quindi basta che collego il cell a kies e faccio sincronizza? ditemi di si vi prego!!!!
AIUTO ho provato a riflashare e ahimè odin mi da FAIL
non so più che fare
è rimasto con una videata "Firmware upgrade encontered an issue.Please select recovery mode in Kies & try again"
si staccato
Ciao ragazzi vorrei provare a flashare una custom rom io ho la LI5 leaked voi quale mi consigliate? ho sentito parlare bene della wanamlite volevo una rom che rimanesse stile touchwiz e non android puro.
Grazie![]()
yaki (19-09-12)
URGENTE:
Ragazzi sto cercando di seguire la procedura per il root ma non ho assolutamente capito cosa devo fare da qui in poi!!![]()
per il ROOT dopo aver seguito la guida sopra
andiamo a scaricare il file cwm-SuperSU-v0.89.zip allegato a questa discussione nella prima pagina [07.05.2012] SuperSU v0.89 - xda-developers
copiamo il file sopra nella memoria del telefono o sulla SD
mettiamo il telefono in recovey mode (spegniamo il telefono poi e poi schiacciamo insieme volume su + tasto home + accensione)
selezioniamo "install zip from sdcard"
selezioniamo "chose zip from sdcard" o "chose zip from internal sdcar" (dipende se abbiamo messo il file sopra nella sdcard interna o esterna)
selezioniamo il file "cwm-SuperSU-v0.89.zip"
FATTO !
e inoltre quando collego il mio s3 al pc mi dice "ID hardware mancante" mentre prima me lo riconosceva benissimo!!