ultimo italiano
I9300XXBLH1_I9300ITVBLH2_IT…zip (773,19 MB) - uploaded.to
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXBLH1_I9300ITVBLH2_ITV.zip
masterdoo (13-10-12)
Mi sapreste dire quali sevizi o applicazioni non sono indispensabili sul s3 e che si possono eliminare ? Mi riferisco ai servizi presenti in system>app
Aiutati con questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1691393
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Ragazzi è da circa tre rom,due fox e un omega, che ho questo problema:
Flesho la rom e le prime 10 ore tutto perfetto, fluido una scheggia ovunque....insomma perfetto, ma dopo incominciano i problemi, lag continui impuntamenti in tutta la ui, nelle impostazioni, sulla tastiera, su watsupp, ho provato tutti i kernel uguale. Da cosa puo derivare? Calcolate che ha ogni flash di una nuova rom faccio sempre un full wipe e format di tutto tranne sd e sd esterna...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da jackpot
Vi spiego da dove è cominciato tutto:
Avevo la rom foxhoud essensial 0.2, e tutto era perfetto, poi ho voluto provare la normale 0.8 e mi dava i qualche problemuccio e non mi piaceva tanto...quindi ho riflashato la 0.2 ma ha cominciato a darmi i problemi di sopra, quindi ho rifatto un full wipe e i format che prima non avevo fatto, e riflashato la rom ma niente dopo un po di utilizzo si ripresentavano i problemi, quindi ho cambiato kernel dal siyah 1.6.8 all 1.7.... ma niente quindi ho preso e sono passato all omega v27.2 con kernel stock ma i giochi mi giravano male, quindi ho messo il siyah 1.6.8 ma uguale, poi ho provato il perseus ma peggio, e per ultimo il siyah rc2 e giochi vanno una favola, ma i problemi con i lag e gli impuntamenti vari sono sempre rimasti con tutti i kernel...e sono sempre comparsi dopo qualche ora di utilizzo da un flash...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
masterdoo (13-10-12)