CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3539 di 3651 primaprima ... 2539303934393489352935373538353935403541354935893639 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 35,381 a 35,390 su 36510
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #35381
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! C'è però un'alternativa a Odin, visto che io non posso installarlo su Mac?

  2.  
  3. #35382
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poro Visualizza il messaggio
    Grazie mille! C'è però un'alternativa a Odin, visto che io non posso installarlo su Mac?
    ci sarebbe Heimdall
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-su-mac-2.html
    dai un'occhiata...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    poro (21-01-16)

  5. #35383
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Mi8 Lite

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Up


    Quote Originariamente inviato da Porsce Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho un problema "strano".

    Intanto la mia configurazione: Galaxy S3 I9300, aggiornato ieri alla CM 11-20160115-Snapshot, Recovery TWRP 2.8.6.1, Versione Android 4.4.4, Kernel Boeffla 2.14 CM11.0.

    Il telefono funziona (e col profilo battery saving a palla, trovato sul forum, la batteria dura anche abbastanza ), solo che alcune app hanno un comportamento appunto "strano" da qualche tempo.
    Voi direte "beh, che ti aspetti non tutte le app girano lisce sui sistemi moddati" e sono d'accordissimo... il fatto è che l' app in questione fino a poco prima di Natale FUNZIONAVA PERFETTAMENTE (quindi ha iniziato a dare problemi già prima di aggiornare all'ultima rom ieri).

    Mi riferisco all'app SPHERO BB-8, per controllare il droide telecomandato appunto; l'ho usata tranquillamente per un paio di mesi senza problemi (NOTARE CHE HO DOVUTO MODDARE IL TELEFONO PROPRIO PER FARLA ANDARE, richiedendo la stessa app una versione di andorid almeno sopra la 4.4.2).
    Poi un bel giorno ha iniziato a comportarsi stranamente: l'app si avvia e funziona in realtà, però male, la grafica scatticchia e non fosse solo quello il sonoro SCATTA PAUROSAMENTE (le musiche si sentono rallentate e a scatti), insomma l'app non è fluida e mal gestibile anche se i comandi al piccolo droide arrivano normalmente. Ovviamente la musica del tel funziona normalmente (anzi con apollo e boeffla sound ho trovato anche dei settaggi veramente fighi), così come le chiamate, whatsapp, navigatore, ecc.
    Mi ero rassegnato, essendo l'unica app che mi dà problemi di questo tipo; avevo fatto dei reset, wipe minori, ecc, ma niente sempre solito problema.
    Poi ieri vado ad installare un'altra app per star wars (se non l'avete capito ne sono malato ), ovvero quella dell'Esselunga per i Rollinz (gli omini che ti danno ora con la spesa), per vedere di che minchiata si trattasse; morale: anche questa app mi dà il solito problema dell'altra, ovvero parte, carica ed è "usabile", ma male, scatta e il sonoro scatta tantissimo!

    Qualcuno ha idee o suggerimenti (oltre a volare il cell e comprarne uno nuovo)?

  6. #35384
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Porsce Visualizza il messaggio
    Up



    ti consiglio di fare un riassunto della tua richiesta nel thread della rom
    https://www.androidiani.com/forum/mo...9300-1202.html

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Porsce (22-01-16)

  8. #35385
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Galaxy S3 GT-i9300

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho preso con BBS le sezioni che avete richiesto, sono:
    - Other
    Spoiler:


    - Kernel Wakelock
    Spoiler:


    - Partial Wakelocks
    Spoiler:

    Scusate per l'ultimo screenshot, ma il cellulare si era bloccato e ho dovuto fare una foto tramite webcam dal computer (infatti l'immagine è pure invertita). Arrivato al 20% il cellulare praticamente muore, infatti questo era il secondo tentativo, perché al primo si era bloccato con 3 screenshot.

    GT-I9300
    CM13 Temasek
    Ultima modifica di kmd; 22-01-16 alle 18:32 - Motivo: inserito spoiler

  9. #35386
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da black651 Visualizza il messaggio
    Ho preso con BBS le sezioni che avete richiesto, sono..

    Scusate per l'ultimo screenshot, ma il cellulare si era bloccato e ho dovuto fare una foto tramite webcam dal computer (infatti l'immagine è pure invertita). Arrivato al 20% il cellulare praticamente muore, infatti questo era il secondo tentativo, perché al primo si era bloccato con 3 screenshot.

    GT-I9300
    CM13 Temasek
    Perdi quasi il 60 % di carica ogni ora, Facebook e Messenger come al solito sono imbarazzanti nei consumi, ma comunque da soli non possono generare un drain così elevato, mentre di kernel wakelocks significativi non ce ne sono. Più che ad un problema di wakelocks mi viene da pensare ad un cedimento fisico della batteria, quindi un problema hardware e non software. Hai detto anche che al 20% di carica il telefono si spegne improvvisamente, giusto? Questo è uno dei comportamenti tipici di una batteria danneggiata, prova a controllare attentamente che non si sia gonfiata, in quel caso è da sostituire.
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    black651 (22-01-16)

  11. #35387
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Galaxy S3 GT-i9300

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Perdi quasi il 60 % di carica ogni ora, Facebook e Messenger come al solito sono imbarazzanti nei consumi, ma comunque da soli non possono generare un drain così elevato, mentre di kernel wakelocks significativi non ce ne sono. Più che ad un problema di wakelocks mi viene da pensare ad un cedimento fisico della batteria, quindi un problema hardware e non software. Hai detto anche che al 20% di carica il telefono si spegne improvvisamente, giusto? Questo è uno dei comportamenti tipici di una batteria danneggiata, prova a controllare attentamente che non si sia gonfiata, in quel caso è da sostituire.
    In questi giorni il cellulare arrivato al 44% prima stacca la rete cellulare e poi si blocca, di conseguenza sono costretto a spegnerlo in modo forzato, poi se provo ad accenderlo rimane bloccato nella schermata di boot . Riesco ad arrivare al 44% per 4 ore solo con i dati cellulare spenti, perché altrimenti si spegnerebbe in un'ora e mezza. Ho controllato la batteria e sembra stare bene. Inoltre questa è stata comprata nuova un anno fa verso dicembre, per cui mi sembra strano che sia questo il problema. Non ci potrebbe essere un qualche modo per far ricalibrare la batteria oppure non potrebbe dipendere dalla ROM? Nella schermata Other, dice: "Awake screen off 50%" è normale che sia così?


    GT-I9300
    CM13 Temasek
    Ultima modifica di black651; 23-01-16 alle 17:20

  12. #35388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    salve a tutti... io da un po di tempo cerco la miui 7 internationals per s3 la quale abbia update settimanali. Ne ho provata una ma ogni volta che applico un aggiornamento settimanale il play store crasha( sia se le installo tramite google installer sia via pacchetto zip) qualcuno può darmi qualche consiglio? grazie in anticipo!

  13. #35389
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcoxausa Visualizza il messaggio
    salve a tutti... io da un po di tempo cerco la miui 7 internationals per s3 la quale abbia update settimanali. Ne ho provata una ma ogni volta che applico un aggiornamento settimanale il play store crasha( sia se le installo tramite google installer sia via pacchetto zip) qualcuno può darmi qualche consiglio? grazie in anticipo!
    Unito a Thread corretto
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  14. #35390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salva a tutti,
    vi espongo il mio problema: avevo un samsung galaxy s3 i9300 con la cyanogen mod nightly con android 6.0.1 però dovevo aggiornare le gapps, una volta ggiornate le gapps ogni volta che lo riaccnedevo mi diceva: "l'applicazione configurazione guidata ha smesso di funzionare" e continuava a darmi questo popup all'infinito, allora mi sono deciso e ho fatto tutti i wipe che ci sono nella recovery(monto la twrp), dopo aver fatto tutti e 7 i wipe disponibili il sistema operativo è stato cancellato, questo non sarebbe un problema se il dispositivo mi riconoscesse la scheda sd, perchè metterei una rom nella schedina sd e la installerei insieme alle gapps, ma ecco dove sorge il problema, la schedina sd non me la legge e nonostante sono riuscito a fare riconoscere dal pc il cellulare come "mass storage" e mettendoci dentro il firmware di stock non riesco a trovarlo nei file zip da installare.
    in sostanza riesco ad entrare solamente nella recovery, anche perchè se provo con la download mode odin non mi riconosce il telefono e quindi non posso nemmeno flashare una rom direttamente da odin( ammesso che questo si possa fare)

    tl;dr in pratica devo installare una rom utilizzando solo la recovery.

    HELP ME PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Pagina 3539 di 3651 primaprima ... 2539303934393489352935373538353935403541354935893639 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy