CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 462 di 3650 primaprima ... 3624124524604614624634644725125629621462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,611 a 4,620 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4611
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *

    Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    Farò cosi! grazie!...a proposito, immagino che questa domanda è stupidissima (se è così non mi smadonnare) ma se flasho e faccio wipe tutto via mobile odin, poi flasho il root sempre via mobile odin, se dopo ripristino i dati di fabbrica...perdo il root comunque?... :confused:

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Premettendo che uso odin da pc e non la versione mobile (anche se credo che non cambi nulla) io dopo aver flashato il cfroot faccio sempre un rispristino per eliminare lo stato modificato nelle impostazioni.

    Inviato dal mio star-tac 85

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianluca.g per il post:

    blasf70 (02-10-12)

  3.  
  4. #4612
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    Farò cosi! grazie!...a proposito, immagino che questa domanda è stupidissima (se è così non mi smadonnare) ma se flasho e faccio wipe tutto via mobile odin, poi flasho il root sempre via mobile odin, se dopo ripristino i dati di fabbrica...perdo il root comunque?... :confused:

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    no, con i wipe non si perde il root

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    blasf70 (02-10-12)

  6. #4613
    Androidiano L'avatar di TDKZA


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Smartphone
    REALME GT PRO

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Dieguccio, vorrei un consiglio....

    ho un SIII no modding da circa 3 mesi e vorrei appunto mettere rom cucinate ecc..

    Ho letto quasi tutte le guide sul modding, flash ecc. ma tante informazioni mi hanno creato un pò di confusione, no problem comunque, ho un fratello che smanetta parecchio con il suo S e può darmi una mano.

    Quello che voglio capire è che vantaggi avrò, adesso lo vedo più lento rispetto a qualche mese fa, quando apro la rubrica o i contatti ci mette almeno 2 secondi prima che carichi tutto, ogni tanto si impalla e devo riavviare... risolvo con il mod?

    Come CSC ho I9300VFGBL03 Vodafone Germania

    prometto che rileggerò tutte le guide, puoi darmi un consiglio?

    grazie

  7. #4614
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Ciao Dieguccio, vorrei un consiglio....<br />
    <br />
    ho un SIII no modding da circa 3 mesi e vorrei appunto mettere rom cucinate ecc.. <br />
    <br />
    Ho letto quasi tutte le guide sul modding, flash ecc. ma tante informazioni mi hanno creato un pò di confusione, no problem comunque, ho un fratello che smanetta parecchio con il suo S e può darmi una mano.<br />
    <br />
    Quello che voglio capire è che vantaggi avrò, adesso lo vedo più lento rispetto a qualche mese fa, quando apro la rubrica o i contatti ci mette almeno 2 secondi prima che carichi tutto, ogni tanto si impalla e devo riavviare... risolvo con il mod?<br />
    <br />
    Come CSC ho I9300VFGBL03 Vodafone Germania<br />
    <br />
    prometto che rileggerò tutte le guide, puoi darmi un consiglio?<br />
    <br />
    grazie
    Con le rom cucinate, sicuramente qualche vantaggio lo trovi, soprattutto con quelle su base ics, più collaudato, comunque per s3 la maggior parte dei cuochi ha scelto di togliere poco, forse per non castrare troppo le funzioni del terminale, e mi sembra anche giusto
    per i tuoi rallentamento, magari un reset potrebbe già far migliorare, anche se il modding è un piacere a se
    Se vuoi qualcosa di stabile e fluido, ti consiglio wanam, omega, checkrom, evito di consigliarti delle AOSP, bisogna accettare dei bug
    Dimmi tu

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

  8. #4615
    Androidiano L'avatar di TDKZA


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Smartphone
    REALME GT PRO

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Con le rom cucinate, sicuramente qualche vantaggio lo trovi, soprattutto con quelle su base ics, più collaudato, comunque per s3 la maggior parte dei cuochi ha scelto di togliere poco, forse per non castrare troppo le funzioni del terminale, e mi sembra anche giusto
    per i tuoi rallentamento, magari un reset potrebbe già far migliorare, anche se il modding è un piacere a se
    Se vuoi qualcosa di stabile e fluido, ti consiglio wanam, omega, checkrom, evito di consigliarti delle AOSP, bisogna accettare dei bug
    Dimmi tu

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
    Ti ringrazio... Proverò sicuramente la rom che mi consigli, ti farò sapere ;-)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Smartphone: HUAWEI P9

  9. #4616
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciaoooo

    ho un S3, ho flashato piu volte delle rom non originali con foxhound, omega e via dicendo..ora devo portarlo in assistenza, e ho azzerato il counter dei flash e rimesso una rom brandizzata originale vodafone.. però mi rimaneva bloccato nella schermata samsung.. allora ho riflashato un altra rom originale vodafone e mi dava lo stesso problema.. cosicchè ho trovato l'ultima versione della rom originale samsung della vodafone e l'ho riflashata.. a questo punto ho pensato che non andava perchè dovevo fare un reset cache e un wipe data.. l'ho fatto e ha funzionato.. è partito come nuovo e lo stato è "normale" non "modificato".. la mia domanda è:

    posso flashare una rom originale samsung quante volte voglio senza perdere la garanzia? e siccome dopo il reset dei counter ho riflashato 3 volte la rom ORIGINALE SAMSUNG, non me lo passano in garanzia?

    grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato ^^

  10. #4617
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angy90 Visualizza il messaggio
    ciaoooo

    ho un S3, ho flashato piu volte delle rom non originali con foxhound, omega e via dicendo..ora devo portarlo in assistenza, e ho azzerato il counter dei flash e rimesso una rom brandizzata originale vodafone.. però mi rimaneva bloccato nella schermata samsung.. allora ho riflashato un altra rom originale vodafone e mi dava lo stesso problema.. cosicchè ho trovato l'ultima versione della rom originale samsung della vodafone e l'ho riflashata.. a questo punto ho pensato che non andava perchè dovevo fare un reset cache e un wipe data.. l'ho fatto e ha funzionato.. è partito come nuovo e lo stato è "normale" non "modificato".. la mia domanda è:

    posso flashare una rom originale samsung quante volte voglio senza perdere la garanzia? e siccome dopo il reset dei counter ho riflashato 3 volte la rom ORIGINALE SAMSUNG, non me lo passano in garanzia?

    grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato ^^
    Per essere in garanzia, serve il firmware originale, il counter azzerato e nulla di più
    Se il csc è in ordine sei a posto per il numero di flash, non è un problema, non si altera nulla, l'importante è che sia quello stock, nel tuo caso Vodafone

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Angy90 (02-10-12)

  12. #4618
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    È sufficiente salvare una sola volta la cartella efs sul pc oppure ogni qualvolta si fa un flash? E poi è valida anche per l s3 la guida nandroid backup presente nella sezione s2? Perché mi sembra più chiara XD

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  13. #4619
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno potrebbe darmi una mano?? ho installato la resurrection remix sul mio s3 ma nn riesco a salvare un immagine mandata via mms....qualcuno ha la soluzione?

  14. #4620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti ho risolto seguendo i vostri consigli. Ho fatto il backup con gmail per la rubrica, e le foto e video con il PC , ho fatto il reset e reinstallato tutto ora CSC si vede
    Samsung SIII STILO

Pagina 462 di 3650 primaprima ... 3624124524604614624634644725125629621462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy