CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3299 di 3650 primaprima ... 2299279931993249328932973298329933003301330933493399 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 32,981 a 32,990 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    SIII,Next,Tab2,BS1078,Apex2,ec

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Già provato con jodin3?
    Non lo conosco. Pertanto, non l’ho ancora provato. Credo, però, che richieda Linux, ma l’unica macchina con Linux che ho in casa è un Medley 3 Evo, collegato a un (maledetto) router Tiscali, con le porte bloccate.

2.  
    commendo83
    Guest
    Predefinito

Ragazzi ci riprovo sperando che qlc mi risponda e mi aiuti.

Ragazzi, dopo aver rootato il mio s3 ho avuto un problema. Ho installato link2sd e ho collegato le app sulla sd (dopo partizione della sd). Tuttavia dopo aver riavviato avevo perso tutto. Sono riuscito a reinstallare il play store e quindi le varie app. Sembrava tutto risolto fin quando sono arrivati i primi aggiornamenti da fare. Non riesco a fare gli aggiornamenti perché mi da errore "spazio di archiviazione disponibile insufficiente". Eppure ho aggiunto circa 4Gb di spazio (oltre a quelli del device). Mi sono accorto di non avere nemmeno più il Google play service (le app di google mi danno errore). Cosa posso fare? Spero che qualcuno mi aiuti!

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da commendo83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ci riprovo sperando che qlc mi risponda e mi aiuti.

Ragazzi, dopo aver rootato il mio s3 ho avuto un problema. Ho installato link2sd e ho collegato le app sulla sd (dopo partizione della sd). Tuttavia dopo aver riavviato avevo perso tutto. Sono riuscito a reinstallare il play store e quindi le varie app. Sembrava tutto risolto fin quando sono arrivati i primi aggiornamenti da fare. Non riesco a fare gli aggiornamenti perché mi da errore "spazio di archiviazione disponibile insufficiente". Eppure ho aggiunto circa 4Gb di spazio (oltre a quelli del device). Mi sono accorto di non avere nemmeno più il Google play service (le app di google mi danno errore). Cosa posso fare? Spero che qualcuno mi aiuti!
    Meglio se ritorni tutto stock con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html

5. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

Androidiano L'avatar di Rickytr99

Smartphone
    S3 - Next Turbo

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi.
    Sul mio S3 ho installato la QS-Rom in versione NL1. Facendo un giro su XDA ho trovato questa rom per S4 Mini ( [ROM][i919x]S5 Mini Lollipop Port v3.1 | Samsung Galaxy S 4 Mini | XDA Forums )
    Ho così deciso di provare ad installare sul mio S3 la SystemUi di questa rom. Una volta scaricato il file della rom, estraggo dalla cartella apposita il file della SystemUi e, tramite Root Explorer, la sostituisco alla SystemUi della QS, dandole tutti i permessi di scrittura, lettura ecc.
    Fatto questo riavvio il mio terminale ma.. appena acceso mi compare il messaggio dell'arresto della SystemUi. Tentato svariate volte, signando di nuovo il file, ma nulla, sono costretto a riflashare la SystemUi della QS dall'Aroma.
    Ho continuato a cercare soluzioni e mi sono accorto che in qualche guida dicono di sostituire ANCHE il file "framework-res" che, da quello che ho capito, contiene tutti i file .png

La mia domanda è:
    Secondo voi, sostituendo la SystemUi e il file Framework-res, funzionerà??

Grazie in anticipo
    TUTTO E' POSSIBILE, L'IMPOSSIBILE RICHIEDE SOLO PIU' TEMPO

Androidiano

Smartphone
    SIII,Next,Tab2,BS1078,Apex2,ec

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corgiov Visualizza il messaggio
    Devo formattare l’Hard Disk di un mio Notebook. C’installerò Windows 7. Proverò a usare Odin, e poi aggiornerò a Windows 8.1 anche questo.
    Negli altri PC ho Windows 8.1. Se creassi una macchina virtuale con Windows 7, Odin funzionerebbe?
    Ho installato Windows 7. Neanche con questo Odin3 riesce a riconoscere il telefono. Lo rivitalizzo con una nuova batteria, e faccio prima.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, e scusate se il popst è ripetitivo ma vorrei essere sicuro di non fare casini .

Ho un tel con garanzia europea quindi, Leggendo in giro, ho verificato che non mi fa più aggiornamenti di android perchè non è ita e la versione è
    ferma alla 4.1.2 non mi interessano particolarmente permessi di root basta ch sia aggiornato e non mi dia problemi .

VOLEVO RISOLVERE LA SITUAZIONE ISTALLANDO IL FIRMWERE I9300XXUGND5_ITA_Android43 con odin ho visto varie guide e non mi sembra una cosa complicata .

La domanda è se procedo istallando come dicevo sopra posso avere problemi con il mio dispositivo visto che non è italiano ?

Vi ho inserito i due Screenshots delle impostazioni per verificare la mia situazione , scusate ma non sono in grado di capire se potrò avere problemi .

grazie della pazienza e scusate ancora ma non ho molta esperienza con android a questo livello

buona giornata a tutti
    Immagini allegate

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spila Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, e scusate se il popst è ripetitivo ma vorrei essere sicuro di non fare casini .

Ho un tel con garanzia europea quindi, Leggendo in giro, ho verificato che non mi fa più aggiornamenti di android perchè non è ita e la versione è
    ferma alla 4.1.2 non mi interessano particolarmente permessi di root basta ch sia aggiornato e non mi dia problemi .

VOLEVO RISOLVERE LA SITUAZIONE ISTALLANDO IL FIRMWERE I9300XXUGND5_ITA_Android43 con odin ho visto varie guide e non mi sembra una cosa complicata .

La domanda è se procedo istallando come dicevo sopra posso avere problemi con il mio dispositivo visto che non è italiano ?

Vi ho inserito i due Screenshots delle impostazioni per verificare la mia situazione , scusate ma non sono in grado di capire se potrò avere problemi .

grazie della pazienza e scusate ancora ma non ho molta esperienza con android a questo livello

buona giornata a tutti

Puoi Flasharlo tranquillamente.
    NON avrai nessun tipo di problema ....anche se il tuo CSC originale è differente.

Unico "problema":
    esci momentaneamente dalla garanzia.........finche non riflashi il tuo firmware originale.
    Questo perchè......in caso di assistenza.....Samsung andrebbe a averificare il tuo CSC originale.....e non combaciando con quello "attuale" (dando per sconatato che flasherai l' ITV) ne dedurrebbe che hai utilizzato Odin.....
    Odin non è riconosciuto come strumento utilizzabile dall'utente "normale"...........quindi....niente garanzia

P.S.
    Spostoi la discussione in sezione MODDING.
    Il cambio di CSC .......è da considerarsi tale

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ma perchè il mio s3 all'avvio mi consente di sbloccare la SIM (e di utilizzarla) solo 1 volta su 20? Non mi appare la schermata iniziale per mettere il PIN! Qualcuno può aiutarmi please?

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Con che rom? Stock?
    Quote Originariamente inviato da andrew94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma perchè il mio s3 all'avvio mi consente di sbloccare la SIM (e di utilizzarla) solo 1 volta su 20? Non mi appare la schermata iniziale per mettere il PIN! Qualcuno può aiutarmi please?
    OnePlus 3

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Con che rom? Stock?
    Si,Stock 4.3!

Pagina 3299 di 3650 primaprima ... 2299279931993249328932973298329933003301330933493399 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio