Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Alcuni piani tariffari se hai credito zero, si didattivano, prova a fare una ricarica
si, infatti il problema dei messaggi era quello, tant'è che ho editato proprio mentre tu rispondevi ;) Per il resto invece? Può essere un problema di configurazione? Oggi dovrei fare il passaggio a 3, magari con la nuova sim trovo già tutto configurato oppure chiamo la loro assistenza e mi faccio configurare da loro...
-
Quote:
Tutte le funzioni della mod, necessitano del framework
Quindi niente jkay, niente mod
Però se spieghi meglio, vediamo se c'è una alternativa
intanto grazie come al solito del supporto..
voglio dire: ora che questa versione del jkay è l'ultima,quando uscirà android 4.2 e future versioni io potrò montare questo ultimo jkay basato su 4.1.2 ?
Nel caso non fosse possibile,la funzione che cerco è quella che nel jkay viene chiamata whitelist.Mettendo un app in white list il low memory killer non me la chiuda mai finchè non sono io a chiuderla..
Tempo fa su xda vidi un app che permetteva ciò ma mi sembra fosse solo per ics..esiste qualcosa che mi permetta di tenere le app nella memoria ram in modo che android non le chiuda ?
grazie mille
-
Salve a tutti,
in questo periodo sto aiutando un amico con l's3 a fare qualche operazione di modding (io ho un s2). Ho notato che quando installo un kernel, la recovery non è compresa, mentre nell's2 sono sempre stato abituato ad averla in un unico pacchetto insieme al kernel. è una cosa normale per l's3?
Abbiamo messo la Pacman (base cyano 10) con kernel Googy che è un'estensione del syiah e che permette il dual boot, ma ovviamente con la recovery philz il dual boot non è permesso. Devo flashare a parte la recovery del siyah?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
Jeryl
Salve a tutti,
in questo periodo sto aiutando un amico con l's3 a fare qualche operazione di modding (io ho un s2). Ho notato che quando installo un kernel, la recovery non è compresa, mentre nell's2 sono sempre stato abituato ad averla in un unico pacchetto insieme al kernel. è una cosa normale per l's3?
Abbiamo messo la Pacman (base cyano 10) con kernel Googy che è un'estensione del syiah e che permette il dual boot, ma ovviamente con la recovery philz il dual boot non è permesso. Devo flashare a parte la recovery del siyah?
Grazie in anticipo!
No! Scaricati dal market Stweaks e dal menu dualboot vi sta il tasto (il primo) che ti fa accedere alla recovery del kernel.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
satoshi
No! Scaricati dal market Stweaks e dal menu dualboot vi sta il tasto (il primo) che ti fa accedere alla recovery del kernel.
Inviato dal mio GT-I9300
Si infatti ho dovuto scaricarlo a parte STweaks, anche se nella descrizione del kernel dice che è incluso...boh non capisco! Quindi è tutto normale che kernel e recovery siano in pacchetti diversi.. Ty!
-
Quote:
Jeryl
Si infatti ho dovuto scaricarlo a parte STweaks, anche se nella descrizione del kernel dice che è incluso...boh non capisco! Quindi è tutto normale che kernel e recovery siano in pacchetti diversi.. Ty!
Se vuoi installare la recovery di siyah puoi farlo... ma non è necessario.
Ad libitum.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
nicolaCAPITANO
si, infatti il problema dei messaggi era quello, tant'è che ho editato proprio mentre tu rispondevi ;) Per il resto invece? Può essere un problema di configurazione? Oggi dovrei fare il passaggio a 3, magari con la nuova sim trovo già tutto configurato oppure chiamo la loro assistenza e mi faccio configurare da loro...
quando viene questo blocco per mancato credito di solito c'è da aspettare il giorno seguente per essere riattivato internet
Quote:
snake24
intanto grazie come al solito del supporto..
voglio dire: ora che questa versione del jkay è l'ultima,quando uscirà android 4.2 e future versioni io potrò montare questo ultimo jkay basato su 4.1.2 ?
Nel caso non fosse possibile,la funzione che cerco è quella che nel jkay viene chiamata whitelist.Mettendo un app in white list il low memory killer non me la chiuda mai finchè non sono io a chiuderla..
Tempo fa su xda vidi un app che permetteva ciò ma mi sembra fosse solo per ics..esiste qualcosa che mi permetta di tenere le app nella memoria ram in modo che android non le chiuda ?
grazie mille
qualcosa c'è anche per jb se ricordo bene, è da cercare su xda
per il framawork, sicuramente non sarà compatibile, visto che ha fatto le varie versioni in base al pda, figurati per sistema diverso ;)
Quote:
Jeryl
tra le opzioni di stweaks c'è la possibilità di abilitare la recovery del siyah anche come recovery definitiva
-
sto cdercando ma nulla..
mi hanno consigliato l'xposed per questa funzionalità..se magari trovi qualcosa e ti va scrivi un pm please ! grazie
-
Quote:
snake24
sto cdercando ma nulla..
mi hanno consigliato l'xposed per questa funzionalità..se magari trovi qualcosa e ti va scrivi un pm please ! grazie
eccoti il thread da noi
https://www.androidiani.com/forum/mo...p-setting.html
mi pareva che lo facesse, ma non ne sono sicuro
chiedi nel thread Luca saprà consigliarti
-
Intanto che ci sono allora vi chiedo quale può essere uno dei migliori kernel per cyano e per base stock...Intendo migliori come risparmio energetico..
-
Quote:
Jeryl
Intanto che ci sono allora vi chiedo quale può essere uno dei migliori kernel per cyano e per base stock...Intendo migliori come risparmio energetico..
domanda da fare qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
per le cyano hai poche scelte
-
Consiglio urgente!
Stiamo facendo delle prove con i kernel, abbiamo provato a flasharne uno nuovo ed è andato in bootloop, quindi ho rimesso il vecchio ma ora non si sente più l'audio nelle chiamate. è un problema noto? io di solito sull's2, quando cambio kernel, faccio uno scprit clean...devo farlo pure qua?
-
Quote:
dieguccio
Cliccando unroot togli i permessi, e l'applicazione framaroot la disinstalli a mano
Se non si eliminano, farai un bel reset totale e ripulisci tutto
Strano, molto strano
Comunque controlla in rom control l'intensità vibrazione e magari anche il tipo
Tutte le funzioni della mod, necessitano del framework
Quindi niente jkay, niente mod
Però se spieghi meglio, vediamo se c'è una alternativa
Sulla secondaria capita a volte che non va, prova a clonare la primaria e poi ci installi sopra con il full wipe
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
L intensita vibrazione ok,ma il tipo in che senso??
-
Quote:
dieguccio
Sulla secondaria capita a volte che non va, prova a clonare la primaria e poi ci installi sopra con il full wipe
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nulla da fare... lo schermo resta nero al boot. Mi sorge un dubbio... non era la RR che pretendeva di essere installata come primaria e solo dopo si poteva invertirla in secondaria?
Inviato dal mio GT-I9300
-
mi è appena arrivato il cell, mi ha richiesto di fare l' aggiornamento software e io l' ho fatto... ora ci devo solo mettere l app giusto?
-
Quote:
Jeryl
Consiglio urgente!
Stiamo facendo delle prove con i kernel, abbiamo provato a flasharne uno nuovo ed è andato in bootloop, quindi ho rimesso il vecchio ma ora non si sente più l'audio nelle chiamate. è un problema noto? io di solito sull's2, quando cambio kernel, faccio uno scprit clean...devo farlo pure qua?
hai fatto un wipe cache e dalvik almeno?
Quote:
massysmart
L intensita vibrazione ok,ma il tipo in che senso??
nelle impostazioni dovrebbe esserci il tipo di vibrazione, tipo default/zigzag/etc
Quote:
satoshi
Nulla da fare... lo schermo resta nero al boot. Mi sorge un dubbio... non era la RR che pretendeva di essere installata come primaria e solo dopo si poteva invertirla in secondaria?
Inviato dal mio GT-I9300
potrebbe, è la prova da fare, swippa e poi flash in primaria
Quote:
memole1998
mi è appena arrivato il cell, mi ha richiesto di fare l' aggiornamento software e io l' ho fatto... ora ci devo solo mettere l app giusto?
si esatto, adesso puoi fare il root
-
Mi fate la lista dei kernel disponibili per la cyano? Mi consigliate il migliore?
-
Quote:
Thewall94
Mi fate la lista dei kernel disponibili per la cyano? Mi consigliate il migliore?
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
-
Quote:
Originariamente inviato da Wilhelm
Ciao a tutti! Ho appena eseguito il root sul mio GS3 e sto notando che non mi è più possibile installare apps di terze parti. Dal Play Store nessun problema, ma con altri .APK una volta giunto alla schermata dove mi si chiede se installare o annullare il tasto "Installa" non va più, posso solo fare tap su "Annulla". Qualche idea? Preciso che ho spuntato l'opzione per accettare applicazioni da sorgenti sconosciute, che ho la rom originale e che ho anche provato ad eseguire un wipe cache ed un wipe dalvik. Grazie in anticipo.
Ciao Wilhelm, anch'io purtroppo ho lo stesso identico problema tuo.
Ma non c'è nessuno di esperto sul sistema android che sappia dirci da cosa dipende il problema e come si possa risolvere?
Posso solo precisare che ho install. L'ultimo f.w. 4.1.2 XXEMC2 da una settimana e che, l'altro ieri, provando a disinstall un paio di app. a caso sono riuscito poi ad install app di terze parti (no g.play store). Ma da ieri basta non ha più funz., anche re installando il f.w.. Forse l'unico modo è provare a fare un h.reset, il che significa perdere tutti i dati sul gs3.. (che palleeee!).. HELP HELP !!! Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da Wilhelm
Ciao a tutti! Ho appena eseguito il root sul mio GS3 e sto notando che non mi è più possibile installare apps di terze parti. Dal Play Store nessun problema, ma con altri .APK una volta giunto alla schermata dove mi si chiede se installare o annullare il tasto "Installa" non va più, posso solo fare tap su "Annulla". Qualche idea? Preciso che ho spuntato l'opzione per accettare applicazioni da sorgenti sconosciute, che ho la rom originale e che ho anche provato ad eseguire un wipe cache ed un wipe dalvik. Grazie in anticipo.
Decisamente strano
Quale metodo hai usato?
........
Ciao Wilhelm, anch'io purtroppo ho lo stesso identico problema tuo.
Ma non c'è nessuno di esperto sul sistema android che sappia dirci da cosa dipende il problema e come si possa risolvere?
Posso solo precisare che ho install. L'ultimo f.w. 4.1.2 XXEMC2 da una settimana e che, l'altro ieri, provando a disinstall un paio di app. a caso sono riuscito poi ad install app di terze parti (no g.play store). Ma da ieri basta non ha più funz., anche re installando il f.w.. Forse l'unico modo è provare a fare un h.reset, il che significa perdere tutti i dati sul gs3.. (che palleeee!).. HELP HELP !!! Grazie a tutti
-
per la questioe di tenere le app in memoria ho trovato varie guide che dicevano di modificare il file build.prop in system..ma nulla non va (con l'xposed e il jkay invece si)
allora mi è venuto un dubbio:se uno fa danni nella cartella system o in quelle altre cartelle che si vedono con root explorer (tutte quelle che non sono sd card),come risolve ? grazie
-
Quote:
dieguccio
...potrebbe, è la prova da fare, swippa e poi flash in primaria
Ho trovato la soluzione ma mi rompe un pochino...
- faccio lo swap della primaria con la secondaria (vuota a causa del remove 2nd rom);
- installo la rom come primaria seguendo la guida;
- riavvio e mi trovo che il kernel siyah (ma non dovrebbe essere dominante?!) è stato sostituito da quello della rom che non è possibile evitarne l'installazione
(Come è facile intuire questo comporta l'impossibilità di avere il dualboot).
Procedo quindi alla reinstallazione del siyah e rifaccio lo swap e... la rom non fa il boot lasciando uno schermo nero.
Appena avrò un pochino di voglia proverò a non fare lo swap post installazione e a lasciarla come primaria mettendo, da STweaks, di default la rom che mi interessa usare principalmente.
Speriamo che nelle future release venga risolto questo fastidioso problema.
-
Quote:
satoshi
Ho trovato la soluzione ma mi rompe un pochino...
- faccio lo swap della primaria con la secondaria (vuota a causa del remove 2nd rom);
- installo la rom come primaria seguendo la guida;
- riavvio e mi trovo che il kernel siyah (ma non dovrebbe essere dominante?!) è stato sostituito da quello della rom che non è possibile evitarne l'installazione
(Come è facile intuire questo comporta l'impossibilità di avere il dualboot).
Procedo quindi alla reinstallazione del siyah e rifaccio lo swap e... la rom non fa il boot lasciando uno schermo nero.
Appena avrò un pochino di voglia proverò a non fare lo swap post installazione e a lasciarla come primaria mettendo, da STweaks, di default la rom che mi interessa usare principalmente.
Speriamo che nelle future release venga risolto questo fastidioso problema.
Quando installi in primaria il kernel viene sostituito da quello della rom, vedi in sezione, c'è un nuovo dualboot ;)
........
-
Quote:
dieguccio
Quando installi in primaria il kernel viene sostituito da quello della rom, vedi in sezione, c'è un nuovo dualboot ;)
........
Come si chiama il nuovo kernel?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
satoshi
Come si chiama il nuovo kernel?
Inviato dal mio GT-I9300
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3833217
........
-
Quote:
dieguccio
Grazie. È già stato aggiunto in prima pagina del Caffè Point S3? (Magari con l'indicazione che è un dualboot) ;)
Edit: io ho la principale stock 4.1.2 e la secondaria su base 4.2.x (cm 10.1). Quindi posso usarlo tranquillamente?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
satoshi
Grazie. È già stato aggiunto in prima pagina del Caffè Point S3? (Magari con l'indicazione che è un dualboot) ;)
Edit: io ho la principale stock 4.1.2 e la secondaria su base 4.2.x (cm 10.1). Quindi posso usarlo tranquillamente?
Inviato dal mio GT-I9300
Tranquillamente funziona su sammy e cm 10.1
........
-
Quote:
dieguccio
Tranquillamente funziona su sammy e cm 10.1
........
Assie. :cool::):cool:
Edit: nel thread manca un link diretto per il download e non ci sta nella prima pagina del Caffè Point S3?.
:eek::mad::eek:
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
satoshi
Assie. :cool::):cool:
Edit: nel thread manca un link diretto per il download e non ci sta nella prima pagina del Caffè Point S3?.
:eek::mad::eek:
Inviato dal mio GT-I9300
Ancora non c'è in caffè point, lo metto dopo, devo essere da pc
Clicca su xda, la trovi subito ;)
........
-
Quote:
dieguccio
Ancora non c'è in caffè point, lo metto dopo, devo essere da pc
Clicca su xda, la trovi subito ;)
........
Già scaricato. :rolleyes::p
Era solo una osservazione per far rendere più pratico il thread. ;)
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ciao a tutti ho un problema non grave ma molto spiacevole... Poco tempo fa ho fatto un nand backup di una rom successivamente fallito, ora mi ritrovo nella sd interna del telefono, nella cartella backup di clockworkmod, una cartella con il nome della rom backuppata del peso di 1.35gb che è impossibile da eliminare... Come posso fare? Perché 1.35gb in più mi farebbero comodo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alle
Ciao a tutti ho un problema non grave ma molto spiacevole... Poco tempo fa ho fatto un nand backup di una rom successivamente fallito, ora mi ritrovo nella sd interna del telefono, nella cartella backup di clockworkmod, una cartella con il nome della rom backuppata del peso di 1.35gb che è impossibile da eliminare... Come posso fare? Perché 1.35gb in più mi farebbero comodo
Puoi collegare il telefono a un pc e eliminarla da li...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
satoshi
Puoi collegare il telefono a un pc e eliminarla da li...
Inviato dal mio GT-I9300
Ho già provato... Non riesco lo stesso, dice che è protetta
-
Quote:
Originariamente inviato da Alle
Ho già provato... Non riesco lo stesso, dice che è protetta
tasto destro sul file-proprietà - togli solo lettura
facci sapere se così risolvi
-
Quote:
snake24
tasto destro sul file-proprietà - togli solo lettura
facci sapere se così risolvi
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non posso perché non è selezionabile, ecco due screen della situazione:
http://img.tapatalk.com/d/13/05/11/unedusu5.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/11/ynunesab.jpg
-
Buongiorno a tutti.... ho una domanda (che molto probabilmente è pure stupida)... ma la cartella EFS è normale che se si prova a vedere risulti vuota e dimensione 0 bytes? grazie 1000
-
con framaroot mi consigliate di scegliere superuser o super su? e un altra cosa, utilizzando questa app devo fare il backup della cartella EFS?
-
Quote:
memole1998
con framaroot mi consigliate di scegliere superuser o super su? e un altra cosa, utilizzando questa app devo fare il backup della cartella EFS?
Lascia come di default e selezioni Frodo. Non devi fare altro.
Poi avrai il pieno accesso al tuo cellulare e quindi potrsi fsre znvhe ls vopia della cartella efs.
Inviato dal mio GT-I9300
-
ho lasciato tutto come era, ho premuto frodo e mi dice fallito e di provare un altro exploit se possibile... perchè?
p.s ho notato che è uscita la versione 1.4.1.. che faccio?
-
Quote:
memole1998
ho lasciato tutto come era, ho premuto frodo e mi dice fallito e di provare un altro exploit se possibile... perchè?
p.s ho notato che è uscita la versione 1.4.1.. che faccio?
Hai fatto come ti ho detto?? Hai aggiornato alla 4.1.2??