Ma come mai hardware? La vibrazione funziona normalmente. ...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma come mai hardware? La vibrazione funziona normalmente. ...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ho messo la rom stock jellybean, la tastiera 3*4 fa solo numeri quando schiaccio le lettere... soluzione?
si ho fatto i due wipe, poi li ho rifatti quando ho avuto il problema, ma niente
fatto anche il factory reset ma niente reinstallo la rom e vedo...
Ultima modifica di Ruxt; 30-09-12 alle 14:40
Salve..una volta fatto un undervolt e overclocking è possibile tornare alle impostazioni iniziali?..cioè eliminare le modifiche fatte..grazie![]()
ciao, ho un problemino con la fotocamera del mio s3.. o meglio, con il salvataggio delle foto nella galleria.
in pratica, il problema ce inizialmente avevo riscontrato solo con la ROM foxhound adesso lo ritrovo con tutte quelle che ho provato che sono: foxhound criskelo cyanogenmod 9 cyanogenmod 10 omega checkrom romow.
il problema è che se apro la fotocamera e scatto una foto, la fotocamera scatta ma in galleria non appare niente. con la foxhound inizialmente mi diceva impossibile aprire la foto ma ora semplicemente non salva proprio niente... la sezione della camera è vuota.
vorrei un consiglio.. pensate che se rimettessi il telefono in condizioni da garanzia e poi rifacessi il root e una nuova rom tornerebbe a funzionare? e comunque cosa potrebbe essere?
grazie mille per la pazienza![]()
Ragazzi come mai dopo aver sbrandizzato il mio gs3 brand tim, kies mi dice che "il dipositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies"
inoltre è normale che devo rifare il root?
Italianissimo (30-09-12)
riazzerando le impostazioni del kernel e dando un ravvio tornano come da te impostate di default
non sò, per me c'è un cattivo dato conservato o immagazzinato
deep1 e reinstalli la rom che vuoi
+1![]()