Visto che nessuno risponde.. Riprovo...
Ho già provato a installare 2 ROM (archidroidandroid e sentinelrom) ma in tutte e due all'avvio della seconda ROM schermo nero e resta così.
Ho avviato la recovery da stweaks e fatto format system/wipe data-cache/dalvik cache per la 2ROM ma non funziona, resta sempre a schermo nero. Che ROM mi consigliate? Anche se non è bella esteticamente a me imposlrtq che funzioni internet (3G e WiFi) chiamate (telefono e rubrica). Oppure se mi elencate le ROM compatibili con il siyah kernel ancora meglio
Ultima modifica di Cristian16228; 04-10-15 alle 13:31
Ciao, che io sappia non è possibile installare in dual boot una ROM TouchWiz 4.1.2 con una AOSP Lollipop perché non esiste un kernel modificato che supporti tale funzione.
Il Siyah è stato abbandonato da tempo e se non mi sbaglio supporta solamente il dual boot tra firmware JB Samsung 4.1.2 e AOSP fino ad Android 4.2 (CM 10).
Credo che l'unico modo per avere in dual boot una ROM Samsung ed una AOSP basata su Lollipop 5.1.1 sia attraverso l'utilizzo dell'arter97 kernel.
La ROM Samsung deve però essere almeno una 4.4.4 (devi rinunciare a JB 4.1.2/4.3) e se vuoi un suggerimento la Touchwiz ROM di @millo1978 è davvero ottima da abbinare alla ArchiDroid 3.1.x, non ti farà rimpiangere Jelly Bean, te lo assicuro.
Spoiler:
Cristian16228 (04-10-15),kmd (04-10-15),millo1978 (04-10-15)
A me va benissimo una CM10 tanto per quello che devo farci... Per ho trovato solo questa ma è una 4.1.2 non c'è una CM 10 4.2?
Invece qui:
[quote name="gokhanmoral]
changelog VERSIONE DUALBOOT:
SiyahKernel s3-v1.9.1
Posted on april1, 2013
Dualboot anche con aosp 4.2.2
based on GT-I9300_JB_Opensource_Update9
updated mali driver to support latest CM-10.1 eccetera...[/quote] dice che sono stati aggiornati i driver per supportare l'ultima CM 10.1 e che è possibile il dualboot con ROM aosp 4.2.2
Ultima modifica di Cristian16228; 04-10-15 alle 14:15
dice che sono stati aggiornati i driver per supportare l'ultima CM 10.1 e che è possibile il dualboot con ROM aosp 4.2.2[/QUOTE]
Ok, allora se non ti interessa installare una delle ultime versioni della CyanogenMod va bene il Siyah 1.9.1, che ti permette di eseguire il dual boot tra una ROM Sammy 4.1.2 e una AOSP, fino ad Android 4.2.2.
La versione che fa al caso tuo è la CM 10.1, basata appunto su JB 4.2.2 e la puoi scaricare da questo thread.
Ho dato un'occhiata veloce e l'ultima build rilasciata come stabile risulta essere la CM 10.1.3.1, vedo che si sono divertiti con i punti![]()
Spoiler:
Ho dato un'occhiata veloce e l'ultima build rilasciata come stabile risulta essere la CM 10.1.3.1, vedo che si sono divertiti con i punti[/QUOTE]
Volevo solo avvisarti che ho provato già a flashare 2 ROM (magari essendo sbagliati mi da questo problema) e al boot nella ROM secondaria resta a schermo nero come risolvo se succede? Quella ROM è compatibile con il Siyah Kernel?
Sono problemi gravi?
Posso invece installare la CM12.1 senza un full wipe? Cioè senza wipe alla partizione /data (contenente dati e app) se si rischio problemi?
Ultima modifica di Cristian16228; 04-10-15 alle 14:41 - Motivo: Continui errori di post