di programmi ha funzionato
secondo me era un programma che serviva per visualizzare i dispositivi della nokia
vabbe tutto e bene quel che finisce bene
finalmente posso riusare odiiiin!
lacico (25-02-15)
Attualmente monto la skippiorom 12 con modem GNA2 e vorrei flashare l imperium 13.6 con modem EMG4. Volevo sapere posso farlo senza problemi e posso riscontrare problemi?
Meglio un tavolo all'inferno che un posto in piedi nell'eden!!
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
ciao, premetto che mi sto guardando le guide che ci son qui nelle sezioni ma mi ci sto perdendo dentro, ho un s3 4.3 cp: l9300xxugna8 e vorrei flashardi su cyanogenmod, ed eventualmente un nuovo kernel, di base ho problemi con la fotocamera da sempre, ma ormai se si risolvon bene altrimenti faccio come facevo, ma di fondo vorrei un s3 più veloce e che duri un po di più. ho solo il root senza recovery costum, potete darmi una mano a raccapezzolarmi nelle varie guide prima di far danni?
p.s grazie mille ragazzi
Devi mettere una recovery custom ...va per la maggiore la TWRP Techerrata Downloads - Downloading openrecovery-twrp-2.8.5.0-i9300.tar mettila sul pda di odin, telefono in download mode lo colleghi e al riconoscimento premi start.
La rom cyano non ti cambia il modem ma è meglio se fai piu backup della cartella EFS in sezione trovi un paio di guide.
Più veloce si ma con i consumi dipende sempre dall'uso che si fa.