Ritornare prima al Kernel stock della rom che hai è poi flashare il Kernel nuovo
Salve, vorrei avere un consiglio da parte della community, da qualche mese ho ricevuto in regalo un Samsung S3 e da quasi un mese ho iniziato a smanettare per installare varie ROM. Volevo sapere se secondo voi conviene tornare allo stock originale o rimanere "fedele" alla rom che sto utilizzando(S5 sensation). Vorrei capire i pro e i contro nel ritornare allo stock normale, grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ragazzi problema, stamattina volevo flashare una nuova ROM, allora ho fatto un Backup da recovery e poi dopo i vari Wipe ho flashato lo zip, il problema è che per la prima volta a fine flash è comparsa una scritta rossa "E: unable to mount /preload", io ho riavviato, però la nuova ROM non partiva, allora ho ripristinato il backup, la scritta è ricomparsa e all'avvio il telefono va in bootloop. Quindi ho pensato che ripristinare il firmware originale da Odin potesse aiutare, è andato con successo, però anche qui all'avvio va in bootloop. Che posso fare?
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Ciao ragazzi, ho un problema il mio s3 dice che all' interno non c'è alcuna SIM dentro e provando a cambiare ROM e tornando anche alla originale di SAMSUNG mi indica sempre lo stesso problema. Anche cambiando sim il problema resta uguale però il resto wifi etc funziona!
Avevo fatto un backup con la TWRP della cartella efs e risulta tutt' ora esistente la cartella cosa può essere successo?
shikamaruto91 (02-05-15)
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Cuius (02-05-15)
Come posso capire se è un problema della slot e non del sistema operativo compromesso? (perchè mia sorella ha fatto tagliare la sim per metterla nell' iphone 5 e ora che vuole tornare nell' s3 abbiamo riscontrato questo problema, magari hai ragione essendo stata tagliata alla cazzo potrebbe aver rovinato lo slot SIM CARD.
Come faccio ad accertarmi che non sia un problema a livello del sistema operativo, ma di un problema hardware quale lo SLOT SIM CARD!?
CIoè se non ho compromesso nnt a livello di imei e efs il WI FI e altre cose funzionano o è solo la parte della linea chiamate che non funzionerebbe?!
Salve vorrei modificare il kernel del mio gs3 e vorrei farlo senza installare costum recovery come posso fare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App