ok allora flasho con odin tranquillamente l'ultima stock 4.3 itv
ciao ragazzi ho un s3 che boota solo in cwm...tra l'altro non l'ho qui fisicamente tra le mani quindi non so nemmeno che versione è!!!!!!!!!!!
boota sempre in cwm
posso installare un firmware da li???
tra le voci cè install zip fro sdcard.....
quale zip devo mettere sulla sdcard per ripartire da zero???
qual'è l'ultima versione per s3????
grazieeeeee
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
Raga ho nel mio s3 la archidroid lollipop ma non va fluida come dicono.. Voglio provare quindi a reinstallare la rom da 0 cancellando tutto tranne la memoria esterna (microsd) devo seguire qualche guida per il deep clean?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Ciao a tutti, ho installato una rom cucinata sul mio s3. Tutto andava liscio, o quasi. Ero comunque soddisfatto. Poche ore fa però, improvvisamente il telefono ha fatto una bruttissima schermata a righe grige e bianche. E' l'ultima schermata che ho visto del mio telefono. Ho premuto il tasto power per fare un reboot, ma si è solo spento definitivamente.
Ho provato a riavviare in recovery, a cambiare batteria, a collegarlo al pc, a tenerlo senza batteria per qualche decina di min, addirittura ad avviarlo in download mode. Nulla. Stavo pensando di comprare una scheda madre e sostituirla. Secondo voi farei bene?
Si
99/100 .....scheda madre andata
Qui un Thread per farti capire la situazione
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=447041
Il mio firmware è il I9300XXUGND5. Ho letto la guida per entrare nel modding e varie procedure per il root.
Avendo però un firmware successivo all'MK6, non so quale delle 3 seguire: autoroot, MK6 o MK6/NA5/NB6?
Potete aiutarmi? Sono agli inizi...
Grazie in anticipo per i vostri consigli!![]()
Prosphoristos (18-09-15)
Nella guida leggo che con Android 4.3 CF-Root 6.4 non funziona. Procedo con Cf-Auto-Root?
Nell'altra guida che ho nominato (la "COUNTER FREE SOLO4.3JB MK6") viene specificato che per versioni di 4.3 successive a MK6 si effettua il downgrade alla MK6. Vale solo per questa procedura o lo devo fare anche con CF-Auto-Root?
Scusa per le tante domande, ma non vorrei fare sciocchezze...![]()