che recovery hai?
cf root 6.4?
o un kernel?
hai la microsd inserita?
Flucke (26-09-12)
Salve a tutti, ho iniziato ad avere problemi sul mio s3 da quando ho flashato la DLI8 (ovviamente prima passando dalla blg8)..questi problemi consistevano nel mancato avvio di alcuni giochi e nel malfunzionamento di alcune applicazioni con arresto forzato..premetto che ho sempre flashato aggiornamenti della rom stock fino alla blh1 (in origine era brand vodafone ) ma dalla DLI8 sono cominciati i problemi..a volte il telefono non riconosceva il root..a volte si bloccava alla schermata Samsung costringendomi a riflashare il firmware.
ho provato anche con la cyanogen che non mi ha dato particolari problemi ma i soli giochi che partivano (e partono tuttora) sono solo giochi che si trovano gratis sul market..ho fatto sia Deep clean 2 (sbagliando lo so ma ugualmente inutile) sia 1, installando la dlib..gli altri problemi sembrano svaniti con il deep 1 ma alcuni giochi e alcune applicazioni continuano a non partire, come ad esempio asphalt 7 e real racing 2,che hanno comunque scaricato completamente i loro dati, mentre ieri sera appena finito di configurare il telefono dopo il deep clean 1 e il flash di jb partivano...sussiste inoltre il fatto che seppur dopo aver scaricato supersu busybox e rom manager non riconosce il root neanche dopo aver flashato più volte cf root normalmente..lo stato però è su modificato..
perdonate la confusione ma è molto difficile descrivere questa miriade di problemi..e spero di essere nella sezione giusta stavolta (faccio le mie scuse per il precedente errore)
Ultima modifica di AyrtonTazio; 26-09-12 alle 16:37
1988-1990-1991
oggi mentre navigavo con opera in 3g (luminosità al minimo) la temperatura della cpu è salita a 45 °,tutto nella norma ? a me sembrava un pò troppo caldo nella parte bassa vicina alla porta usb.
Sono con ics stabile e kernel syiah.ty
Dieguccio, prendo spunto da questo tuo post per provare a risolvere i miei problemi di modem partendo dall'abc del modding per iniziare a praticare un po'.
ho intenzione di lasciare la rom stock e all'elenco da te fornito, dove si colloca la copia dello "stato di fatto" del telefono o nandroid se ho ben capito?
Grazie
P.S.: se i miei problemi fossero dovuti al cavo USB, durante le procedure sopra citate otterrei un fail come già avvenuto e un sostanziale nulla di fatto dopo il riavvio del telefono oppure c'è il rischio di danneggiarlo e di doverlo portare in assistenza?
Coachbeach01 (26-09-12)
con la cyano, che io sappia, alcuni giochi non funzionano, tra questi asphalt7
io rifarei tutto da capo e passo passo
le jb si roottano, quindi, c'è a monte qualcosa che non và
fai un deep1
https://www.androidiani.com/forum/mo...ght=deep+clean
poi istalli questo firmware
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXALE8_I9300ITVALE7_ITV.zip
dopo il deep, attieniti a questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
devi fare come se lo volessi semplicemente sbrandizzare, quindi fai i controlli indicati, come se cercassi che kies ti aggiorna a ITV
sistemiamolo e vediamo dove intoppa![]()
Ultima modifica di dieguccio; 26-09-12 alle 16:29
ciao gente
inizio a non capirci più nulla....
sto benedetto aggiornameno a jelly bean è arrivato o no?
leggo che dovrebbe essere disponibile sia con kies che via ota solo per i no brand,solo che a me non mi dà nessun aggiornamento...
premetto che il mio era brand 3,ma l'ho "sbrandizzato e gli ho fatto il root e recovery...può dipendere da questo?
Ultima modifica di carmidag; 26-09-12 alle 16:45