CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 425 di 3650 primaprima ... 3253754154234244254264274354755259251425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,241 a 4,250 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flucke Visualizza il messaggio
    Nel menu mounts and storage non compare "format EMMC" bensì le seguenti voci:
    - mount/efs
    - unmount /cache
    - mount / system
    - unmount /data
    - mount /preload
    - mount /sdcard
    - format /cache
    - format /system
    - format/data
    - format/preload
    - format/sdcard

Ho provato con format sd card ma da errore "error mounting/sdcard! Skipping format...."

Sapreste indicarmi la procedura per il full wipe sopra indicata da CSRURT?
    che recovery hai?
    cf root 6.4?
    o un kernel?

hai la microsd inserita?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    che recovery hai?
    cf root 6.4?
    o un kernel?

hai la microsd inserita?
    CWM based recovery v5.5.0.4 cf v1.5 (questo mi compare quando avvio in recovery mode)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flucke Visualizza il messaggio
    CWM based recovery v5.5.0.4 cf v1.5 (questo mi compare quando avvio in recovery mode)
    a me con il format sd card ha sempre cancellato tutto, non capisco perchè a te non lo faccia

comunque se fai il ripristino dati di fabbrica, ti ripulisce tutta la memoria, quella da 11 Gb

5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Flucke (26-09-12)

Baby Droid

Smartphone
    Note 3 No brand Ita

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Salve a tutti, ho iniziato ad avere problemi sul mio s3 da quando ho flashato la DLI8 (ovviamente prima passando dalla blg8)..questi problemi consistevano nel mancato avvio di alcuni giochi e nel malfunzionamento di alcune applicazioni con arresto forzato..premetto che ho sempre flashato aggiornamenti della rom stock fino alla blh1 (in origine era brand vodafone ) ma dalla DLI8 sono cominciati i problemi..a volte il telefono non riconosceva il root..a volte si bloccava alla schermata Samsung costringendomi a riflashare il firmware.
    ho provato anche con la cyanogen che non mi ha dato particolari problemi ma i soli giochi che partivano (e partono tuttora) sono solo giochi che si trovano gratis sul market..ho fatto sia Deep clean 2 (sbagliando lo so ma ugualmente inutile) sia 1, installando la dlib..gli altri problemi sembrano svaniti con il deep 1 ma alcuni giochi e alcune applicazioni continuano a non partire, come ad esempio asphalt 7 e real racing 2,che hanno comunque scaricato completamente i loro dati, mentre ieri sera appena finito di configurare il telefono dopo il deep clean 1 e il flash di jb partivano...sussiste inoltre il fatto che seppur dopo aver scaricato supersu busybox e rom manager non riconosce il root neanche dopo aver flashato più volte cf root normalmente..lo stato però è su modificato..
    perdonate la confusione ma è molto difficile descrivere questa miriade di problemi..e spero di essere nella sezione giusta stavolta (faccio le mie scuse per il precedente errore)
    Ultima modifica di AyrtonTazio; 26-09-12 alle 16:37
    1988-1990-1991

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

oggi mentre navigavo con opera in 3g (luminosità al minimo) la temperatura della cpu è salita a 45 °,tutto nella norma ? a me sembrava un pò troppo caldo nella parte bassa vicina alla porta usb.
    Sono con ics stabile e kernel syiah.ty

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Dieguccio, prendo spunto da questo tuo post per provare a risolvere i miei problemi di modem partendo dall'abc del modding per iniziare a praticare un po'.

ho intenzione di lasciare la rom stock e all'elenco da te fornito, dove si colloca la copia dello "stato di fatto" del telefono o nandroid se ho ben capito?
    Grazie

P.S.: se i miei problemi fossero dovuti al cavo USB, durante le procedure sopra citate otterrei un fail come già avvenuto e un sostanziale nulla di fatto dopo il riavvio del telefono oppure c'è il rischio di danneggiarlo e di doverlo portare in assistenza?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Coachbeach01 Visualizza il messaggio
    Dieguccio, prendo spunto da questo tuo post per provare a risolvere i miei problemi di modem partendo dall'abc del modding per iniziare a praticare un po'.

ho intenzione di lasciare la rom stock e all'elenco da te fornito, dove si colloca la copia dello "stato di fatto" del telefono o nandroid se ho ben capito?
    Grazie

P.S.: se i miei problemi fossero dovuti al cavo USB, durante le procedure sopra citate otterrei un fail come già avvenuto e un sostanziale nulla di fatto dopo il riavvio del telefono oppure c'è il rischio di danneggiarlo e di doverlo portare in assistenza?
    il nandroid, in quella procedura è ultimo

per come si è comportato in passato, non dovresti avere problemi, dà fail e fine del discorso

10. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Coachbeach01 (26-09-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    oggi mentre navigavo con opera in 3g (luminosità al minimo) la temperatura della cpu è salita a 45 °,tutto nella norma ? a me sembrava un pò troppo caldo nella parte bassa vicina alla porta usb.
    Sono con ics stabile e kernel syiah.ty
    potrebbe essere il kernel, comunque l's3 scalda, ma non preoccuparti, sei ancora nella norma

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AyrtonTazio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho iniziato ad avere problemi sul mio s3 da quando ho flashato la DLI8 (ovviamente prima passando dalla blg8)..questi problemi consistevano nel mancato avvio di alcuni giochi e nel malfunzionamento di alcune applicazioni con arresto forzato..premetto che ho sempre flashato aggiornamenti della rom stock fino alla blh1 (in origine era brand vodafone ) ma dalla DLI8 sono cominciati i problemi..a volte il telefono non riconosceva il root..a volte si bloccava alla schermata Samsung costringendomi a riflashare il firmware.
    ho provato anche con la cyanogen che non mi ha dato particolari problemi ma i soli giochi che partivano (e partono tuttora) sono solo giochi che si trovano gratis sul market..ho fatto sia Deep clean 2 (sbagliando lo so ma ugualmente inutile) sia 1, installando la dlib..gli altri problemi sembrano svaniti con il deep 1 ma gli unici 2 giochi non gratis che ho, uno acquistato uno scaricato ink@. apk (precisamente asphalt 7 e real racing 2), non partono, mentre ieri sera appena finito di configurare il telefono dopo il deep clean 1 e il flash di jb partivano...sussiste inoltre il fatto che seppur dopo aver scaricato supersu busybox e rom manager non riconosce il root neanche dopo aver flashato più volte cf root normalmente..lo stato però è su modificato..
    perdonate la confusione ma è molto difficile descrivere questa miriade di problemi..e spero di essere nella sezione giusta stavolta (faccio le mie scuse per il precedente errore)
    con la cyano, che io sappia, alcuni giochi non funzionano, tra questi asphalt7

io rifarei tutto da capo e passo passo
    le jb si roottano, quindi, c'è a monte qualcosa che non và

fai un deep1
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ght=deep+clean

poi istalli questo firmware
    Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXALE8_I9300ITVALE7_ITV.zip

dopo il deep, attieniti a questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html

devi fare come se lo volessi semplicemente sbrandizzare, quindi fai i controlli indicati, come se cercassi che kies ti aggiorna a ITV

sistemiamolo e vediamo dove intoppa
    Ultima modifica di dieguccio; 26-09-12 alle 16:29

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

ciao gente
    inizio a non capirci più nulla....
    sto benedetto aggiornameno a jelly bean è arrivato o no?
    leggo che dovrebbe essere disponibile sia con kies che via ota solo per i no brand,solo che a me non mi dà nessun aggiornamento...

premetto che il mio era brand 3,ma l'ho "sbrandizzato e gli ho fatto il root e recovery...può dipendere da questo?
    Ultima modifica di carmidag; 26-09-12 alle 16:45

Pagina 425 di 3650 primaprima ... 3253754154234244254264274354755259251425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio