Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da Michaelsdj
ah quindi la rom 4.2.2 ha modem inferiore a quella che ho adesso cioe 4.1.2?..
cavoli pensavo che era superiore o uguale..essendo una rom dell's4.:):)
Ma non è dell's4
È una versione non ufficiale (sperimentale) per s3
Ah si però ha funzioni simili o no?
Il file che ho trovato è completo quindi andrebbe direttamente su pda in odin?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michaelsdj
Ah si però ha funzioni simili o no?
Il file che ho trovato è completo quindi andrebbe direttamente su pda in odin?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Poco, non credere che si trasforma in un s4, perché non è così ;)
Comunque, si i firmware mono file, vanno caricati in pda
-
Quote:
Poco, non credere che si trasforma in un s4, perché non è così ;)
Comunque, si i firmware mono file, vanno caricati in pda
Nono sennò nn farebbero un s4:-) :-)
Perciò ti dicevo di seguire i vari passaggi che ti avevo elencato. Sono giusti.
-
ciao a tutti,
Ho la Android revolution 29, vorrei installare le seguanti mod:
- il power menu esteso
- il call recorder
qualcuno sa aiutarmi?
-
Buonasera a tutti anche io da ieri son passato alla Cyano, volevo chiedere se su questa ROM (che da 1 giorno sto provando posso dire che è una meraviglia) é possibile disattivare la sincronizzazione quando si sta collegati ad internet.
-
Quote:
porkos13
Buonasera a tutti anche io da ieri son passato alla Cyano, volevo chiedere se su questa ROM (che da 1 giorno sto provando posso dire che è una meraviglia) é possibile disattivare la sincronizzazione quando si sta collegati ad internet.
Androidiani App
Si, è possibile... Basta per esempio aggiungere al pannello impostazioni veloci il title "sincronizzazione" e con un semplice gesto attivi e disattivi la sincronia http://img.tapatalk.com/d/13/09/01/a6azapes.jpg
-
Quote:
shall
scusa,come faccio per aggiungere il TITLE???grazie
-
Quote:
silvius
scusa,come faccio per aggiungere il TITLE???grazie
Impostazioni, interfaccia, pannello impostazioni rapide, title a disposizione, e poi clicchi sul + per aggiungere da una specifica lista
-
Quote:
Hellis
ciao a tutti,
Ho la Android revolution 29, vorrei installare le seguanti mod:
- il power menu esteso
- il call recorder
qualcuno sa aiutarmi?
Qui ci sono tutte le mod che vuoi basta cercare :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3157134
Se non trovi qui chiedi anche nel thread della tua rom.
-
grazie, in base a cosa devo scegliere se odex o deodex?
-
-
Ma invece avete notato che facial non permette di salvare le foto su sd esterna? o sono io che non trovo l'impostazione?
-
Ma i vari aggiornamenti devo flasharli ogni volta perdendo tutti i dati??
-
Quote:
maurotp
Ma i vari aggiornamenti devo flasharli ogni volta perdendo tutti i dati??
Si devi flasharli ma se non fai wipe data i dati non li perdi..
-
Quote:
ste1990
Ma invece avete notato che facial non permette di salvare le foto su sd esterna? o sono io che non trovo l'impostazione?
No FOCAL non lo permette e per quanto sia migliorata, resta ancora molto "acerba" come app.
Usa la fotocamera stock della 10.2 che va alla grande ;)
-
Quote:
Hellis
grazie, in base a cosa devo scegliere se odex o deodex?
Se hai custom rom scegli deodex.
Leggi qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1767435
Differenza odex / deodex
-
Quote:
micpfdl
No FOCAL non lo permette e per quanto sia migliorata, resta ancora molto "acerba" come app.
Usa la fotocamera stock della 10.2 che va alla grande ;)
Si lo so..solo che focal mi sembra con molte piu impostazioni, secondo me se danno la possibilità di salvare su sd, ha già raggiunto un buon livello.
-
Quote:
Originariamente inviato da shall
Quote:
Originariamente inviato da porkos13
Androidiani App
Si, è possibile... Basta per esempio aggiungere al pannello impostazioni veloci il title "sincronizzazione" e con un semplice gesto attivi e disattivi la sincronia
http://img.tapatalk.com/d/13/09/01/a6azapes.jpg
Si dopo poco ho risolto come hai consigliato tu, grazie cmq.
Mi riallaccio al discorso fotocamera Focal ma se con rootexplorer le vado a prendere e me le salvo sulla external ad lo posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300
-
E con la Cyano, se tengo premuto il tasto home che succede?? Per chiudere le apps come faccio?
-
Quote:
kingalessandro
Ma all'atto pratico con la mia custom (Android revolution) funzionerebbero entrambe?
-
Quote:
Quote:
Non più
Servirebbe un vecchio backup efs, che tu non hai
Ah ok perfetto. Quindi ricapitolando se vorrei flashare la leak 4.2.2 :
1 root
2 backup efst
3 flash firmware?
Androidiani App
Scusami se i sintomi sarebbe questo il procedimento da seguire considerando il mono file. Tar?
-
Quote:
Hellis
Ma all'atto pratico con la mia custom (Android revolution) funzionerebbero entrambe?
Devi scegliere deodex te l'ho scritto prima :)
-
Ragazzi ho la batteria in crisi! Si scarica velocissimamente! Ho il 30% consumato dal sistema operativo Android! È normale? Cos'è poi questa voce e come consuma la batteria? Cioè per via di cosa? Grazie mille per l'aiuto! !
-
Io sto da stamattina ho anche scaricato l aggiornamento e ho il 30% adesso, però ho disabilitato la sincronizzazione, la geolocalizzazione e il gps. E ho messo la rom ieri mattina quindi ancora non ho fatto i 3 cicli di ricarica.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Michaelsdj
Scusami se i sintomi sarebbe questo il procedimento da seguire considerando il mono file. Tar?
Androidiani App
Quali sintomi?
Perché insisti? La leaked ti fa perdere la parte telefonica, è rischioso giocare con l'imei, perché devi rischiare inutilmente?
-
ahaha ho sbagliato stavo col cellulare intendevo dire se insisto..
vedendo alcune guide su youtube volevo provarla..quindi nemmeno con il backup efs é possibile:):)
-
Scusate ho appena comprato un samsung con CyanogenMod 10.1 io avevo un HTC explorer sempre rootato ma con questo devo fare i wipe come con l altro e poi rifleshare la rom oppure mi formatta il cell e poi mi reinstalla la rom perche il mio obbiettivo è avere il sistema completamente vuoto dopo il riavvio....altra domanda ma posso fare il ripristino dati di fabbrica senza che mi vada in brick ?
-
Quote:
Michaelsdj
vedendo alcune guide su youtube volevo provarla..quindi nemmeno con il backup efs é possibile:):)
Dovresti flashare il firmware leaked
Poi senza configurare, spegnere, mandare in download mode e flashare il modem mg4
Così facendo, al 99% funziona
Ma garanzia non esiste
-
Quote:
Quote:
Dovresti flashare il firmware leaked
Poi senza configurare, spegnere, mandare in download mode e flashare il modem mg4
Così facendo, al 99% funziona
Ma garanzia non esiste
Ah perché con il mono file si toglierebbe il modem.?
-
Quote:
Michaelsdj
Ah perché con il mono file si toglierebbe il modem.?
Androidiani App
Il modem viene flashato insieme a tutto il resto, fa parte del file del firmware
-
Quote:
kingalessandro
Devi scegliere deodex te l'ho scritto prima :)
Avevo letto, infatti ho installato e funge, grazicustom la mia domanda diversamente , ovvero: vale la regola per cui stock=odex e custom=deodex? Se faccio diversamente che danni vado a provocare? Grazie,
Hellis
-
Quote:
Hellis
Avevo letto, infatti ho installato e funge, grazicustom la mia domanda diversamente , ovvero: vale la regola per cui stock=odex e custom=deodex? Se faccio diversamente che danni vado a provocare? Grazie,
Hellis
Stock = ODEX
Custom = quasi sempre deodexed
Raramente, ma potresti incontrare una rom ODEX
Se sbagli versione, può andare in bootloop, oppure presentare delle anomalie (tipo mancanza della barra di stato
È difficile che faccia danni seri
Il tutto si risolve con un restore del nandroid o con il reflash della rom
Meglio comunque accertarsi bene prima di flashare
-
Quote:
shall
Per te e chiunque ha questo problema, si.. È normale, perché il telefono è settato per fornire a Google le informazioni sulla vostra posizione, sfruttando una qualsiasi linea (GPS, 3g, wifi)
Per risolvere basta
Ricordate che quando avrete bisogno di usate il GPS su per esempio maps dovete abilitare manualmente
Così risolve ma le app che necessitano dell aposizione (meteo, ed altro) non smettono di fungere?
-
Quote:
pglmro
Io mi trovo bene anche se a me manca la tw di samsung
Pazzoooooooooooo ;)
-
Perdonate l'ignoranza :-) ma il nandroid backup come funziona?
-
Ciao a tutti, ho provato a chiedere un aiuto ma non ho avuto risp... ho un s3 i9300 tutto stock aggiornato all'ultima versione 4.1.2 e installando le appls mi sono accorto che nessuna ha la possibilità di spostarla sulla sd.
Quello che volevo sapere è come dovrei fare? devo per forza attivare lo script per invertire le momerie? devo fare il root e poi tramite una appls specifica si abilità?
oppure sono sfigato io e sono l'unico a cui nn c'è sta possibilità da stock?
thanks
-
Quote:
Al3xI98O
Così risolve ma le app che necessitano dell aposizione (meteo, ed altro) non smettono di fungere?
Di solito le App meteo hanno la funzione "posizione personalizzata" dunque non smettono... Se devi usare un app specifica per il GPS basta attivare il GPS manualmente (per esempio tramite title)... Se poi è un app Google attivi per un determinato periodo di tempo la geolocalizzazione di Google ricordando di disabilitarla quando hai finito...,
-
Quote:
shall
Di solito le App meteo hanno la funzione "posizione personalizzata" dunque non smettono... Se devi usare un app specifica per il GPS basta attivare il GPS manualmente (per esempio tramite title)... Se poi è un app Google attivi per un determinato periodo di tempo la geolocalizzazione di Google ricordando di disabilitarla quando hai finito...,
No beh se uso la "Posizione Personalizzata" funge ma sempre sulla stessa località e non mi piace :) Io non uso il GPS ma solo la localizzazone wifi/GSM :)
-
Scusate, ma solo a me stacca il 3G in conversazione telefonica per poi riattivarlo al termine della chiamata ? :'(
-
ciao.. ho installato la 10.2 appena uscita l'ho aggiornata oggi stesso) ma non riesco a sincronizzare il calendario stock con gli eventi/compleanni di facebook ecc..cioe non mi da neanche la possibilità di selezionare l'account in questione..cosa puo essere??
Grazie