CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 611 di 3650 primaprima ... 11151156160160961061161261362166171111111611 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,101 a 6,110 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho appena flashato la SuperNexus dopo aver fatto gli opportuni wipe, solo che adesso il flash di notifica è sempre acceso di giallo.. come faccio a spegnerlo?

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hickem Visualizza il messaggio
    Ho appena flashato la SuperNexus dopo aver fatto gli opportuni wipe, solo che adesso il flash di notifica è sempre acceso di giallo.. come faccio a spegnerlo?
    rifai i wipe e fai un fix permision

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Senior Droid L'avatar di 1xxDIMAxx1

Smartphone
    Iph 4-S2-Note1-S3-N8000-Note2

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

EDIT

Ciaoo ragaa!!
    ormai son 5 giorni cirva che cio s3!! yabaa.
    salvato cartelle efs.fatto nanodroid backup. preso i dati del firware originale cosi so quale se lo devo rimettere.. poi fatto root e aggiornato per bene a jeally b con wipe ect
    Adesso sono con jb e root.
    Venendo da note 1 pero noto diverse cose che mi fanno pero incavola ...non iniziamo a fare come apple con iphone ..tel potenti ma non serve a niente .. non divo questo di s3 petche lo amo.pero se iniziamo con mancanza di flash player..che si installa lo stesso pero non lo aggiorberanno piu . ... poi La cosa che mi da fastidio ed e qui che vi chiedo aiuto ;

Non ce piu possibilita di spostare app su sd esterna please elp!! gia provato vari app ma non funzionano!!! Edit; e ovvio che non bastano 11 giga. quando un gioco pesa 2.3 giga.. comunque io uso gia app fantastica per spostare i DATI su sd estrna Gl to Sd. e un app fantastica!! mi sposta giga su sd esterna e i giochi vanno lo stesso!!!!
    Pero io vorrei poter spostare le aplicazioni su sd come era possibile fare su s2 o note ect.
    Grazie!!

Please ce qualche hack o mod per farlo!? ho visto un tread su xda ma era complicato e non si capiva niente su come si fa!!
    Please ne ho bisogno!! voglio spostare app su sd esterna!!! hekp! thanks a tutti!!!

wiwa s3!

Un saluto,
    Forum Android Italiano[/QUOTE]

ciao! ma scusi qusle il linguaggio inapropriato!?
    ce solo la parola mongoloide... e non era mica rivolto a questo forum . che amo e son qui da un po!
    mah..vogliamo propio essere puntigliosi!!
    Ultima modifica di 1xxDIMAxx1; 28-10-12 alle 17:08

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1xxDIMAxx1 Visualizza il messaggio
    EDIT

Ciaoo ragaa!!
    ormai son 5 giorni cirva che cio s3!! yabaa.
    salvato cartelle efs.fatto nanodroid backup. firware originale si sa quale . poi fatto root e aggiornato per bene a hb con wipe ect
    Adesso sono con jb e root.
    Venendo da note 1 pero noto diverse cose che mi fanno pero incavola ...non iniziamo a fare come apple con iphone ..tel potenti ma non serve a niente .. non divo questo di s3 petche lo amo.pero se iniziamo con mancanza di flash player..che si installa lo stesso pero non lo aggiorberanno piu . ... poi La cosa che mi da fastidio ed e qui che vi chiedo aiuto ;

Non ce piu possibilita di spostare app su sd esterna please elp!! gia provato vari app ma non funzionano!!! Edit; e ovvio che non bastano 11 giga. quando un gioco pesa 2.3 giga.. comunque io uso gia app fantastica per spostare i DATI su sd estrna Gl to Sd. e un app fantastica!! mi sposta giga su sd esterna e i giochi vanno lo stesso!!!!
    Pero io vorrei poter spostare le aplicazioni su sd come era possibile fare su s2 o note ect.
    Grazie!!

Please ce qualche hack o mod per farlo!? ho visto un tread su xda ma era complicato e non si capiva niente su come si fa!!
    Please ne ho bisogno!! voglio spostare app su sd esterna!!! hekp! thanks a tutti!!!

wiwa s3!

Un saluto,
    Forum Android Italiano

leggi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...azioni+esterna
    dovresti risolvere

7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

1xxDIMAxx1 (28-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ho seguito la procedura per installare una rom modificata, ho fatto sicuramente l hard reset , ma ora che collego l'S3 al pc vedo che sono disponibili solo 2 GB nella memoria interna e sono presenti tutte le cartelle che c'erano prima......e normale ?? che succede ?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Guarda quello ho risolto, era il led di ricarica.. Adesso ho un altro problema. Avevo fatto i backup con Titanium solo che adesso cercando di andare a ritrovarli non me li ritrova nell'app anche se ci sono sia sulla sd interna che in quella esterna..
    E problema numero 2: non mi trova l'app archivio per navigare nelle due sd..

Senior Droid L'avatar di 1xxDIMAxx1

Smartphone
    Iph 4-S2-Note1-S3-N8000-Note2

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio

thanks.
    Purtroppo non e quello che cercavo. in pratica fa credere al telefono che la sd esterna e la memoria del telefono.. in pratica la incrementa..ma a me serve installare app sulla sd esterna . e non quella interna..
    peccato .
    Era propio questa procedura che vidi s xda e che non capivo xche era in eng.
    Grazie comunque.
    Peccato che anche app Link to sd non va.
    La cosa strana e che tra varie app che ho installato con la app Link 2 sd vedo chr 2 app sono su sd esterna!! come e possibile!? ce automaticamente si sono instalate su sd esterna. ma se provo a spostare altre su sd esterna mi fa error...

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sminatore00 Visualizza il messaggio
    ho seguito la procedura per installare una rom modificata, ho fatto sicuramente l hard reset , ma ora che collego l'S3 al pc vedo che sono disponibili solo 2 GB nella memoria interna e sono presenti tutte le cartelle che c'erano prima......e normale ?? che succede ?
    i wipe che hai fatto, non toccano la memoria interna, ma solo quella delle applicazioni, quindi è normale

Guarda quello ho risolto, era il led di ricarica.. Adesso ho un altro problema. Avevo fatto i backup con Titanium solo che adesso cercando di andare a ritrovarli non me li ritrova nell'app anche se ci sono sia sulla sd interna che in quella esterna..
    E problema numero 2: non mi trova l'app archivio per navigare nelle due sd..
    prova a disinstallare titanium

è una aosp, non c'è quella applicazione, devi scaricarne tu uno di gestore, prova questo
    https://play.google.com/store/apps/d...=search_result

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ok grazie altra domandina.....ho fatto il backup con titanium prima di installare la rom, avevo salvato la cartella sul pc , ora lho rimessa nel SD ma l'app nn me la vede e non mi fa rifare il ripristino .... soluzioni ?

Pagina 611 di 3650 primaprima ... 11151156160160961061161261362166171111111611 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio