CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 555 di 3650 primaprima ... 5545550554555355455555655756560565510551555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,541 a 5,550 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *

Una domanda sul nandroid backup ad esempio io ora ho la foxhound e voglio passare alla cm10 faccio il nandroid della foxhound poi dalla cm 10 voglio mettere la miui e voglio fare il nandroid della cm 10,facendolo si mette sopra quello della foxhound che viene eliminato ?
    O quello rimane ?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryk Visualizza il messaggio
    Una domanda sul nandroid backup ad esempio io ora ho la foxhound e voglio passare alla cm10 faccio il nandroid della foxhound poi dalla cm 10 voglio mettere la miui e voglio fare il nandroid della cm 10,facendolo si mette sopra quello della foxhound che viene eliminato ?
    O quello rimane ?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    rimane, ogni nandroid ha la sua data

4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

ryk (20-10-12)

ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    968
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    rimane, ogni nandroid ha la sua data
    Grazie x la risposta,ok ma se poi uno non serve piu si possono eliminare ? Non occupano spazio ?

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

ma una cyano su jb non è più leggera di una omega su jb?? Normalmente si perchè non dovrebbe avere le personalizzazioni samsung, o sbaglio???

Chiedo questo perchè purtroppo con la Omega sto avendo un piccolo problema ma molto fastidioso e non sono riuscito a risolvere nemmeno dopo infiniti wipe e ripristini, prima, durante e dopo ognuno dei 4 ri-flashaggi di ROM!!! ...quindi credo proprio che dovrò cambiare ROM

ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    968
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    ma una cyano su jb non è più leggera di una omega su jb?? Normalmente si perchè non dovrebbe avere le personalizzazioni samsung, o sbaglio???

Chiedo questo perchè purtroppo con la Omega sto avendo un piccolo problema ma molto fastidioso e non sono riuscito a risolvere nemmeno dopo infiniti wipe e ripristini, prima, durante e dopo ognuno dei 4 ri-flashaggi di ROM!!! ...quindi credo proprio che dovrò cambiare ROM
    Si la cyano e' leggerissima,quelle su base samsung sono piu alleggerite rispetto alle stock pero le aospe aokp sono le piu leggere e veloci

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Si la cyano e' leggerissima,quelle su base samsung sono piu alleggerite rispetto alle stock pero le aospe aokp sono le piu leggere e veloci
    Cosa sarebbero le aospe aokp?? Ma non è che poi mancano delle cose essenziali a forza di cercare "cose" leggere? Magari alle cyano manca solo la personalizzazione samsung (che mi sembra abbastanza inutile), mentre a delle ROM fatte per essere leggere, invece, magari hanno tolto delle "cose" che statisticamente sono poco utilizzate ma che magari potrebbero essere utili...o sbaglio??

Ad esempio: io su s3 una volta ho provato la Foxhound e permetteva di registrare le telefonate. Adesso la Omega mi permette di registrere le telefonate. Ecco, questa è una funzione che normalmente non serve quasi a nessuno ma per me, che ho sempre registrato telefonate anche coi nokia, è fondamentale

ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    968
    Predefinito

Cosa sarebbero le aospe aokp?? Ma non è che poi mancano delle cose essenziali a forza di cercare "cose" leggere? Magari alle cyano manca solo la personalizzazione samsung (che mi sembra abbastanza inutile), mentre a delle ROM fatte per essere leggere, invece, magari hanno tolto delle "cose" che statisticamente sono poco utilizzate ma che magari potrebbero essere utili...o sbaglio??

Ad esempio: io su s3 una volta ho provato la Foxhound e permetteva di registrare le telefonate. Adesso la Omega mi permette di registrere le telefonate. Ecco, questa è una funzione che normalmente non serve quasi a nessuno ma per me, che ho sempre registrato telefonate anche coi nokia, è fondamentale
    Aosp le cyano
    Aokp tipo le cyano ma con qualche personalizzazione in piu
    In entrambe non ci sono personalizzazioni samsung,sono pure google

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    premetto che ho un samsung s3 nobrand ITV con rom Omega, tutto ok.
    Anche mia moglie è in possesso dell' s3 ma brand H3G (ultimo firm 4.1.1) , non volendo lei sbrandizzare e passare a rom cucinate ho provveduto (ovviamente salvando la cartella efs) a fare il root, poi triangle away, e poi le ho tolto la pubblicità con adfree.
    La domanda è: perchè nonostante abbia fatto il root il telefono non mi lascia scrivere sulla memory card esterna da recovery? (ha la touch)
    mi dice: can't mount sd-ext
    E' colpa del firmware H3G?
    il telefono accede sulla memoria esterna perchè le foto vengono salvate correttamente li
    Grazie
    Ultima modifica di dmann9999; 20-10-12 alle 10:37

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Grazie x la risposta,ok ma se poi uno non serve piu si possono eliminare ? Non occupano spazio ?
    si puoi eliminarli

sono molto più leggere, vengono tolte tutte le applicazioni samsung

si, mancheranno diverse impostazioni, non so nello specifico per la registrazione, devi anche mettere in conto dei bug
    comunque molte cose sono implementabili, chiedi nel thread cyano

12. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

ryk (20-10-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dmann9999 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    premetto che ho un samsung s3 nobrand ITV con rom Omega, tutto ok.
    Anche mia moglie è in possesso dell' s3 ma brand H3G (ultimo firm 4.1.1) , non volendo lei sbrandizzare e passare a rom cucinate ho provveduto (ovviamente salvando la cartella efs) a fare il root, poi triangle away, e poi le ho tolto la pubblicità con adfree.
    La domanda è: perchè nonostante abbia fatto il root il telefono non mi lascia scrivere sulla memory card esterna da recovery? (ha la touch)
    mi dice: can't mount sd-ext
    E' colpa del firmware H3G?
    Grazie
    in che senso non scrivi da recovery
    un nandroid?

Pagina 555 di 3650 primaprima ... 5545550554555355455555655756560565510551555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio