CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3496 di 3650 primaprima ... 2496299633963446348634943495349634973498350635463596 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 34,951 a 34,960 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #34951
    Androidiano L'avatar di xcicciox


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    lentini, Siracusa, Sicilia
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi avrei un problema con il mio s3, in pratica si è fisicamente rotto il tasto power e non riesco ad entrare in recovery mode perché la rom si riavvia in continuazione dopo essere arrivato all'avvio del sistema (dopo l'animazione della rom "dokdo 7.3")

    come posso riuscire ad entrare in recovery mode senza poter utilizzare il tasto power? grazie comunque in anticipo

    "Aggiornamento"

    ero riuscito a far avviare il telefono ho tentato di fare il ripristino di fabbrica visto che la rom era instabile ma adesso ad ogni avvio è bloccato nella schermata di avvio della recovery
    Ultima modifica di xcicciox; 11-11-15 alle 12:09

  2.  
  3. #34952
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcicciox Visualizza il messaggio
    salve ragazzi avrei un problema con il mio s3, in pratica si è fisicamente rotto il tasto power e non riesco ad entrare in recovery mode perché la rom si riavvia in continuazione dopo essere arrivato all'avvio del sistema (dopo l'animazione della rom "dokdo 7.3")

    come posso riuscire ad entrare in recovery mode senza poter utilizzare il tasto power? grazie comunque in anticipo

    "Aggiornamento"

    ero riuscito a far avviare il telefono ho tentato di fare il ripristino di fabbrica visto che la rom era instabile ma adesso ad ogni avvio è bloccato nella schermata di avvio della recovery
    Se il tasto Power é bloccato c'è poco da fare sia che lo Riavvii normalmente o in recovery non fa differenza, arriva alla splash screen poi si riavvia....
    Assistenza..
    Inoltre: mai fare il ripristino dati di fabbrica su rom moddata dalle impostazioni, sempre da recovery, altrimenti si finisce in bootloop o recovery loop. L'argomento era da sos modding
    FIRMA

  4. #34953
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,193
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcicciox Visualizza il messaggio
    salve ragazzi avrei un problema con il mio s3, in pratica si è fisicamente rotto il tasto power e non riesco ad entrare in recovery mode perché la rom si riavvia in continuazione dopo essere arrivato all'avvio del sistema (dopo l'animazione della rom "dokdo 7.3")

    come posso riuscire ad entrare in recovery mode senza poter utilizzare il tasto power? grazie comunque in anticipo

    "Aggiornamento"

    ero riuscito a far avviare il telefono ho tentato di fare il ripristino di fabbrica visto che la rom era instabile ma adesso ad ogni avvio è bloccato nella schermata di avvio della recovery
    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Se il tasto Power é bloccato c'è poco da fare sia che lo Riavvii normalmente o in recovery non fa differenza, arriva alla splash screen poi si riavvia....
    Assistenza..
    Inoltre: mai fare il ripristino dati di fabbrica su rom moddata dalle impostazioni, sempre da recovery, altrimenti si finisce in bootloop o recovery loop. L'argomento era da sos modding


    Unito a Thread corretto
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #34954
    Androidiano L'avatar di xcicciox


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    lentini, Siracusa, Sicilia
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Se il tasto Power é bloccato c'è poco da fare sia che lo Riavvii normalmente o in recovery non fa differenza, arriva alla splash screen poi si riavvia....
    Assistenza..
    Inoltre: mai fare il ripristino dati di fabbrica su rom moddata dalle impostazioni, sempre da recovery, altrimenti si finisce in bootloop o recovery loop. L'argomento era da sos modding
    che sfiga, sai per caso quanto costa far riparare il tasto power? da premettere che il tasto non esiste più neanche nella scheda madre quindi se ne dovrà saldare uno nuovo

  6. #34955
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,193
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcicciox Visualizza il messaggio
    che sfiga, sai per caso quanto costa far riparare il tasto power? da premettere che il tasto non esiste più neanche nella scheda madre quindi se ne dovrà saldare uno nuovo
    Intervento da 30/40 euro...... direi....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #34956
    Androidiano L'avatar di xcicciox


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    lentini, Siracusa, Sicilia
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Intervento da 30/40 euro...... direi....
    capisco beh grazie per il supporto ma credo che ormai acquisterò un nuovo terminale sempre samsung anche per come è ridotto questo non credo mi conviene ripararlo... mi dispiace di più per i file all'interno come foto e quant'altro

  8. #34957
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcicciox Visualizza il messaggio
    capisco beh grazie per il supporto ma credo che ormai acquisterò un nuovo terminale sempre samsung anche per come è ridotto questo non credo mi conviene ripararlo... mi dispiace di più per i file all'interno come foto e quant'altro
    Se lo colleghi al pc da spento forse te lo riconosce come memoria esterna e puoi recuperare qualcosa.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  9. #34958
    Androidiano L'avatar di xcicciox


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    lentini, Siracusa, Sicilia
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Se lo colleghi al pc da spento forse te lo riconosce come memoria esterna e puoi recuperare qualcosa.
    ho appena provato riconosce il dispostivo come linux ecc ecc ma non appare nulla su risorse del computer

  10. #34959
    xS3
    xS3 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto funziona con un'altra batteria ma con la ROM stock stesso problema si vedeva che era un problema software e di batteria.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #34960
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandrog55 Visualizza il messaggio
    L'ho modificato, ma non sono sicuro che le impostazioni sono giuste...dico quelle più importanti:
    Governor pegasusqplus
    Profilo governor pegasusqplus - battery

    Frequenza max/min CPU 1400/200
    Idle mode: Idle + LPA
    Multicore powersave: Off
    Voltaggi: undervolt -50mV

    Frequenza GPU (default)
    Voltaggi undervolt -50mV

    Amperaggio ricarica [ma] 1400

    zRam Attivo

    Vorrei anche dei consigli sul TCP setting (impostato su highspeed).


    Spero di non esser stato confusionale, ringrazio tutti per i consigli
    Ho messo queste impostazioni però dopo 1-2 giorni che WA non dava problemi ora le chat hanno ripreso a eliminarsi nuovamente, e sono sempre costretto a fare backup vecchi. Cosa potrei fare ancora?

Pagina 3496 di 3650 primaprima ... 2496299633963446348634943495349634973498350635463596 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy