Cambia cavetto e porta USB
Cambia cavetto e porta USB
Allora:
La schermata con le scritte gialle non si eliminavano in alcun modo.
Ho installato la rom CM 10 e da li era sparita.
Sono andato con root explorer nella cartella EFS e il seriale sempre 0000000 e in factory mode ho messo ON e ho ravviato.
Poi ho reinstallato il fw stock l'ultimo preso da sammobile e la schermata e sparita, il telefono ovviamente non funziona per telefonare ''non registrato sulla rete" ma adesso non ho piu il mio imei ma un numero 0049.........
Ho rimesso tutto originale, ho azzerato il contatore e rimesso nella scatola..
So du notti che non dormo e online non ci sono soluzioni, ho letto tutti i forum compreso gli stranieri.
Pensavo di riuscirci grazie ai forum, ma niente.
Buon Ferragosto.
PS
Telefono non in garanzia ha oltre 3 anni, portarlo alla Samsung quanto si prenderanno?
È un peccato tenerlo come ferma carte, sta in perfette condizioni.
Se qualcuno vuole glie lo vendo.
Fatto anche i Deep Clean che ti ho consigliato un paio di post fa?!
Se non li hai fatti....
...falli
Se li hai fatti....
...prova con l'assistenza.
A chiedere un preventivo non si ammazza nessuno.
Quando ti verrà detta la cifra deciderai.
Il Thread (e la sezione) non prevedono la possibilità di formulare richieste di vendita
Ciao a tutti, ho un problemone con il galaxy s3 del padre della mia ragazza. Premetto che il telefono era brandizzato 3 e l'obiettivo era quello di rendere il telefono più veloce dopo 2 anni e mezzo di rom stock. Dopo aver rootato il telefono tramite odin ho provato ad installare la recovery direttamente da rom manager, ma senza successo, così che il telefono è andato in bootloop. Sempre con odin ho provveduto ad installare manualmente una recovery (CWM 6.0.4.7) e il bootloop si è risolto. In seguito ho flashato slimkat 4.4 e il tutto senza problemi apparenti. Dopo l'installazione però mi sono accorto che il telefono si blocca dopo poco che si è avviato e il problema persiste anche dopo aver provato a flashare la cm 10.2 (stable)...non so più dove mettere le mani...vi prego aiutatemi!
se vuoi ritornare stock ti consiglio di seguire questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1740419
Infatti sto scaricando l'ultima rom ufficiale della 3 a questo punto, ma l'azzeramento del counter è essenziale? nella guida non è specificato. Grazie mille per l'assistenza ultra rapida
perfetto a breve provo a flashare la rom originale sperando si risolva il problema...che poi mi sembra così strano come problema, non capisco se può essere dovuto dalla recovery, dal kernel o boh...
Con la rom stock sembra essersi risolto il problema, grazie infinite per l'aiuto
Ultima modifica di kmd; 11-08-15 alle 19:59 - Motivo: uniti post consecutivi...
Post cancellati