ecco il link per i driver usb
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=961956
ragazzi, vi aggiorno: purtroppo il ripristino non ha risolto!
nel senso che dopo il ripristino, continua a non esserci la gallerie e tutte le altre app che avevo eliminato con titanium.
è come se le avesse cancellate proprio dalla cartella che l's3 usa per il ripristino.
a qs punto devo flashare una rom originale, cosa mi consigliate?
sarei propenso per una stock stabile, dato che non ho voglia di impazzire con prove e prove di rom cucinate.
devo cercare la mia polacca, oppure posso metterne una x italiana? ricordo che la garanzia non mi interessa.
grazie!
alepav (07-01-16)
salve oggi un amico mi ha dato il suo s3 i9300 (completamente originale) perche stufo dell'interfaccia di samsung (che ciuccia ram a piu non posso) ed ha deciso di darlo a me per moddarglielo.
lo smartphone in questione è brandizzato 3 (firmware 4.3) e ancora devo fargli il root per salvare l'EFS.
mi chiedevo se dopo il root ed il salvataggio EFS posso installare la recovery e una rom cucinata senza doverci installare prima un firmware no brand (ho una connessione che fa davvero schifoe ci impiegherei circa 5 ore, stando a quanto dice chrome per scaricare il firmware itv).
infine volevo chiedervi 2 cose
per fare il root avendo un firmware 4.3 devo flashare con odin il cf autoroot?
mi consigliate una buona rom (cerco fluidità e non deve essere aggressiva sulla ram)
Ciao a tutti, ho un Galaxy sIII GT-I9300 moddato con cyanogenmod da un annetto circa. Mai avuto problemi fino ad oggi. Ieri ho spento il telefono per metterlo in carica e questa mattina l'ho trovato bloccato con l'immagine della batteria vuota con sopra il cerchio (fermo) di caricamento. Provo ad accendere e resta bloccato alla schermata di avvio, senza loop o altro, immagine fissa su "samsung galaxy sIII ecc...". Ho provato a premere contemporaneamente e tener premuti tasto volume +, tasto accensione e tasto home, ma il telefono si riavvia e torna alla stessa immagine. Non ho per nulla idea di come poter risolvere il problema, qualche aiuto? Grazie in anticipo
Ultima modifica di JarlHein; 08-01-16 alle 11:20
Custom binary download: yes(1counts)
Current binary: custom
system status: official
cosa posso fare? Ho cercato le guide per il deep clean, ma nella guida stessa dice che devo disabilitare il custom binary download
Ultima modifica di JarlHein; 08-01-16 alle 12:29