CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 570 di 3650 primaprima ... 7047052056056856957057157258062067010701570 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,691 a 5,700 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note II

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    finchè sono la stessa versione, non ci sono differenze, l'unica potrebbe essere che per un paese dopo vengono rilasciati dei fix, e per altri no, ovviamente se non hai il firmware stock, non li ricevi
    il csc fa la garanzia, se lo hai diverso, la perdi
    Detta così mi sembra che il CSC serva solo per la garanzia... è giusto?
    Quindi avendo la 4.1.1 spagnola, per esempio nel mio caso, quando uscirà la ITA nobrand (parlo sempre di roba stock, io rom modificate non ne ho mai messe e per ora non mi interessano) non avrò nessun motivo per mettere la ITA.... garanzia a parte....

In pratica, per la questione invece degli aggiornamenti eventuali, la cosa più saggia da fare, sarebbe allora, indipendentemente dalla nazionalità, flashare sempre l'ultima build disponibile con la nostra lingua.

Dove ho sbagliato?

In pratica sto attendendo la nobrand ITA per nulla...

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note II

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da henry-ubert93 Visualizza il messaggio
    No, non hanno differenze se non di csc e modem (nel caso sia la ril di un brand).. infatti tu puoi mettere tranquillo quella inglese, spagnola ecc.. ovviamente noi siamo in italia e mi sembra logico mettere un firmware italiano, ma attenzione ho detto firmware e non rom.. le rom spesso sono sviluppate da gente non italiana e quindi la base è straniera ma tutto va egragiamente! Io per esempio ho appena rilasciato la mia rom che ha csc italiano ma non cambia di funzioni! addirittura alcune rom permettono di cambiarlo, io non lho inserito perche esistono app gratuite x farlo e poi non la mia rom è su un forum italiano

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Grazie per la risposta. No io considero per ora solo il discorso delle rom stock. Senza rischi di incrementi contatori vari , triangolini, etc.
    Mi chiedevo a parità di build... cosa cambiasse.... Se il CSC invalida solo la garanzia.... mi interessa poco.
    Se invece parliamo di ottimizzazioni varie (che ne so... per la rete nel ns paese o altro...) allora il discorso cambia e in effetti conviene mettere la build per il proprio paese...

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

spero di aver chiesto nella sezione giusta.
    In termini di prestazioni di batteria, qual'è il kernel migliore?
    Ora, ho il siyah, con CM10.

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vntmarco
    Originariamente inviato da henry-ubert93
    No, non hanno differenze se non di csc e modem (nel caso sia la ril di un brand).. infatti tu puoi mettere tranquillo quella inglese, spagnola ecc.. ovviamente noi siamo in italia e mi sembra logico mettere un firmware italiano, ma attenzione ho detto firmware e non rom.. le rom spesso sono sviluppate da gente non italiana e quindi la base è straniera ma tutto va egragiamente! Io per esempio ho appena rilasciato la mia rom che ha csc italiano ma non cambia di funzioni! addirittura alcune rom permettono di cambiarlo, io non lho inserito perche esistono app gratuite x farlo e poi non la mia rom è su un forum italiano

Grazie per la risposta. No io considero per ora solo il discorso delle rom stock. Senza rischi di incrementi contatori vari , triangolini, etc.
    Mi chiedevo a parità di build... cosa cambiasse.... Se il CSC invalida solo la garanzia.... mi interessa poco.
    Se invece parliamo di ottimizzazioni varie (che ne so... per la rete nel ns paese o altro...) allora il discorso cambia e in effetti conviene mettere la build per il proprio paese...

No, differenze tali non ci sono se il release è lo stesso è successo che ci siano piccoli fix in alcune versioni ma roguardavano qualcosa relativo al paese in questione, noi in italia non abbiamo per ora mai ricevuto fix esclusivi.. quindi tranquillo flashati quello che vuoi x la garanzia ti ha gia detto dieguccio!

Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joseph88
    spero di aver chiesto nella sezione giusta.
    In termini di prestazioni di batteria, qual'è il kernel migliore?
    Ora, ho il siyah, con CM10.

Il sihay è un ottimo kernel ma a durata non è il migliore... il problema è che usi cm10, x quello non ci sono kernel che durino quanto il phenonenal.. ti consiglio per ora di gestire al massimo i settaggi

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    tutto esatto, si può aggiornare, o almeno dovrebbe permetterlo, e la cosa impèortante è azzerare il counter prima di eseguire l'aggiornamento
    Ho già provveduto ad azzerare il counter, almeno credo di aver seguito i passaggi correttamente seguendo la guida.
    Per avere la certezza di averlo azzerao, come posso fare?

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aneis80 Visualizza il messaggio
    Ho già provveduto ad azzerare il counter, almeno credo di aver seguito i passaggi correttamente seguendo la guida.
    Per avere la certezza di averlo azzerao, come posso fare?
    mettilo in download mode e guarda
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

9. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

aneis80 (22-10-12)

Androidiano L'avatar di miglio1990

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema che mi assilla da un mese e che non riesco a risolvere ! La fotocamera del mio s3 crasha 2 volte su 3 e a volte nemmeno si avvia. Vado con ordine!
    Qualche tempo fa avevo su un firmware ufficiale, anche se non il primo che c'era su al momento dell'acquisto, e leggevo su internet di questa mod di hyperX per "potenziare la fotocamera"... L'ho messa e funzionava male allora ho fatto un bel full wipe e ho riflashato il firmware.. Da li in poi la fotocamera funziona malissimo come ho detto! Non so perché! Ho provato a mettere la foxhound 2 o 3 volte, riflashare firmware ufficiali e anche adesso con il fm polacco jellybean c'è lo stesso problema.. E vi assicuro che ad ogni flash ho sempre ripulito il telefono con i 3 wipe!ora il telefono è come appena uscito dalla scatola ma la fotocamera va da schifo! Io davvero non capisco.. Se vado in system/app vedo l'apk della fotocamera e il suo file odex come al solito ...Cosa ppuò essere ?sono stufo di non avere la camera funzionante! Consigli??

Inviato dal mio Galaxy s3 bianco

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miglio1990
    Ciao a tutti, ho un problema che mi assilla da un mese e che non riesco a risolvere ! La fotocamera del mio s3 crasha 2 volte su 3 e a volte nemmeno si avvia. Vado con ordine!
    Qualche tempo fa avevo su un firmware ufficiale, anche se non il primo che c'era su al momento dell'acquisto, e leggevo su internet di questa mod di hyperX per "potenziare la fotocamera"... L'ho messa e funzionava male allora ho fatto un bel full wipe e ho riflashato il firmware.. Da li in poi la fotocamera funziona malissimo come ho detto! Non so perché! Ho provato a mettere la foxhound 2 o 3 volte, riflashare firmware ufficiali e anche adesso con il fm polacco jellybean c'è lo stesso problema.. E vi assicuro che ad ogni flash ho sempre ripulito il telefono con i 3 wipe!ora il telefono è come appena uscito dalla scatola ma la fotocamera va da schifo! Io davvero non capisco.. Se vado in system/app vedo l'apk della fotocamera e il suo file odex come al solito ...Cosa ppuò essere ?sono stufo di non avere la camera funzionante! Consigli??

Inviato dal mio Galaxy s3 bianco

Io ti consiglio un deep clean 1, so che è una procedura da non prendere sotto gamba ma il tuo problema o è hardware (probabile) o è software (speriamo) e un deep 1 potrebbe risolvere

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho una domanda da farvi,ovviamente

Al momento ho il mio GS3 vodafone ancora verginallo,non è ancora stato minimamente toccato.Il telefono monta la rom BUBLG3 4.0.4 originale,però questa mattina,la vodafone,ha rilasciato l'aggiornamento 4.1.1.

Dato che io vorrei farlo diventare nobrand tra non molto,mi consigliate di effettuare comunque l'aggiornamento oppure di lasciare perdere?

Vorrei passare appunto a nobrand per non avere tutto quello schifo di roba della vodafone che mi causa un consumo maggiore di ram (ed anche parecchia visto che ho confrontato il mio GS3 vodafone con quello di mio fratello nobrand subito appena accesi,il quale monta anche più app di me!!!!!!)

PS: dato che ci sono ho un'altra domanda

Io e mio fratello abbiamo notato che sbloccando i nostri telefoni,uno affianco all'altro, quando si è ancora nella schermata di sblocco, vi è una notevole differenza di luminosità tra i due dispositivi.
    Il suo è abbastanza più luminoso!!!!Abbiamo entrambi impostato la luminosità automatica,ed entrambi abbiamo il risparmio energetico attivo.Cosa può essere?
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Pagina 570 di 3650 primaprima ... 7047052056056856957057157258062067010701570 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio