oooh grazie
almeno ho una conferma
non riesco a stare dietro a tutte le novità
Perdona l'inesperienza. Se effettuo il nandroid per ultimo, vuol dire che ottengo un'immagine del cell pre root anche se l' ho già eseguito con annesso CWM ecc?
Vorrei avere 2 immagini: 1 del cell come uscito di fabbrica (se mai dovessi portarlo in assistenza) e una dopo aver seguito i passi da te riportati, da usare nel caso volessi provare una modifica e durante il flash il processo non andasse a buon fine. Nel secondo caso il ripristino mi farebbe ottenere il cell nella configurazione pre errore ma post modding.
Ora le mie sono supposizioni non sapendo come funzionano tali processi nella realtà dei fatti. Quanto scritto risulta possibile?
Grazie
Salve a tutti
ho comprato un galaxy s3 ed è brandizzato vodafone, l'ho sbrandizzato con odin e gli ho messo la versione 4.0.4 con build XXBLH1.
Non sapendo l'ho sbrandizzato con odin e ora non mi trova piu gli aggiornamenti ne dal telefono ne da kies...
Avete qualche soluzione??
il nandroid è una funzione del root, quindi vien da se che lo ripristini, sempre e solo con il root
per portarlo in assistenza, non serve il nandroid, ma renderlo stock, perdendo appunto il root e tutte le eventuali altre modifiche apportate, quindi seguendo questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Coachbeach01 (26-09-12)
pepo98 (26-09-12)
Salve, innanzi tutto mi scuso se ho sbagliato sezione, sono nuovo..
Volevo chiedere il vostro aiuto.. Ieri sera ho aggiornato il mio samsung galaxy s3 a jelly bean partendo da una custom rom omega, tutto liscio, aggiornamento eseguito con successo. Oggi volevo rootare il telefono ma non entra completamente nella download mode per permettermi di flashare con odin..
Raga ho provato tutte le combinazioni ma non ne vuole sapere..
La combinazione di tasti che uso è VolDown + TastoHome+ TastoPower
Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii non posso nemmeno ritornare a ICS
Grazie in anticipo
Mi dice Firmware piu recente e poi (ITV)... Dico ma se ci saranno aggiornamenti mi uscirà la notifica o dovrò farlo sempre con odin??
pepo98 (26-09-12)
Ok grazie mille