Edit: Con la ricerca sono riuscito a prendere H+,grazie mille ragazzi![]()
Edit: Con la ricerca sono riuscito a prendere H+,grazie mille ragazzi![]()
[QUOTE=dieguccio;3526579]prova a cancellare i dati dello store da gestione applicazioni>>tutte
e poi ravvii e riprovi
Nulla da fare, cancellato tutti i dati e riavviato anche il telefono ma non cambia!
Ti ricopio l'errore: "impossibile scaricare l'aggiornamento per......a causa di un errore (errore durante il recupero delle informazioni dal server.[RPC:5:AEC-0])"
Dopo il per al posto dei puntini metttici pure il nome di qualsiasi applicazione! Ovviamente vale anche per le app nuove, non solo per gli aggiornamenti!
Edit: risolto con un nuovo wipe data e cache, rimesso account google e ora funziona!!speriamo duri! XD
Ultima modifica di Jail8reaker; 20-03-13 alle 15:33
non trovo i post di qualche giorno fa per quotare...scusate.
cmq se ricordate...ho scritto perche l's3 si è brickato dopo tentativi maldestri di flashare rom rootbox.
ho acquistato jig dalla baia e non va cmq in downloading mode.....quindi mi rimane solo assistenza. ho sul pc la cartella efs. che consigli mi date? porto in assistenza? cosa dico?
grazie anticipate....
Boh raga sembra fare come vuole lui ora continua a prendere solo E con le due frecciette!
Raga ho un problema, prima di cambiare rom ( Ultima Rom) ho fatto il backup su kies della rubrica, ma sfortunatamente dopo aver installato la rom non mi riesce a leggere il telefono kies.. Ho preso il file spb. dal backup ma non so come trasferirlo al pc, ho provato a metterlo nella sd esterna ma niente non lo legge, solo file Vcard! Ora vi chiedo, come faccio a ripristinare i contatti? Onestamente mi scoccia salvare 400 numeri da capo!