CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 481 di 3650 primaprima ... 3814314714794804814824834915315819811481 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,801 a 4,810 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4801
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diavolo89 Visualizza il messaggio
    Della FoxHound quale versione? Che sul loro sito c'e ne sono molte

    Grazie cmq per la risposta.
    chiedi nel thread, è molto attivo e gli utenti/amici che la seguono sapranno consigliarti al meglio

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Diavolo89 (07-10-12)

  3.  
  4. #4802
    Senior Droid L'avatar di SylarFt


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho un piccolo dubbio ... ho il galaxy s3 rootato quindi ha perso la garanzia ... ma so di un procedimento per "riavera" la garanzia ... la mia domanda è adesso che uscira JB lo dovro aggiornare con odin (visto che tramite ota non posso perchè è rootato) ... vorrei sapere si flashando la version ufficiale di JB riavro la garanzia? cioè lo stato ritornerà a "NORMALE" invece che modificato... grazie in anticipo

  5. #4803
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SylarFt Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho un piccolo dubbio ... ho il galaxy s3 rootato quindi ha perso la garanzia ... ma so di un procedimento per "riavera" la garanzia ... la mia domanda è adesso che uscira JB lo dovro aggiornare con odin (visto che tramite ota non posso perchè è rootato) ... vorrei sapere si flashando la version ufficiale di JB riavro la garanzia? cioè lo stato ritornerà a "NORMALE" invece che modificato... grazie in anticipo
    Usando il firmware ufficiale, torni in garanzia, l'importante è che prima di aggiornare, in qualunque modo tu lo faccia , è azzerare il counter

  6. #4804
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao , dopo aver eseguito il root e automaticamente aver installato recovery 6 , come posso cambiare recovery dalla 6 alla 5 ?
    Precisamente credo mi serva la 5.5.0.4...

    Volevo inoltre sapere come si flasha una versione stock (procedimento dettagliato)
    inoltre possiedo gia la rom stock in formato .zip http://uploaded.net/file/4bw1droy ma se tento di cercarla con odin non la trova
    Grazie a tutti Giada
    Ultima modifica di giaada; 07-10-12 alle 14:50

  7. #4805
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma è la prima volta che cerco di moddare l'S3 e a dir la verità non l'ho mai fatto su altri cell.

    Dunque, finora ho:

    -Scaricato Odin e il CF-Root (purtroppo avendo seguito un'altra guida non avevo installato sul pc i driver USB, rischio qualcosa?);
    -Seguito la guida per i Permessi di Root.

    Di conseguenza mi sono ritrovato sull'S3 GT-I9300 il CWM e SuperSU.
    Fatto ciò ho letto che occorrerebbe fare un backup dell'EFS (premetto che a me non interessa aggiungere ROM e cose varie, mi intessano soltanto i permessi).

    La mia domanda è (perché mi ritrovo abbastanza confuso, ho letto di "counter" di "reflashare" e sinceramente non ci sto capendo più niente) dopo aver ottenuto i permessi come procedo? devo scaricare BusyBox? devo fare il backup dell'EFS? cos'altro occorre per poter convivere col mio S3 serenamente?

  8. #4806
    Senior Droid L'avatar di SylarFt


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio
    Originariamente inviato da SylarFt
    salve ragazzi ho un piccolo dubbio ... ho il galaxy s3 rootato quindi ha perso la garanzia ... ma so di un procedimento per "riavera" la garanzia ... la mia domanda è adesso che uscira JB lo dovro aggiornare con odin (visto che tramite ota non posso perchè è rootato) ... vorrei sapere si flashando la version ufficiale di JB riavro la garanzia? cioè lo stato ritornerà a "NORMALE" invece che modificato... grazie in anticipo
    Usando il firmware ufficiale, torni in garanzia, l'importante è che prima di aggiornare, in qualunque modo tu lo faccia , è azzerare il counter

    E come faccio ad azzerare il counter ... e poi che cos'é il counter??



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---

  9. #4807
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zhein Visualizza il messaggio
    Scusate ma è la prima volta che cerco di moddare l'S3 e a dir la verità non l'ho mai fatto su altri cell.

    Dunque, finora ho:

    -Scaricato Odin e il CF-Root (purtroppo avendo seguito un'altra guida non avevo installato sul pc i driver USB, rischio qualcosa?);
    -Seguito la guida per i Permessi di Root.

    Di conseguenza mi sono ritrovato sull'S3 GT-I9300 il CWM e SuperSU.
    Fatto ciò ho letto che occorrerebbe fare un backup dell'EFS (premetto che a me non interessa aggiungere ROM e cose varie, mi intessano soltanto i permessi).

    La mia domanda è (perché mi ritrovo abbastanza confuso, ho letto di "counter" di "reflashare" e sinceramente non ci sto capendo più niente) dopo aver ottenuto i permessi come procedo? devo scaricare BusyBox? devo fare il backup dell'EFS? cos'altro occorre per poter convivere col mio S3 serenamente?
    Salva la cartella EFS e azzeri il counter con questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=154626

    Quote Originariamente inviato da SylarFt Visualizza il messaggio
    E come faccio ad azzerare il counter ... e poi che cos'é il counter??



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Il link sopra è valido anche per te..

    Inviato dal mio star-tac 85

  10. #4808
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie!

    Un'ultima cosa: eseguendo queste operazioni perdo qualcosa? (tipo numeri di cell, dati salvati)
    Nel caso decidessi di copiare il contenuto della memoria dell'S3 sul pc andrei a copiare anche file come CWM o SuperSU (ovvero tutti quei file modding), o ciò che copio sarebbe tutto nella norma (come se avessi un S3 senza permessi di root)?

  11. #4809
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zhein Visualizza il messaggio
    Grazie!

    Un'ultima cosa: eseguendo queste operazioni perdo qualcosa? (tipo numeri di cell, dati salvati)
    Nel caso decidessi di copiare il contenuto della memoria dell'S3 sul pc andrei a copiare anche file come CWM o SuperSU (ovvero tutti quei file modding), o ciò che copio sarebbe tutto nella norma (come se avessi un S3 senza permessi di root)?
    per azzerare il counter non perdi nessun dato

    salvi solo le cartelle di memoria, non gli apk

  12. #4810
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaada Visualizza il messaggio
    Ciao , dopo aver eseguito il root e automaticamente aver installato recovery 6 , come posso cambiare recovery dalla 6 alla 5 ?
    Precisamente credo mi serva la 5.5.0.4...

    Volevo inoltre sapere come si flasha una versione stock (procedimento dettagliato)
    inoltre possiedo gia la rom stock in formato .zip I9300XXBLH1_I9300ITVBLH2_IT&hellip;zip (773,19 MB) - uploaded.to ma se tento di cercarla con odin non la trova
    Grazie a tutti Giada
    perchè devi cambiare la recovery?

    la guida è questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html

    devi prima estrarre il file dallo zip, poi lo carichi in PDA, è tutto spiegato

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    giaada (07-10-12)

Pagina 481 di 3650 primaprima ... 3814314714794804814824834915315819811481 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy