Visualizzazione stampabile
-
Salve ho un samsung galaxy s3 che ha molti rallentamenti... come posso risolverli? Ho subito pensato al modding perché penso che sia la cosa più efficace...
Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Salve, ho aumentato il clock della cpu del mio s3 ma ora il core 1 e 2 sono stoppati
-
È inutilizzabile la versione del 27..
Posso fare un downgrade alla 19 ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
il firmware che mi hai passato quando vado per estrarlo winrar mi dice che l'archivio è danneggiato o in formato sconosciuto
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
il modding è sempre una incognita e le sorprese possono sempre uscire, fai le prove che abbiamo detto, altrimenti rimetti tutto in ordine e lo porta in assistenza, considera che il fatto che anche prima non leggeva la sim, quindi è probabile che avesse un difetto di fondo
-
Quote:
Pietro91
È inutilizzabile la versione del 27..
Posso fare un downgrade alla 19 ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si si..
Per fare un bel lavoro, però, scarica lo zip completo da get.cm
-
Quote:
micpfdl
No ragazzo!
Non ci importa nulla se è una "nightly" rotflrotfl
Siamo arrivati a considerare "stabile" questa 10.2, appena 3 settimane dopo l'uscita delle prime "UNOFFICIAL Build".
Con Cyano, siamo sempre stati abituati MOLTO bene.
Non vorrei che l'aver perso "pezzi grossi" del team, inizi a farsi sentire ...
Comunque sia, risolveranno presto!
Ci stanno già lavorando.
Se finora le cose sono andate bene meglio così. Io non presento nessuno dei problemi riguardanti la ram che avete elencato per cui direi che per me sta andando ancora bene.
Se la prossima volta capita qualcosa cavoli miei, ho scelto di installare una rom non ancora stabile per cui non mi meraviglio di eventuali bug.
-
se ne va in boot loop....non ci voleva di lunedi:(
Quote:
birrez
Si si..
Per fare un bel lavoro, però, scarica lo zip completo da get.cm
-
Quote:
Artick96
Con la nightly di oggi si presenta ancora il problema della ram?
Non c'è ancora una nightly di oggi.
-
Quote:
Pietro91
se ne va in boot loop....non ci voleva di lunedi:(
Fai un format system e poi flasha lo zip
Il format system elimina la rom ma non i dati
-
Quote:
Din
Salve, ho aumentato il clock della cpu del mio s3 ma ora il core 1 e 2 sono stoppati
Voltaggi? Kernel?
-
Quote:
Tanuzzo96
Salve ho un samsung galaxy s3 che ha molti rallentamenti... come posso risolverli? Ho subito pensato al modding perché penso che sia la cosa più efficace...
Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Che firmware hai adesso?
-
Quote:
BossPatrick
il firmware che mi hai passato quando vado per estrarlo winrar mi dice che l'archivio è danneggiato o in formato sconosciuto
Usa 7zip, è meglio
-
Ho dovuto rifare il flash del cm 27 ma dopo che ho fatto wipe cache dalvilk e format system ho dovuto rifare il flash delle gapps perché mancavano quelle di sistema come il play storie e tanto altro...aspetterò l aggiornamento di oggi se ci sara e/o i prossimi...ho tutto ben pulito pero i problemi della cm 27 rimangono...speriamo aggiornino!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
Che firmware hai adesso?
jelly bean 4.1.2
-
fatto installato nuovo firmware quello di prima e fatto il reset,ora inserisco la mia sim e provo a vedere se va
Quote:
dieguccio
Usa 7zip, è meglio
-
niente da fare..sto riprovando a riflashare il firmware..per caso devo mettere un altro modem o kernel o altro?
Quote:
dieguccio
Usa 7zip, è meglio
-
Ciao a tutti, purtroppo continuo ad avere il bug del crash del processo "com.android.phone" e pensavo perciò di effettuareun completo reset per reinstallare la CyanogenMod o eventualmente una AOKP. Vi chiedo: che succede se formatto la cartella "system" da Recovery ma poi flasho una nuova ROM? Eliminando il contenuto di quella cartella ma riflashando la nuova ROm tutti i dati di essa vengono eliminati, giusto? Grazie!!
-
Quote:
Tanuzzo96
jelly bean 4.1.2
questo lo sapevo ;)
digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta qui i tre risultati
-
aiutatemi per favore..potete darmi il download di una rom custom che mi faccia funzionare la parte telefonica senza il problema dell'imei??
-
Quote:
BossPatrick
niente da fare..sto riprovando a riflashare il firmware..per caso devo mettere un altro modem o kernel o altro?
no, non serve
credo proprio che sia un problema di lettore
-
Quote:
BossPatrick
no, non serve
-
non potresti darmi qualche rom custom da installare che non abbia il problema dell'imei e parte telefonica?
Quote:
dieguccio
no, non serve
-
Mi dite dove sono salvati i dati di S Memo? Sto cercando di recuperarli con Nandroid Manager.
-
Quote:
BossPatrick
non potresti darmi qualche rom custom da installare che non abbia il problema dell'imei e parte telefonica?
vuoi fare un'ulteriore tentativo?
prova con questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...7-10-13-a.html
in aroma ha la scelta di NON installare nessun modem, fai attenzione a quel passaggio e ti resterà il modem attuale
-
come devo fare per non modificarlo? io per ora ho su la cyano 10.2 nightly ma non parte la sim
Quote:
dieguccio
-
Quote:
BossPatrick
Quote:
dieguccio
ho spostato i nostri post in pronto soccorso modding, ok?
comunque, l'unico tentativo che mi pare tu non abbia fatto, è un'altra sim, nel telefono
non si può mai sapere
-
boh provo ora appena finisco di scaricare le gapps della cm 10.2 nightly a mettere la mia microsim dell'htc one dentro che è sempre vodafone
Quote:
dieguccio
comunque, l'unico tentativo che mi pare tu non abbia fatto, è un'altra sim, nel telefono
non si può mai sapere
-
Quote:
iPhone5thebest97
Ciao a tutti, purtroppo continuo ad avere il bug del crash del processo "com.android.phone" e pensavo perciò di effettuareun completo reset per reinstallare la CyanogenMod o eventualmente una AOKP. Vi chiedo: che succede se formatto la cartella "system" da Recovery ma poi flasho una nuova ROM? Eliminando il contenuto di quella cartella ma riflashando la nuova ROm tutti i dati di essa vengono eliminati, giusto? Grazie!!
Se fai "format system" in recovery (dal menu mount and storage) formatti la parte di sistema dove si trova la rom e dunque fai pulizia, ovviamente dovrai riflashare una nuova rom.
Per partire da base pulita fai cosi :
-wipe cache + dalvik cache + wipe data
-format system e format preload e format cache dal menu mount and storage
-flash della rom che vuoi mettere più flash delle gapps
Riavvii il cell. Dovrebbe andare, altrimenti la rom che hai scelto ha qualche problema...
-
ho la banda base MG4 ora con la nightly ma non mi legge ne la sim del one ne l'altra..che faccio?
Quote:
dieguccio
non si può mai sapere
-
Quote:
BossPatrick
ho la banda base MG4 ora con la nightly ma non mi legge ne la sim del one ne l'altra..che faccio?
per me devi ritornare completamente stock, ripristinare il backup efs e portarlo in assistenza
hai fatto tentativi di ogni genere, c'è un guasto
-
provo a mettere un altro modem con la nightly?
Quote:
dieguccio
per me devi ritornare completamente stock, ripristinare il backup efs e portarlo in assistenza
hai fatto tentativi di ogni genere, c'è un guasto
-
Ragazzi ho fatto un guaio: nel flashare la imperium 13.5 sul mio s3 dall'aroma installer ho scelto di fare il super wipe..risultato?il cellulare rimane bloccato sul boot screen Samsung ..accede alla recovery(cwm)ma non c'è nulla sulla sd o sulla memory del cellulare. Come devo fare?potreste illustrarmi cosa fare per recuperarlo ? Entra anche nella bootloader mode
-
buonasera a tutti,
Purtroppo sono poco pratico di questa procedura e mi trovo costretto a chiedervi un consiglio, ho installato la miui v5 sul mio s3 ma noto che ha davvero troppi bug, il più brutto è quello che non riesco a montare l'sd esterna manco pregando, per non parlare poi della fotocamera che 2 volte su 3 non si apre, ma veniamo al problema che mi affligge:
Vorrei installare la cyanogen 10.1 ma sinceramente non so come procedere, basta che faccio un full-wipe e installo la rom oppure devo prima rimettere il firmware originale samsung?
inoltre considerando che adesso utilizzo la miui trovate conveniente passare a cyanogen?
Vi ringrazio tutti in anticipo.
Jacopo
-
Quote:
jacopo22295
buonasera a tutti,
Purtroppo sono poco pratico di questa procedura e mi trovo costretto a chiedervi un consiglio, ho installato la miui v5 sul mio s3 ma noto che ha davvero troppi bug, il più brutto è quello che non riesco a montare l'sd esterna manco pregando, per non parlare poi della fotocamera che 2 volte su 3 non si apre, ma veniamo al problema che mi affligge:
Vorrei installare la cyanogen 10.1 ma sinceramente non so come procedere, basta che faccio un full-wipe e installo la rom oppure devo prima rimettere il firmware originale samsung?
inoltre considerando che adesso utilizzo la miui trovate conveniente passare a cyanogen?
Vi ringrazio tutti in anticipo.
Jacopo
Full wipe, format system, flash GAPPS, flash della rom ;)
Non ho mai flashato una Miui, in compenso ho tenuto a lungo la CyanogenMod 10.1, ottima rom, così come le altre rom AOSP/AOKP :)
-
Quote:
marcocrash
Ragazzi ho fatto un guaio: nel flashare la imperium 13.5 sul mio s3 dall'aroma installer ho scelto di fare il super wipe..risultato?il cellulare rimane bloccato sul boot screen Samsung ..accede alla recovery(cwm)ma non c'è nulla sulla sd o sulla memory del cellulare. Come devo fare?potreste illustrarmi cosa fare per recuperarlo ? Entra anche nella bootloader mode
up,so che da regolamento non potrei ma davvero bisogno di un tempestivo aiuto
-
Quote:
marcocrash
up,so che da regolamento non potrei ma davvero bisogno di un tempestivo aiuto
Scarica nuovamente la ROM mettila sulla SD e reinstalla senza fare wipe
-
ok unica cosa che non mi è chiara, ho messo i file nella memoria interna ma se vado a fare un format system non cancello anche quelli?
ps. cambio rom perchè non posso usare quella esterna purtroppo :\ come posso fare? :'(
-
No non perdi i dati...non capisco cosa centri la ROM con la memoria interna...
-
Quote:
lucacerio
Scarica nuovamente la ROM mettila sulla SD e reinstalla senza fare wipe
purtroppo non mi legge nemmeno la sd :( mi da error mounting sd,provo a montarla da advanced nella recovery e comunque non va. Forse ho perso anche i permessi di root?
-
Quote:
jacopo22295
ok unica cosa che non mi è chiara, ho messo i file nella memoria interna ma se vado a fare un format system non cancello anche quelli?
ps. cambio rom perchè non posso usare quella esterna purtroppo :\ come posso fare? :'(
Con il format system cancelli la partizione del sistema senza toccare i dati. Non ho capito la tua richiesta nel P.S.