Attendi di aggiornare e poi decidi
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Come ben sapete è disponibile l'aggiornamento JB via Ota per brand Vodafone.
Io ho questo brand, ma recentemente ho effettuato il root, senza però installare nessun firmware o sbrandizzare il cel.
Ora, mi conviene effettuare lo stesso l'aggiornamento via ota?
aneis80 (22-10-12)
aneis80 (22-10-12)
Ma una cosa non mi è mai stata chiara... magari per qualcuno invece lo è...
Ma... se esce un firmware... che contiene più lingue.... perché devo aspettare quello per il mio paese?
Io per esempio ho installato la 4.1.1 spagnola, mentre avrei potuto installare la svedese o cmq aggiornerò poi alla ITA nobrand quando uscirà. Ma... cosa cambia tra queste versioni se la build è la stessa??? Forse il CSC... ma allora perché cmq quella di altri paesi funziona egregiamente? Cosa cambia esattamente tra un firmware ITA e uno di un altro paese se poi, alla fine, funziona???
Ci sono "fantomatiche" ottimizzazioni??? E dove???
Mah...
gian84 (22-10-12)
aneis80 (22-10-12)
No, non hanno differenze se non di csc e modem (nel caso sia la ril di un brand).. infatti tu puoi mettere tranquillo quella inglese, spagnola ecc.. ovviamente noi siamo in italia e mi sembra logico mettere un firmware italiano, ma attenzione ho detto firmware e non rom.. le rom spesso sono sviluppate da gente non italiana e quindi la base è straniera ma tutto va egragiamente! Io per esempio ho appena rilasciato la mia rom che ha csc italiano ma non cambia di funzioni!addirittura alcune rom permettono di cambiarlo, io non lho inserito perche esistono app gratuite x farlo e poi non la mia rom è su un forum italiano
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App