Visualizzazione stampabile
-
Scaricato modem vodafone modem_CWM_i9300_BUEMA1
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcogarsed
Provo a mandarlo in assistenza? Non so cosa fare... ho visto che su odin c'è una spunta per cancellare la nand... ovviamente non mi sono attentato... a cosa serve? Può tornare utile nel mio caso??
Meglio non toccare nulla, odin è un programma che viene usato proprio dalle assistenze, però dopo sanno cosa fare
Rimettilo perfettamente stock e portalo in assistenza
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Quote:
giakyhkr
un saluto a tutti, sicuramente è una domanda banale ma perhcè con odin riesco solo a caricare il firmwall polacco? quando provo con l'italiano o UK a metà processo si blocca tutto e sono costretto a fare un wipe da ricovery...
saluti
Hai un 4.1.2 e vuoi mettere sempre un 4.1.2?
È strano che non vada, prova a cambiare porta usb
Ravviare il pc
Controllare che kies e antivirus siano killati sul pc
Quote:
ciccius
Bene ;)
Inviato e Consegnato
-
Quote:
dieguccio
Meglio non toccare nulla, odin è un programma che viene usato proprio dalle assistenze, però dopo sanno cosa fare
Rimettilo perfettamente stock e portalo in assistenza
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Ravviare il pc
Bene ;)
Inviato e Consegnato
Un po' mi pacca perchè chissà quanto me lo tengono... farò così dai... grazie!
-
Quote:
marcogarsed
Un po' mi pacca perchè chissà quanto me lo tengono... farò così dai... grazie!
comprendo, ma hai tentato di tutto, un pò di pazienza ;)
-
Quote:
dieguccio
Ravviare il pc
Inviato e Consegnato
ciao, si sempre 4.1.2 ma vorrei passare alla versione UK perché dicono che risolva il problema dei continui blocchi. Purtroppo sono prove che ho già effettuato ma niente, solo il trasferimento del polacco va a buon fine.
-
Quote:
giakyhkr
ciao, si sempre 4.1.2 ma vorrei passare alla versione UK perché dicono che risolva il problema dei continui blocchi. Purtroppo sono prove che ho già effettuato ma niente, solo il trasferimento del polacco va a buon fine.
prima di flashare fai tutti i wipe?
hai modo di provare un altro pc?
-
Quote:
dieguccio
prima di flashare fai tutti i wipe?
hai modo di provare un altro pc?
finora ho provato solo col mio pc, mi organizzerò con un amico..
l'unico wipe che ho fatto è da recovery (è l'unico che so fare)....
grazie
-
1 allegato(i)
Salve a tutti di nuovo, vi scrivo mentre sudo...allora gironzolando per xda ho trovato una custom rom che mi ispirava assai! La fox hound! Quindi come da guida ho installato la recovery suggerita, l'ultima versione della touch ho scaricato il file zip della rom messi su memoria interna telefono, avviata recovery instal zip ecc...ora mi ritrovo il telefono che da ormai 15minuti è fermo su
fixing permission
Installing CrossBreeder
extract:/tmp/tune2fs
Cosa devo fare??
In teoria la recovery e il resto melo ha installato come vedete dalla foto, se provassi a togliere la batteria? Tanto da li non si schioda e vedo che non si accende neppure la luce del led per la ricarica quindi credo che prima o poi si scaricherà e si spegnerebbe comunque!
Allegato 52271
-
Quote:
giakyhkr
finora ho provato solo col mio pc, mi organizzerò con un amico..
l'unico wipe che ho fatto è da recovery (è l'unico che so fare)....
grazie
aiutati con questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
Quote:
Jail8reaker
Salve a tutti di nuovo, vi scrivo mentre sudo...allora gironzolando per xda ho trovato una custom rom che mi ispirava assai! La fox hound! Quindi come da guida ho installato la recovery suggerita, l'ultima versione della touch ho scaricato il file zip della rom messi su memoria interna telefono, avviata recovery instal zip ecc...ora mi ritrovo il telefono che da ormai 15minuti è fermo su
fixing permission
Installing CrossBreeder
extract:/tmp/tune2fs
Cosa devo fare??
In teoria la recovery e il resto melo ha installato come vedete dalla foto, se provassi a togliere la batteria? Tanto da li non si schioda e vedo che non si accende neppure la luce del led per la ricarica quindi credo che prima o poi si scaricherà e si spegnerebbe comunque!
Allegato 52271
ora come ora, stacca e incrocia le dita
-
Staccato ora sono nella recovery di fox hound!provo a rifleshare o provo ad accenderlo direttamente?
Rettifico ora sta caricando, installazione completata con 2' flash
-
Mi è successa la stessa cosa,ho staccato la batteria ed è partito tutto normale!
-
Quote:
Jail8reaker
Staccato ora sono nella recovery di fox hound!provo a rifleshare o provo ad accenderlo direttamente?
Rettifico ora sta caricando, installazione completata con 2' flash
perfetto, ricorda che la foxhound è presente qui in sezione, così se hai qualche dubbio, puoi confrontarti con gli utenti di qui ;)
-
Tutto a posto, ora ho solo un piccolissimo problema...titanium backup mi dice che il mio id dispositivo è cambiato dopo il wipe data e posso ripristinarlo solo con la versione pro...che io avevo acquistato, infatti sul playstore mi dice acquistata, ma non riesco a scaricare nulla dal playstore perche mi da errore durante il recupero delle informazioni...come posso fare? Non mi scarica proprio nulla!
-
Ciao,è successa la stessa e identica cosa a me...ho staccato la batteria ed è ripartito,ora ho un problema...l'S3 in modalità automatica prende massimo E,non più H o 3G,cosa può essere?
-
Quote:
dieguccio
ho risolto GRAZIE!
saluti
-
Quote:
Dessy
Ciao,è successa la stessa e identica cosa a me...ho staccato la batteria ed è ripartito,ora ho un problema...l'S3 in modalità automatica prende massimo E,non più H o 3G,cosa può essere?
Anche a me lo ha fatto, semplicemente ho ricercato la rete da impostazioni dati
-
Quote:
Jail8reaker
Tutto a posto, ora ho solo un piccolissimo problema...titanium backup mi dice che il mio id dispositivo è cambiato dopo il wipe data e posso ripristinarlo solo con la versione pro...che io avevo acquistato, infatti sul playstore mi dice acquistata, ma non riesco a scaricare nulla dal playstore perche mi da errore durante il recupero delle informazioni...come posso fare? Non mi scarica proprio nulla!
prova a cancellare i dati dello store da gestione applicazioni>>tutte
e poi ravvii e riprovi
Quote:
Dessy
che rom hai?
fatto tutti i wipe?
potresti provare a cambiare il modem
-
La FoxHound Rising 2.4 banda base XXEMB5,si ho fatto tutti i wipe dalla cwm...
-
Quote:
Jail8reaker
Anche a me lo ha fatto, semplicemente ho ricercato la rete da impostazioni dati
Quote:
Dessy
La FoxHound Rising 2.4 banda base XXEMB5,si ho fatto tutti i wipe dalla cwm...
controlla le impostazioni come detto da Jail8reaker
vedi se è impostato su automatico, la ricerca rete
-
Ho registrato su vodafone (mio operatore) ma nulla,sempre E!
-
Edit: Con la ricerca sono riuscito a prendere H+,grazie mille ragazzi ;)
-
[QUOTE=dieguccio;3526579]prova a cancellare i dati dello store da gestione applicazioni>>tutte
e poi ravvii e riprovi
Nulla da fare, cancellato tutti i dati e riavviato anche il telefono ma non cambia!
Ti ricopio l'errore: "impossibile scaricare l'aggiornamento per......a causa di un errore (errore durante il recupero delle informazioni dal server.[RPC:5:AEC-0])"
Dopo il per al posto dei puntini metttici pure il nome di qualsiasi applicazione! Ovviamente vale anche per le app nuove, non solo per gli aggiornamenti!
Edit: risolto con un nuovo wipe data e cache, rimesso account google e ora funziona!!speriamo duri! XD
-
non trovo i post di qualche giorno fa per quotare...scusate.
cmq se ricordate...ho scritto perche l's3 si è brickato dopo tentativi maldestri di flashare rom rootbox.
ho acquistato jig dalla baia e non va cmq in downloading mode.....quindi mi rimane solo assistenza. ho sul pc la cartella efs. che consigli mi date? porto in assistenza? cosa dico?
grazie anticipate....
-
Boh raga sembra fare come vuole lui ora continua a prendere solo E con le due frecciette!
-
Quote:
ciangai
non trovo i post di qualche giorno fa per quotare...scusate.
cmq se ricordate...ho scritto perche l's3 si è brickato dopo tentativi maldestri di flashare rom rootbox.
ho acquistato jig dalla baia e non va cmq in downloading mode.....quindi mi rimane solo assistenza. ho sul pc la cartella efs. che consigli mi date? porto in assistenza? cosa dico?
grazie anticipate....
Non riesci proprio ad entrare in download mode? Hai provato a togliere la batteria per qualche minuto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Dessy
Boh raga sembra fare come vuole lui ora continua a prendere solo E con le due frecciette!
Per essere sicuro che non sia un problema software vai di full wipe..
-
Raga ho un problema, prima di cambiare rom ( Ultima Rom) ho fatto il backup su kies della rubrica, ma sfortunatamente dopo aver installato la rom non mi riesce a leggere il telefono kies.. Ho preso il file spb. dal backup ma non so come trasferirlo al pc, ho provato a metterlo nella sd esterna ma niente non lo legge, solo file Vcard! Ora vi chiedo, come faccio a ripristinare i contatti? Onestamente mi scoccia salvare 400 numeri da capo!
-
Quote:
DamiCairoli
Raga ho un problema, prima di cambiare rom ( Ultima Rom) ho fatto il backup su kies della rubrica, ma sfortunatamente dopo aver installato la rom non mi riesce a leggere il telefono kies.. Ho preso il file spb. dal backup ma non so come trasferirlo al pc, ho provato a metterlo nella sd esterna ma niente non lo legge, solo file Vcard! Ora vi chiedo, come faccio a ripristinare i contatti? Onestamente mi scoccia salvare 400 numeri da capo!
perchè non usi google, è più semplice e non hai di questi problemi
vai sul tuo account di gmail e poi in contatti, c'è la possibilità di importare i contatti da un backup, solo che il formato accettato è diverso, dovresti trovare il modo di convertirlo
-
Quote:
rizzotti91
Non riesci proprio ad entrare in download mode? Hai provato a togliere la batteria per qualche minuto?
niente da fare... provato in tutti i modi il jig l'ho preso da venditore serissimo. :(
batterie carichissima
-
Quote:
ciangai
niente da fare... provato in tutti i modi il jig l'ho preso da venditore serissimo. :(
batterie carichissima
allora assistenza, se non si accende a te, non si accende nemmeno a loro
-
Quote:
dieguccio
allora assistenza, se non si accende a te, non si accende nemmeno a loro
piango :'(
mannaggia a me..
-
succede :(
Quote:
ciangai
piango :'(
mannaggia a me..
-
Grazie lo stesso dieguccio sono riuscito a importarli, basta cambiare il formato in Vcard del backup e trasferirli nella scheda sd e li riconosce automaticamente! :D
-
Quote:
DamiCairoli
Grazie lo stesso dieguccio sono riuscito a importarli, basta cambiare il formato in Vcard del backup e trasferirli nella scheda sd e li riconosce automaticamente! :D
petrfetto ;)
-
Quote:
dieguccio
petrfetto ;)
'Sera ragazzi! Una domanda per voi: perché quando blocco lo schermo, prima si chiude, poi torna acceso un istante e si ri spegne da solo?! Monto imperium 9.0 e perseus Last version
-
Buonasera ragazzi,
Ho da un giorno messo la imperium 9.0 e kernel siyah,ma la batteria io pensavo durasse di più,invece ora sta al 13% mentre invece con la stock a quest'ora stava al 30% circa.Ora il mio dubbio é la ROM il problema o il kernel??Avete delle alternative che mi facciano durare il cellulare il massimo e che non lagghi?Uso il cell per facebook,qualche giochino e-mail e ibternet .
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da FranRukario
Buonasera ragazzi,
Ho da un giorno messo la imperium 9.0 e kernel siyah,ma la batteria io pensavo durasse di più,invece ora sta al 13% mentre invece con la stock a quest'ora stava al 30% circa.Ora il mio dubbio é la ROM il problema o il kernel??Avete delle alternative che mi facciano durare il cellulare il massimo e che non lagghi?Uso il cell per facebook,qualche giochino e-mail e ibternet .
Grazie.
Se ti serve il multiboot non hai alternative al siyha. Tuttavia puoi cambiare le impostazioni che, a fronte di una piccola perdita performance, ti permettono di avere un minor consumo della batteria. Le impostazioni le trovi direttamente nel thread del kernel. Altrimenti vi sono kernel più economici che puoi prendere in considerazione... phenomenal ad esempio.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
AldoGS3
'Sera ragazzi! Una domanda per voi: perché quando blocco lo schermo, prima si chiude, poi torna acceso un istante e si ri spegne da solo?! Monto imperium 9.0 e perseus Last version
O è qualche settaggio del kernel da regolare, o è l'ultima versione che fa qualche scherzo, prova a mettere la precedente e vedi come si comporta
Inviato e Consegnato
-
No il multiboot non mi interessa.quindi metto la phenomenal?
-
Quote:
dieguccio
O è qualche settaggio del kernel da regolare, o è l'ultima versione che fa qualche scherzo, prova a mettere la precedente e vedi come si comporta
Inviato e Consegnato
di kernel immagino, vero?