Provato a farlo senza file PIT ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
salve ho flashato il kernel di arter97 per il dual boot ma ora NON funziona la wifi. la 3g funziona e c e pure l imei quindi non e la cartella efs allora che cos è e come posso risolvere?
Ultima modifica di salvatore9085; 12-06-15 alle 12:50
Beh si, e' il problema iniziale. Becco l'errore "There is no PIT partition".
La cosa strana e' che la procedura suggerita, si ferma sul "Get PIT", qundi, sta cercando qualcosa che probabilmente non esiste.
Non esiste un modo per cancellare completamente la memoria, annullando anche tutte le partizioni?
....diciamo che qui....abbiamo fatto il massimo possibile.
Ti dirò la verità......
...quando neanche un Deep Clean 2 risolve .... mediamente....c'è da temere che sia "andata" la scheda madre.
E se così fosse....
non ci sono metodi o prove ulteriori da fare...
Salve io ho un problema di ritorno al fw stock al 4.3
flashato con odin il firmware e ora schermata con il logo samsung all'infinito,ho letto che bisogna fare un deep clean
ma non so quale sia il modem e non ho la possibilità di andare in recovery....
HEEEEEELP
salve oggi ho fatto il dual boot con il kernel di arter97 tra la rom stock 4.4.4 di milo e la cm12.1 e vorrei chiedere 2 cose innanzitutto sulla cm 12.1 non mi va il wifi e questo è sicuramente legato al dual boot come risolvere? e poi esiste un modo per tenere aggiornato whatsapp tra la prima e la seconda rom? sennò mi si perdono i messaggi grazie
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Ma... Non hai più la Recovery?
Se non c'è l'hai più.... Riflasha il firmware stock
Se invece ho capito male...
Basta andare in Recovery e fare i Wipe
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Per whatsapp la soluzione purtroppo è una sola e anche macchinosa: backuppare con Titanium prima di passare da una rom all'altra e ripristinare... Meglio se quando passi da una all'altra attivi la modalità aereo (o spegni i dati e il wifi) in modo che non arrivino messaggi prima del ripristino che poi andrebbero persi....
FIRMA
nikkdib (12-06-15)
ok grazie si il wifi con la rom di millo va e quando passo alla cm12.1 non va più... cercherò una soluzione ma mi pare strano che arter97 abbia toppato così nel suo kernel
edit: su xda uno dice cosi riguardo al wifi
cosa vorrebbe dire secondo voi?Maybe it is because "updater-script" in Kernel setup removes "/system/lib/modules" before creating a new one.
Ultima modifica di nikkdib; 12-06-15 alle 20:07
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel