CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3333 di 3650 primaprima ... 2333283332333283332333313332333333343335334333833433 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 33,321 a 33,330 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #33321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma è un problema che ho causato io??

  2.  
  3. #33322
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joesatriani1985 Visualizza il messaggio
    Ma è un problema che ho causato io??
    Non so, dipende da cosa hai fatto. La cosa importante è: sei ancora in garanzia?
    FIRMA

  4. #33323
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Factory reset dalla recovery stock
    ok,adesso sono riuscito a ripristinare sia banda base I9300XXEMG4 sia l'IMEI. Purtroppo però spesso continua a perdere il segnale. Non è che esiste qualche modem compatibile che è fatto apposta per prendere rete wind nella zona di Catania? o forse può essere problema di batteria? Perchè mi sono accorto che la maggior parte delle volte in cui perdo il segnale la batteria del telefono sta x scaricarsi..che dite?

  5. #33324
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrew94 Visualizza il messaggio
    ok,adesso sono riuscito a ripristinare sia banda base I9300XXEMG4 sia l'IMEI. Purtroppo però spesso continua a perdere il segnale. Non è che esiste qualche modem compatibile che è fatto apposta per prendere rete wind nella zona di Catania? o forse può essere problema di batteria? Perchè mi sono accorto che la maggior parte delle volte in cui perdo il segnale la batteria del telefono sta x scaricarsi..che dite?
    Potrebbe anche essere la batteria controlla se è un po gonfia.

  6. #33325
    Baby Droid L'avatar di luxa


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    24
    Smartphone
    LG G6 (H870)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuna idea proprio? :o

  7. #33326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ragazzi. Intanto vi dico che ho risolto il mio problema. Stava nella recovery. Mi è bastato installarne un'altra ed è andato tutto bene. Sono riuscito anche a installare una cyano. E a proposito di questa è questa mia nuova domanda. Ho installato questa cm-11-20141115-SNAPSHOT-M12-i9300. Sembra funzionare bene ma devo chiedervi una cosa sugli sfondi. Vediamo se riesco a spiegarmi bene. Lo sfondo nella schermata Home è scorrevole, nel senso che andando da una schermata all'altra l'immagine scorre mostrando una diversa porzione di se stessa. Io vorrei che fosse fissa. Inoltre, se apro un'immagine dalla galleria e vado su "Imposta come" non mi dà la possibilità di scegliere tra schermata home o di blocco. Consigli?

  8. #33327
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smallville87 Visualizza il messaggio
    Ciao, ragazzi. Intanto vi dico che ho risolto il mio problema. Stava nella recovery. Mi è bastato installarne un'altra ed è andato tutto bene. Sono riuscito anche a installare una cyano. E a proposito di questa è questa mia nuova domanda. Ho installato questa cm-11-20141115-SNAPSHOT-M12-i9300. Sembra funzionare bene ma devo chiedervi una cosa sugli sfondi. Vediamo se riesco a spiegarmi bene. Lo sfondo nella schermata Home è scorrevole, nel senso che andando da una schermata all'altra l'immagine scorre mostrando una diversa porzione di se stessa. Io vorrei che fosse fissa. Inoltre, se apro un'immagine dalla galleria e vado su "Imposta come" non mi dà la possibilità di scegliere tra schermata home o di blocco. Consigli?
    La snapshot che hai messo é di novembre, mentre l'ultimo aggiornamento della rom é la Nightly di ieri, nel messo ci sono 5 mesi di sviluppo. Io ti consiglierei di aggiornare.
    Per lo sfondo dipende dal Launcher che stai usando, se è trebuchet (quello di default della cyano) tieni tappato sulla schermata Home in un punto vuoto, si aprono le impostazioni della Launcher, tappa sui tre puntini a metà schermo e poi scegli "sfondo scorrevole off".
    Per gli sfondi differenti tra la Home e la schermata di sblocco devi usare le impostazioni/temi
    FIRMA

  9. #33328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi non posso andarci dalla galleria? Per quanto riguarda l'aggiornamento un mio amico mi ha detto che le Nightly sono molto instabili e mi ha sconsigliato di usarle.

  10. #33329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ivano949;6763236]Non so, dipende da cosa hai fatto. La cosa importante è: sei ancora in garanzia?
    Allora il tel non è mio dovrò chiedere al mio amico..per quanto riguarda cosa ho fatto ho semplicemente fatto il root e installato una recovery e una ROM dopo i vari wipe..già da qui i primi problemi con la fotocamera.. poi ho cambiato ROM ma nulla.

  11. #33330
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smallville87 Visualizza il messaggio
    Quindi non posso andarci dalla galleria? Per quanto riguarda l'aggiornamento un mio amico mi ha detto che le Nightly sono molto instabili e mi ha sconsigliato di usarle.
    Dalla galleria no. Per le Nightly: tutte balle. Seguo gli sviluppi della cm11 dal primo rilascio (dicembre 2013) e solitamente chi si fidava più delle snapshot che delle Nightly (a parte qualche rara occasione) ha sempre avuto problemi maggiori. Chiedi a uno qualsiasi degli utenti esperti nella discussione sulla cm11

    Quote Originariamente inviato da joesatriani1985 Visualizza il messaggio
    Allora il tel non è mio dovrò chiedere al mio amico..per quanto riguarda cosa ho fatto ho semplicemente fatto il root e installato una recovery e una ROM dopo i vari wipe..già da qui i primi problemi con la fotocamera.. poi ho cambiato ROM ma nulla.
    Visto che il telefono non è tuo sei sicuro che funzionasse tutto prima di toccarlo? (mai fidarsi degli amici)
    Comunque con root e Recovery non puoi avere fatto danno alla camera, al massimo con una rom buggata. Ma se segui il consiglio del Deep Clean ti togli tutti i dubbi (se non va col Deep Clean il problema è hardware e a meno di cadute o colpi successivi il problema risale a prima del modding)
    FIRMA

Pagina 3333 di 3650 primaprima ... 2333283332333283332333313332333333343335334333833433 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy