Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
Scusa capo, è solo una precisazione. È vero che la TW non prevede backup, ma viene comunque ripristinata l'ultima configurazione.
Sent from my S3 with skippioROM 3.0 cooked by linus98
Bene a sapersi della touchwiz, non lo ricordavo più
Dalla preistoria uso Alex :D
Thanks for you ;)
Quote:
kingalessandro
Sono stato poco preciso .. ovviamente avevo parlato del mio caso con account google attivo e nova launcher ma anche la touhwiz rimane uguale se fatto il nanodroid :) scusate la poca precisione
Infatti avevo detto non corretto, sapevo che era stata una svista ;)
-
salve a tutti
vorrei chiedere aiuto riguardo ad un problema che ho da non sò quando
si tratta della fotocamera che si vede molto male,infatti le foto mi vengono proprio brutte....sfocate...
me ne sono accorto confrontandola con altri s3,e metre altri hanno una qualità pulita fluida,la mia no :(
non ho cambiato nessuna impostazione,solo tempo fà,provai una mod per la camera,ma tornai all originale
questo è il risultato della ripresa
noterete tutti quei micro puntini come se ci fosse un interferenza,e i dettagli sono tutti sfocati....
-
Ciao,
smanettando un pò ho trovato un ottimo compromesso con l'ultima nightly ed il Kernel Temasek.
Mi rimane però un ultimo ostacolo, probabilmente già se ne sarà discusso: il processo "MediaServer" resta costantemente in funzione, ciucciando tantissima batteria.
Mi spiegate di preciso cos'è e se c'è modo di arginarlo in qualche modo? Grazie!
-
Prova a congelare oxdisinstallare con titanium cella broadcast e voice+.. Io avevo risolto cosi... Altrimenti si tratta di un file multimediale corrotto...
-
Ho greenify...posso usare quello?
-
Non so se il risultato è uguale... Ma puoi usare la versione gratuita e disisnstallarle... Tanto in Italia non fungono... E comunque ad ogni aggiornamento nightly o re installando quella che monti ora dovrebbero ricomparire... Non ho risolto solo io cosi, anche su xda lo consigliavano, anche se al momento non trovo la discussione da postare
-
Quote:
carmidag
salve a tutti
vorrei chiedere aiuto riguardo ad un problema che ho da non sò quando
si tratta della fotocamera che si vede molto male,infatti le foto mi vengono proprio brutte....sfocate...
me ne sono accorto confrontandola con altri s3,e metre altri hanno una qualità pulita fluida,la mia no :(
non ho cambiato nessuna impostazione,solo tempo fà,provai una mod per la camera,ma tornai all originale
questo è il risultato della ripresa
noterete tutti quei micro puntini come se ci fosse un interferenza,e i dettagli sono tutti sfocati....
come hai ripristinato l'originale?
-
Quote:
Hellis
Dimenticavo: in dual boot con la siyah... E la cm 10.1 stable.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Il siyah non è compatibile con rom 4.3
Se vuoi il dual boot con almeno una rom 4.3, dovrai usare il googy...
-
da dove posso scaricare esclusivamente il kernel ufficiale cyano per associarlo alla rom temasek?
-
Guarda... Può essere che mi sbagli ma la temasek è la cyano solo con kernel diverso... Metti quella ufficiale
-
Quote:
Strato92
Guarda... Può essere che mi sbagli ma la temasek è la cyano solo con kernel diverso... Metti quella ufficiale
a me pare abbia delle features diverse... infatti molti flashano la temasek con kernel differenti... è che io ho problemi con il kernel temasek e non so perchè... quindi volevo provare il cyano.. ma non trovo il file da flashare
-
Quote:
giocas81
Ciao,
smanettando un pò ho trovato un ottimo compromesso con l'ultima nightly ed il Kernel Temasek.
Mi rimane però un ultimo ostacolo, probabilmente già se ne sarà discusso: il processo "MediaServer" resta costantemente in funzione, ciucciando tantissima batteria.
Mi spiegate di preciso cos'è e se c'è modo di arginarlo in qualche modo? Grazie!
Mediaserver è il consumo dato da tutti i suoni, dunque da quelli delle notifiche, dal suono della pressione tasti, ecc...
Quote:
Wario
da dove posso scaricare esclusivamente il kernel ufficiale cyano per associarlo alla rom temasek?
Quote:
Strato92
La temasek, come tutte le rom aosp e aokp, esce già col kernel cyano. È una regola.
Non uscirà mai una temasek col kernel temasek.
Per rimettere il kernel cyano ti basta riflashare la rom che hai senza fare nessun wipe...
-
Quote:
skorpion83
Per rimettere il kernel cyano ti basta riflashare la rom che hai senza fare nessun wipe...
perfetto ti ringrazio e mi scuso per il parziale OT
-
Quote:
skorpion83
Mediaserver è il consumo dato da tutti i suoni, dunque da quelli delle notifiche, dal suono della pressione tasti, ecc...
La temasek, come tutte le rom aosp e aokp, esce già col kernel cyano. È una regola.
Ripeto ragazzi personalmente il problema medoaserver l'ho risolto facendo quanto ho scritto prima
-
rimettendo l apk che avevo precedentemente conservato prima di flashare la mod
poi vabhè avrò cambiato un paio di volte la rom,quindi quel passaggio penso non valga più
-
Quote:
carmidag
rimettendo l apk che avevo precedentemente conservato prima di flashare la mod
poi vabhè avrò cambiato un paio di volte la rom,quindi quel passaggio penso non valga più
si, di regola dovrebbe essersi sovrascritto
allora fai la prova di un deep clean1
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
-
ma in questo modo devo reistallare tutto giusto?
cioè un deep clean equivale ad un full wipe?
-
Ma quando si flesha la cyano va su anche il kernel??
Quale consigliate??
Quote:
Strato92
Ripeto ragazzi personalmente il problema medoaserver l'ho risolto facendo quanto ho scritto prima
-
Quote:
carmidag
ma in questo modo devo reistallare tutto giusto?
cioè un deep clean equivale ad un full wipe?
equivale a una formattazione completa, anche della parte software, visto che questo firmware cancella tutto dalla memoria del telefono
ovviamente dopo dovrai reiniziare da capo
-
[QUOTE=leolamontagna;4667804]
Quote:
dieguccio
Grazie, aspetto tue notizie!
leo, eccomi :)
non mi ero dimenticato, ho dovuto ritrovare il sito, perchè non lo avevo più ;)
eccoti il link per il kernel stock samsung MC2
http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/stoc...XXEMC2_CWM.zip
ovviamente da recovery
Edit: quel link qui non funziona, scaricalo da qui
https://app.box.com/s/57jztz75y2rbvhema8w6
-
Quote:
HellasVerona
Ma quando si flesha la cyano va su anche il kernel??
Quale consigliate??
Quando flashi cyano torni ad avere il kernel stock cyano.
Consigli?
Se non ti interessano le personalizzazioni (cpu,gpu & co) e vuoi un telefono performante, fluido e stabile, il kernel stock è quello che fa per te.
Se invece vuoi "divertiti" con i vari settaggi e risparmiare qualcosa in termini di durata della batteria, vai con il googy o meglio ancora con il temasek.
-
salve, sperando di non essere OT, volevo chiedere 2 cose.
Ho installato ieri la cm10.2. Vorrei sapere se qualcuno ha consigli su dove trovare una raccolta di temi per la rom? (ho cercato sullo store ma la maggior parte dei risultati da sempre temi della 10.1)
Altra cosa. Come faccio a visualizzare nella rubrica le immagini dei contatti di fb? Quando avevo la cm10 avevo trovato un'app che si chiamava contacts+ mi sembra e avevo risolto. Ora non la trovo più sullo store. Trovo un'app Contatti + ma non è la stessa e praticamente mi crea un altra rubrica alternativa, un'app di messaggi alternativa ecc.
grazie mille a tutti
-
Quote:
Strato92
Io lo tengo quasi sempre silenzioso con vibrazione. Provo quanto suggerito da Strato...
-
Quote:
giocas81
Io lo tengo quasi sempre silenzioso con vibrazione. Provo quanto suggerito da Strato...
Naturalmente poi riavvia e aspetta di fare un ciclo completo... Posta se risolvi anche tu che sono curioso
-
Quote:
DrMalex
salve, sperando di non essere OT, volevo chiedere 2 cose.
Ho installato ieri la cm10.2. Vorrei sapere se qualcuno ha consigli su dove trovare una raccolta di temi per la rom? (ho cercato sullo store ma la maggior parte dei risultati da sempre temi della 10.1)
Altra cosa. Come faccio a visualizzare nella rubrica le immagini dei contatti di fb? Quando avevo la cm10 avevo trovato un'app che si chiamava contacts+ mi sembra e avevo risolto. Ora non la trovo più sullo store. Trovo un'app Contatti + ma non è la stessa e praticamente mi crea un altra rubrica alternativa, un'app di messaggi alternativa ecc.
grazie mille a tutti
I temi per cm10.1 funzionano benissimo
Per i contatti io uso un app che si chiama hax sync te la consiglio la uso dalla cm9 ed é facilmente configurabile
-
Quote:
Strato92
Prova a congelare oxdisinstallare con titanium cella broadcast e voice+.. Io avevo risolto cosi... Altrimenti si tratta di un file multimediale corrotto...
Non me lo fa fare...devo avere versione completa.
-
Ho intenzione di installare la rom ma vorrei sapere la durata della batteria. Arriva a fine giornata ?
-
Quote:
giocas81
Allora vai in impostazioni/app/tutte e le disattivi da li
-
Quote:
RenaWeb
Ho intenzione di installare la rom ma vorrei sapere la durata della batteria. Arriva a fine giornata ?
Vai sereno...
Questo é per tutti...
Prima di ripetere la stesse domande date una lettura almeno alle ultime 10 pagine di thread...
-
Quote:
birrez
ok fatto, ovviamente ipotizzo che con questo metodo ad ogni riavvio dovrei rifare la procedura, giusto?
-
Come vedete hanno aggiornato skygo!
Solitamente gli aggiornamenti erano forzati.
Questo invece, almeno per il momento, è bypassabile (meglio per noi) rotfl
http://img.tapatalk.com/d/13/10/19/huge4uvu.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/10/19/aqugujyj.jpg
Digitando su "ok", l'avviso sparisce e riprende la normale visione.
Per il momento l'apk moddata non è stata aggiornata. Quando sarà disponibile la pubblicheró.
-
[QUOTE=dieguccio;4671148]
Quote:
leolamontagna
Grazie mille! Ma..Niente da fare..... non và....
-
[QUOTE=leolamontagna;4672561]
Quote:
dieguccio
Grazie mille! Ma..Niente da fare..... non và....
ormai provare altri flash non costa niente
flasha da recovery il bootloader ics e poi prova con il deep clean 2 ICS
si sà mai
https://www.androidiani.com/forum/mo...et-totale.html
-
[QUOTE=dieguccio;4672592]
Quote:
leolamontagna
Si tanto ormai il counter è arrivato a 10! :D
Ok ora scarico e poi provo.
EDIT: a questo punto quale guida devo seguire di preciso? Deep Clean 1 (variante per modem precedenti a MG4) ??
-
Quote:
giocas81
La versione gratuita non ti fa congelare ma puoi disinstallare a quanto ricordo
-
Quote:
birrez
Purtroppo sono tra lenpoche app non disattivabili da gestione applicazioni
-
Ma questa CM è basata sul fw emg4?
-
Quote:
RenaWeb
Ma questa CM è basata sul fw emg4?
Tutte le rom aosp e aokp non sono mai basate su firmware samsung. E soprattutto non ti cambiano mai il modem, ti lasciano sempre quello che hai...
-
salve gente. la rom funziona molto bene. l'unica cosa che ho notato è che il volume dagli altoparlanti è piu basso della rom samsung stock.
con la suoneria a manetta si sente appena...
a meno che le suonerie che ci sono sulla cyanogen abbiano tutte un volume molto basso....
boh!
-
ciao ragazzi devo fare un deep clean, come faccio a sapere se il mio è un modem precedente o successimo al modem mg4 per fare il rispettivo deep clean? ho la cyano versione banda base XXEMF6