Dipende a quale stock devi tornare e quale banda base hai adesso
Quindi adesso non puoi riportarlo allo stato garanzia? Perché non puoi usare odin?
Salve a tutti!!! Allora sul s3 ho installato la ROM "S4 Revolution". Però girando in rete ho visto che c'è una rom molto più stabile e potente ovvero l "Imperium". Ora sull "Imperium" il bootloader non mi va tanto a genio e preferisco quello della "S4 Revolution". La mia domanda è questa:
Se sostituisco la cartella "media" (presa dalla "S4 Revolution") e la metto al posto di quella dell "Imperium" avrò il bootloader della "S4 Revolution"???
Ultima modifica di Anna; 25-12-13 alle 21:00
morgot (25-12-13)
Ciao a tutti
ho aggiornato ieri pomeriggio e all'inizio sembrava che funzionasse bene, ma da ieri sera tutte le volte che dovevo sbloccarlo quando schiacciavo il tasto ci impiegava come minimo 15 secondi per attivarsi lo schermo, era quasi inutilizzabile. Oggi con alcuni suggerimenti dati in un altro thread ho fatto wipe data e cache flashato due volte il firmwere e di nuovo wipe data e cache e la situazione è un po' migliorata, adesso, che ho finito un'ora e mezza fa di caricare tutte le app e i dati, ad accendersi lo schermo ci impiega dai 3/ secondi, raramente di più e a volte si accende immediatamente. Rimane però quei fastidiosi 3/4 secondi. Sapete come si può risolvere o se posso tornare indietro con un semplice flash della 4.1.2 che avevo prima? Grazie mille in anticipo e Buon Natale!
AP: I9300XXUGMJ9
CP: I9300XXUGMJ9
CSC: I9300XAGMJ9